366, direi abbastanza vantaggioso! L'alternativa è honor7 dal vmall...un po' più scadente ma con meno beghe d'uso....
Visualizzazione stampabile
anche senza launcher alternativo il launcher stock della EMUI permette un buon livello di personalizzazioni tra cui icone, sfondi, temi e anche molti effetti di transizione sempre però con il download dallo store huawei, quelli sul play store non credo siano compatibili.
Salve ragazzi
Su internet trovo informazioni discordanti riguardo lo stato del software del Huawei P8 e, visto che sono in procinto di acquistarne uno, volevo prima essere sicuro dell'eliminazione dei problemi più gravi.
Per esempio, è stato risolto il problema del testo nero nella tendina delle notifiche? Il nocca coso si può disabilitare?
Quali sono i bug più grandi che incideranno sulla mia esperienza d'uso e che non sono ancora stati risolti?
Grazie anticipatamente e scusatemi per aver aperto una nuova discussione.
Allora il testo nero è solo ed esclusivamente con gmail, se usi le mail di huawei il problema non c'è. La gesture delle nocche è disabilitabile. Grossi bug non ci sono
Buongiorno, la mia ragazza è intenzionata ad acquistare il P8, il mio unico dubbio è il discorso assistenza, come funziona Huawei in questo senso?
Spostato nella discussione dedicata.
Spostato nella discussione opportuna.
Spostato nella discussione opportuna ed esistente.
buongiorno
volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta con questo terminale però nella versione DUAL SIM (al momento non commercializzata in italia/europa ... ho visto offerte interessanti su alcuni siti di vendite on line) questo perchè ho necessità di un telefono dual sim e a livello top ho trovato ben poco
Grazie anticipate
Io a volte lo uso in dual sim, considerando che non ho altre esperienze in merito, dico che funziona bene, le usi contemporaneamente, quando devi chiamare selezioni da quale sim far partire la chiamata, i messaggi e le chiamate vengono specificate su quale sim le ricevi. La sim 1 funziona in 4g mentre la 2 in 2g
L ho preso su Amazon italia quindi in teoria è italiano... puoi usare 2 sim e la sd insieme
ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio S5 con un P8...2 domande...pensate ne valga la pena?
Il P8 che sim usa, Nano o Micro?
grazie
Salve! Sono nuovo di questo forum, quindi vi prego di essere clementi se già esisteva una discussione simile.
Dunque, venendo al sodo, sono intenzionato a comprare uno smartphone, ma mi intendo poco di telefonia. Molti miei amici mi hanno consigliato il p8, descrivendolo come un mostro in fatto di prestazioni e in relazione al prezzo, e io mi sono lasciato convincere. Poi però un mio amico ha espresso il suo pensiero riguardo al fatto che secondo lui il telefono in questione è ottimo ma dura poco, nel senso che si rompe e si rallenta dopo poche settimane. È dunque vero? È il p8 un buon telefono, duraturo, o no? Fatemi sapere i vostri pareri, consigliandomi eventualmente altre marche valide. Grazie a tutti in anticipo, spero rispondiate in diversi.
Ciao!
Ciao e benvenuto. Il P8 è un buon telefono. Per saperne di più, sui pro e i contro (in ogni caso non si rompe dopo poche settimane) va qui --> https://www.androidiani.com/forum/hu...ossessori.html e attendi risposte anche qui.
Ti rispondo qui, poi magari un mod sposterà ( chiedo scusa anticipatamente). Ho il p8 da luglio, non si è rotto, anzi mi è anche caduto un paio di volte ed ha un ammaccatura sul bordo metallico, ma poca roba, non sì è rallentato anzi è sempre molto fluido. Ha un ottima ricezione ed un ottima qualità in chiamata. Tornassi indietro lo riprenderei
Salve ragazzi ho sono in procinto di eliminare il mio umi Iron per questo p8.... La fotocamera fa paura da quello che ho letto, ma il dubbio dell'acquisto ancora permane.... Forse perché è poco seguito? Cosa mi dicono te al riguardo?
Ciao,io vengo da un dispositivo totalmente diverso,senza neanche android, e ti posso dire che mi sto trovando molto bene.Questo dispositivo mi ha stupito molto positivamente sia per la durata della batteria che per le app che ci funzionano molto bene. Ovvio che il discorso batteria è strettamente correlato all'uso del telefono,ma a sera arrivi tranquillamente con un medio consumo di internet,giochi e social.
Ciao a tutti, sto pensando di regalare il P8 alla mia ragazza, un dubbio riguardo una funzione che ne ha assolutamente bisogno: il telefono può effettuare la registrazione delle chiamate?
salve a tutti,
ho letto che il dual sim del huawei p8 lite in Italia non è in commercio; a novembre sarò in ungheria, posso comprarlo lì? me lo consigliate? o è meglio comprarlo in Italia?
grazie mille
Ho P8 da un mese, a me sembra ottimo e duraturo.
I punti deboli di questo telefono sono principalmente GPU molto scadente e batteria non eccezionale.
Per la prima se non ci fai troppi videogiochi potresti anche non accorgerti di nulla, la batteria alla fine è in linea con l'S6 e gli ultimi, assurdi sotto questo punto di vista, top di gamma.
Dal mio punto di vista invece la GPU non è affatto male, sinceramente non capisco perché molti la critichino, se devo essere sincero non gioco molto (principalmente real racing 3 e modern combat) e per quel poco che la uso gira perfettamente, real racing gira fluidissimo e con dettagli al massimo, quindi non posso qualificare una GPU solo in base a questo ma per certo posso assicurare che non è affatto scadente.
La batteria invece sono d'accordo non è eccezionale ma per un uso non ultra stress porta a sera senza grossi problemi, e la reputo superiore a quella di S6 :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
In tutti i test "seri" effettuati i risultati sono stati al di sotto di ogni top gamma 2015, io non gioco affatto quindi non ho effettuato prove sul campo però i numeri parlano. E anche molti rinomati recensori d'oltreoceano hanno mosso forti critiche alla scelta di una GPU "obsoleta" da parte di Huawei per il suo P8. Questo è quanto è scritto quasi ovunque
Io invece personalmente non guardo i numeri perché appunto sono solo numero come i benchmark, vogliono dire si e no, io dico solo che real racing che è comunque un gioco impegnativo (quando ci sono più macchine insieme poi...) lo fa girare ottimamente con dettagli al massimo, e lo stesso vale per modern combat, io provengo da un g2 e questo mi sembra meglio, però poi torno a dire che non sono un esperto, comunque sia a me va benissimo così :)
Beh sai, non sono sorpreso per la verità.
Una GPU definita "obsoleta" in relazione ad un top di gamma odierno potrebbe non mostrare la corda affatto, oggi, ma risultare non efficiente per game 3d di uscita futura.
A volte una situazione simile può portare a vedere la differenza tra un paio d'anni, ma non facendo gaming potremmo anche non vederla mai. E nemmeno io sono un esperto!
Beh, io concludere col dire, te non giochi, quindi non ti interessa, io idem, siamo a posto ahahaha :)
Penso che un telefono per i giochi debbano ancora inventarlo,di qualunque marca sia. Però diciamocelo,se un telefono lo abbiamo preso significa che ci piaceva,numeri o no e quindi criticarlo sulla base di quel che dicono esperti che sono portati a guardare ben oltre il normale utilizzo per me è un po' sciocco. Voglio dire,un cel si sceglie in base a quanto si adatta alle necessità del suo possessore,meglio ovviamente se si riesce a prendersene uno degli ultimi modelli, ma tutto il resto conta fino ad un certo punto.
Eppure con la batteria, con uso medio, arrivo ad 1 giorno e mezzo, anche 2 se lo uso a casa con wifi. Mio fratello, con S6 edge, arriva a sera, diverse volte risicato. C'è da dire che per arrivare al mio risultato, ho configurato bene il cell, lasciando poche applicazioni attive in background come whatsapp e gmail.
Si ma la batteria sembra (forse anche perché si è condizionato dal fatto che siano "solo" 2680 mah) ma in realtà non malaccio affatto, certo non ai livelli di honor 7 che ho visto raggiungere le 6 ore di schermo su 20 totali, ma comunque anche la nostra del p8 è ottima e non si ha nessun problema ad arrivare a sera, certo è che non puoi permetterti di giocare ore e ore (ma questo anche con gli altri device), comunque sicuramente autonomia migliore di s6e s6 edge
Buongiorno, ho avuto modo di provare il P8 per qualche ora e devo dire che mi ha lasciato decisamente soddisfatto. La cosa che non mi piace è la grafica delle varie app. Sono diverse come aspetto da quelle a cui sono abituato con l'utilizzo di Android (nexus, samsung, sony ecc.). La mia domanda è la seguente è possibile cambiare l'aspetto delle applicazioni? Se si come?
Grazie.
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi se nel tempo(qualche mese)il telefono rimane sempre fluido oppure perde di fluiditá,e se scalda troppo nelle operazioni pesanti.Grazie
Inviato dal mio M-MP740GOx usando Androidiani App
Riguardo alla fluidità per ora non ho riscontrato sorprese,ma è solo un mese che ce l' ho e quindi credo sia ancora presto per dirlo con certezza assoluta.
Riguardo al riscaldamento posso dirti che durante un download di un aggiornamento di oltre 300mb il telefono non si è scaldato per niente quindi oserei dire che va bene. Da quel poco che so,credo che molti dei surriscaldamenti dei cellulari siano colpa dei vari processori che scaldano più o meno e della capacità di disperdere il calore che ogni telefono ha in particolare,comunque il p8 dopo anche diverso tempo di utilizzo non brucia affatto in mano tipo altri terminali di altre marche anche famose che mi è capitato di utilizzare.
Quote sistemati. Date un occhiata al messaggio dopo che lo avete postato.