Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Ciao, ottima recensione, comunque i problemi che te trovi io sinceramente non li rilevo, il player musicale si è semplice ma alla fine fa ciò che deve e suona anche bene, la gesture con le nocche è stata molto migliorata con gli ultimi firmware (a proposito su che firmware sei?)... Comunque come player poweramp è ottimo e anche bello e curato (con tutti i temi che ha) però forse come qualità musicale il top è neutron (dicono sia il player degli audiofili)
Per i badge basta che vai in impostazioni-gestione notifiche-selezioni le app che ti interessano e scegli i tipi di notifiche che vuoi (badge, blocco schermo e tendina notifiche) pupi sceglierli anche tutti e 3...
Per quanto riguarda il Facebook pop a me non ha mai dato problemi.
Se permetti un consiglio... Passa alla B350 beta di Android 5.1.1 sempre in questa sezione trovi il mio thread sugli aggiornamenti beta con tutto ciò che serve per installarla e qualche opinioni, così capirà che beta è solo il nome ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
io ho la GRA-L09C432B200, si è aggiornata appena comprato.
le notifiche badge non ci sono proprio, se vado in gestione notifiche mi dà: barra di stato - banner - schermata di blocco, e andando in impostazioni tenendo premuto un punto della home c'è una sezione chiamata icone app badge dove ci sono solo: impostazioni, updater, messaggi, temi, componi.
il facebook pop non suona, se la seleziono il telefono non la riproduce....
poi il grafico col limite di allarme sui dati mobili pare introvabile mentre dovrebbe essere in reti mobili in teoria, e specifico che tre giorni fa quel grafico mi è apparso perchè il limite era impostato di fabbrica a 2giga e avendoli sforati mi ha avvisato, ho messo il limite a 3.8 giga e controllato i grafici delle varie app, una volta chiuso è stato impossibile trovarlo!!!!!!!......
ripeto il telefono è ottimo ma il software potevano non personalizzarlo che era meglio......
oggi per esempio ho utilizzato il vivavoce e funziona perfettamente, come hardware è ottimo ma stè diversità con android standard sono peggiorative, e di moddarlo non ne voglio minimamente sapere.....