grazie vabbe semmai si dovrebbero mettere dei lucnher alternativi tipo nova e si risolve il problema
Visualizzazione stampabile
grazie per il parere. Dato che sei così gentile approfiterei per chiedertene un altro: dei miei amici mi hanno sconsigliato di prendere il P8 dicendo che è "una cinesata che mangia batteria a ufo" ,che dura poco e che è complicato da usare. Ma è proprio vero? Da user come ti trovi? Grazie in anticipo per la risposta.
Da usare è come un.qualsiasi altro telefono, magari bisogna stare un po' attenti a non negare permessi alle app che poi non.notificano, però ti chiede sempre alla prima notifica cosa vuoi fare. La batteria c'è a chi dura due giorni, a me arriva a sera con pochissima autonomia, ma non è un mangia batteria
ho un Galaxy Tab S 10.5 e trovo il menù impostazioni molto dispersivo, ovviamente questo è un mio parere..
l'interfaccia EMUI, sempre a mio parere, contiene nella sua Home > impostazioni tutto ciò che serve senza dover zompare tra i vari "capitoli", ha quello che serve per gestire le app e Cell che altri non hanno (ad es. un cleaner suo).
Circa la batteria, e come dice Dracul, dipende che uso se ne fa e chi come me a volte fa 2 giorni, ma questo riguarda tutti i dispositivi che sposano dimensioni e prestazioni.
Senza approfondire la dissertazione (non vorrei creare flame), dico solo che i tempi cambiano, aziende come Huawei che hanno una storia nel mercato delle telecomunicazioni a livello professionale, hanno intrapreso il consumer con ottimi terminali che non si possono collocare nelle "cinesate" ... poi.. ognuno dica ciò che gli pare e se vuole la mela la strapaghi pure, sebbene il discorso "mela" sarebbe molto più ampio.
Attualmente se dovessi ricomprarlo lo rifarei, il rapporto prezzo materiali funzionalità è senza dubbio positivo. Il fatto che durino poco .. boh.. il tipo che ha aquistato il mio P6 lo usa quotidianamente con Whatsapp - FB & co (noti succhia risorse) senza problemi, batteria ancora ok nonostante un uso intensivo.
Spero con queste righe di esserti stato di aiuto per procedere a una scelta ;)
Scusa moderatore,non mi ero accorta di aver sbagliato sezione,mi spiace di avere intasato l'altra.
sicuro, e grazie ancora a tutti quelli che hanno risposto.
Cordialità a tutti
Vorrei acquistare il p8 da un sito cinese presso il quale ho trovato la versione GRA-UL10 da 64gb a 452€
Come caratteristiche di rete il sito mi dà le seguenti
Rete: Sim 1: 2g: gsm 850/900/1800/1900 mhz
3g: wcdma 850/900/1700/1900/2100 mhz
4g: lte fdd 1700/1800/2100/2600 mhz td-lte b38/b39/b40/b41
Sim 2: 2g gsm 850/900/1800/1900 mhz non supporta 3g/4g
Qualcuno mi sa dire se funzionerà in Italia con le sim Wind e Poste Mobile? O se comunque funzionerà con abbastanza velocità (quindi in 4g) anche se fossi costretto a cambiare operatori??
Grazie anticipate e spero di aver azzeccato il forum corretto
carpediemhenry
Il nero non lo riesco a trovare da nessuna parte e per nero intendo non quello con la cornice argentata laterale, ma quello tutto nero, davanti laterale e dietro.
Sapete indircarmi chi lo vende?
Inoltre altro dubbio è la batteria, ho un lg g2 del quale sono pienamente soddisfatto che ha una batteria da 3000mah e che mi dura tutta la giornata e oltre per l'uso che ne faccio io. Questo P8 con una capacità di 2600mah correggetemi se sbaglio, mi da qualche dubbio sulla durata fino a sera se navigo o gioco un pò più del solito.
Grazie a chi vorrà rispondere ai miei dubbi.
Con wind dovrebbe avere seri problemi con il 4g mancando la banda 800, potrebbe creare problemi anche con tim per lo stesso problema e mi sembra che poste mobile si allacci a tim. Con vofafone e tre invece dovresti riuscire a navigare in 4g, stando ai vari recensori
Ti ringrazio per le informazioni. ero un po' dubbioso perché smartphone p8 con lo stesso codice in vendita in Europa (Inghilterra o Germania) vantano un elenco di frequenze più completo e non ho capito se è un problema di diverso hardware oppure se i siti cinesi vendono anche a noi prodotti "riservati" al loro mercato locale. Farò il salto sperando che non sia nel buio.
il Nero (full) così come gli altri colori più belli sono per la versione a 64 GB, che dalle anteprime sarebbe costata circa 100 eu in più ...
ma al momento non mi sembra sia commercializzato in Italia :([/QUOTE]
Grazie.
Questi p8 hanno un codice oltre al nome commerciale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, provengo da un Nexus 5 e sto valutando l'acquisto di P8 fruendo della nuova offerta wind: 349€ senza alcun vincolo.
Il prezzo è molto molto allettante (gli stockisti lo da ancora a 399 e non so nemmeno se sia disponibile), non so se a questo punto sia meglio attendere l'uscita nel nuovo Nexus 5 o buttarmi sul P8.
Mi piacerebbe avere un telefono con la batteria sostituibile ma a quanto vedo non ce l'hanno entrambi... l'autonomia a quanto ho letto nel post dedicato è da 6,5 / 7, difficilmente si va oltre le 4 ore.
Che mi dite? faccio la cosa o aspetto il Nexus 5 nuovo?
PS PEr quanto riguarda l'offerta wind andate sul sito - sezione smartphone - e la riportano. Nei negozi non sanno ancora nulla e lo propongono con 130€ di anticipo + 8€/mese per 30 mesi, ma ho contattato la wind e mi hanno riferito che è acquistabile a 349€ cash.
Huawei p8 o honor 7? Questo è il dilemma :-)
Gli huawei hanno sempre avuto il problema delle notifiche in ritardo, come si comporta il p8? Parlo soprattutto di whatsapp.
Sono possessore del P8 Lite e mi sono trovato così bene che vorrei passare al modello top di gamma P8, la domanda che vi pongo è:
Si registrano problemi durante la scrittura a due mani? Cosa che putroppo attualmente colpisce il fratello minore (doppie lettere)
Scusate se ho citato un altro terminale ma non è assolutamente un confronto, la domanda verte solo sulla tastiera del P8, se ha problemi o meno? Grazie
Non ho nessun problema con l notifiche, tantomeno con quelle di whatsapp.
Il P8, e penso anche altri smartphone huawei, ha delle impostazioni dedicate al risparmio energetico, che permettono di decidere quali applicazioni devono rimanere attive anche a schermo spento.
Basta impostare correttamente questa parte e non si ha nessun problema.
Eventualmente è anche possibile disattivare completamente questa funzione e quindi avere il "comportamento standard" di android.
Ciao
dunque, alla fine ho scelto P8. Non si capiva,vero? A parte le battute e anche se sono solo 3 giorni che lo posseggo,devo dire che mi ci trovo molto bene. Premetto che, essendo il mio primo smartphone android, forse mi emoziono per cose che androidiani storici possono considerare scioccheperò ci tenevo a condividere lo stesso la mia esperienza.
Non lamento l'assenza di un launcher,forse sarà perché nell'altro telefono non lo avevo per niente e le notifiche arrivano bene. Anche la durata della batteria è ottima per me. Con un uso moderato di social(per FB è meglio la versione lite che consuma meno),controllo email con notifiche impostate a 10 e 5 minuti per account,qualche chiamata e qualche ricerca su internet sono arrivata fina a sera tranquillamente. Ottima la funzione di ottimizzazione del telefono che chiude le app che consumano a tradimento e applica quei piccoli accorgimenti per far funzionare meglio telefono e batteria. Tappare la gestione telefono dopo aver chiuso le applicazioni può essere un po' noioso,magari,ma per me aiutamolto il mantenimento batteria o almeno così mi è parso.
Spero che questo post sia d'aiuto a qualcuno che si sta chiedendo se valga la pena o no comprare uesto terminale. Io mi sento di rispondere di sì.
Vorrei chiedervi alcune cose:
1)Com'è la qualità delle foto e dei video(sto valutando un acquisto tra il p8 e l'H7 e la fotocamera è un fattore molto importante per me)?
2)Il problema del surriscaldamento è molto fastidioso oppure si rivela essere accettabile?
3)Per quanto riguarda il fattore aggiornamenti,credete che verrà aggiornato almeno a MM?
Grazie a chiunque mi risponderà!!! :)
Qualità foto ottime, surriscaldamento il mio quasi nulla o nella norma, ma non ci gioco e non faccio uso intensivo a a parte web ecc.
Mi sembra sia stato confermato ufficialmente rilascio ad android 6 entro fine anno.
Io ce lho da pochi giorni, provengo da un mate 7, e mi trovò molto bene, fluido e veloce, ottimo schermo e dimensioni, esteticamente lo trovo bellissimo.
Unico difetto trovato fin ora è la ricarica veramente lenta, circa 3 ore
Prova con un caricabatteria più potente, io ho usato quello di un g2 con output 1.8A e carica in un'oretta e 40 circa, dovrebbe supportare anceh il 2A riducendo notevolmente i tempi di carica rispetto allo stock (se non ricordo male quello stock è 1A) quindi esattamente il doppio di potenza, cioò vuol dire esattamente la metà del tempo di carica, quindi circa 1 ora e mezza :)
Dipende tutto da una cosa relativamente banale, non sei ancora stufo della solita interfaccia? il nexus 5 2015 avrà la solita interfaccia google stock di cui sono sempre stati equipaggiati i nexus, quindi, se non sei ancora stufo dell'interfaccia e vorresti diciamo rinnovare uno smartphone mantenendo la stessa (magari per questione di abitudine) allora puoi anche aspettarlo (tanto non si parla di anni) ma se invece vorresti qualcosa di più nuovo, decisamente più personalizzabile e (a parer mio) decisamente più bella a vedersi e magari inizi anche a stufarti dell'interfaccia stock google allora non serve aspettare :)
non apro un nuovo Topic, per il momento pongo la domanda quì:
qualcuno ha novità dei P8 da 64 GB ? non tanto per la memoria quanto per i colori che sono bellissimi.
Nel sito italiano li fanno vedere, poi quando entri nei vari menù non c'è traccia :(
Certo mod, scusa ancora :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti vorrei sostituire il mio G3 con il P8 ma ho notato, smanettando su quello di un amico, che le applicazioni sono tutte sui desktop e non ho trovato il classico tastino che mi fa entrare nella schermata dove sono tutti i programmi. Ho sbagliato io o è proprio così tipo iPhone?
Grazie e ciao
Sono interessato alla personalizzazione, non proprio al modding del sistema, ma almeno cambiare temi, preferenze, impostazioni...come se la cava questo terminale?
Ciao ragazzi, ho trovato un Huawei che molto probabilmente è di versione cinese, qualcuno sa dirmi qualcosa sull'utilizzabilità? Software, app preinstallate, parti scritte in cinese...mi posso fidare o mi conviene cercare un terminale che venga da un negozio eu?
Se è cinese non ha il play store, che puoi installare tramite app store, probabile che gli manchi lte da 800mhz e potrebbe crearti qualche problema con wind. La rom potrebbe cmq essere anche in italiano ma non sono sicuro. In definitiva secondo me dipende da quanto in meno lo paghi