No, per installare la B350 devi installare prima la B170, poi la B191 e infine la B350.
Visualizzazione stampabile
No perché se tu fai l aggiornamento dalla 170 arrivi ala 200 perché ti chiede subito l aggiornamento se non si è un beta tester, dopo di che puoi istallare la 350 senza problemi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno,
sono anch'io possessore di un telefono con brand b161; a me sembra un grave problema e ho provato a contattare l'ìassistenza Huawei ed anche il sito del venditore. In pratica, senza sbloccarlo non si riesce ad avere gli aggiornamenti firmware?
Sul sito Huawei è disponibile un firmware b132; è possibile installare almeno quello oppure no?
se riuscite a usare dei topic per sbrandizzare o betatestare, si tiene questo più pulito, quindi solo per gli aggiornamenti ufficiali, e se li linkate quì fate cosa gradita perchè sono argomenti interessanti ma in primis gli interesati sanno dove attingere ;)
Scusate, forse faccio domanda stupida. Sono con la B200, che devo fare per installare la B350? Ho letto che dovrei accettare di fare da betatester. Come si fa?
Oramai i beta tester son gia stati selezionati... L'unico modo è passare alla B191 col pacchetto (attenzione che sia quello per base B200 e non B170) poi col pacchetto della B350 passi dalla B191 alla B350
ma vale la pena? Voci danno per scontato il passaggio ota standard a 6.0 per finemese.....
Appunto, vale la pena? Qualcuno conosce macro differenze e/o miglioramenti dalla 200 alla 350
Dubito fortemente l'uscita di Android 6.0 per fine mese, che senso avrebbe sennò il beta testing della 5.1.1 senza che ancora sia stata rilasciata la versione stabile?
ciao ragazzi volevo chiedervi quando uscirà android 6.0 per il p8...da quel che leggo in rete dubito che p8 avrà marshmallow in tempi brevi..se é cosi mai piú un terminale huawei,
Ho letto articoli che lo danno per i primi mesi del 2016.... Con discreta sicurezza.....
Ciao a come fai a dire mai più un terminale Huawei? Vuoi avere un sistema pieno di bug? Secondo. ME fanno bene ad aspettare così potranno pubblicare un versione esenti da bug. Buona giornata
D'accordissimo con te, ricordate il g3? Ha ricevuto lollipop per primo, addirittura prima di alcuni nexus, risultato? Un terminale mostro di potenza (parlo di quando è uscito lollipop, ma anche adesso non scherza affatto) che ha un sistema pieno di lag, ricaricamenti e quant'altro... Vale la pena far vedere che si è i primi ad averlo per poi avere un sistema penoso? Io credo di no
Io francamente sono per il chi va piano va sano e va lontano,nel senso che meglio arrivi tardi ma buono,che presto e con un sacco di disgrazie dietro.Meglio che il 6 lo stressino bene prima di mandarcelo,almeno poi avremo un telefono davvero performante!
non dico di avere marshmallow domani,ma non mi aspetta di avere la 5.1.1 e poi più nnt,su internet leggo che p7 ha ricevuto lollipop dopo 1 anno che altri terminali lo avevano,e gira una schifezza,non difendete l indifendibile,ho un p8 mi trovo bene e tutto,ma htc m8 che avevo,era meglio in tutto ed era già vecchiotto
Personalmente reputo p8 decisamente migliore di m8, premesso che ho un p8 e ho avuto la possibilità di provare m8 e la sense proprio non mi piace... Detto questo prima di giudicare aspetterei i fatti, di produttori non google nessuno ha ancora rilasciato android 6.0 per i device, quindi prima di dire qualsiasi cosa aspettiamo, se arriverà 2 mesi dopo che su s6 potremmo dire che Huawei è lenta, magari invece ci stupisce e arriva insieme ai galaxy e agli LG... Vedremo
ciaovolevo sapere se qualkuno gli e capitato lo stesso come me, era brand tim e lo cambiato allora prima lo sboccato o cliccato 7 volte su numero di serie poi o scaricato la rom da dove diceva la guida ( la guida era su questo forum come procedere)lo messa su una sd poi dal tel sn andato su Updater aggiornamento locale e tutto fatto anche se prima non funzionava bene poi dopo un ripristino tutto ok.
adesso moi dice di aggiornarlo alla B116 ma appena fa listallazione mi dice fallito o provato in tutti modi e scaricatu tante versione ma niente come mai???
Ciao, ti rispondo io senza problemi. Hai per caso il telefono senza avere sbloccato bootloader e fatto root giusto? Anche a diversi e successo come anche a me. Praticamente devi ricaricare il firmware originale (obsoleto va bene anche) poi metti debutto. Bella sd card in una cartella chiamata dload quindi il file si chiama update.app. Poi spegni il telefono è tieni premuto il tasto power vol + vol- fino a quando non appare il caricamento. Poi lo configurare quando si avvia e farai di nuovo l aggiornamento che ti richiede tramite ota. Fammi sapere. Buona giornata
Scusate io ho installato la b200 ce un firmware piu nuovo ? Ho il root, lo perdo o mi resta?
perderesti il root. c'è la beta b350 che ho provato e dalla quale per eccessivo consumo della batteria sono tornato alla b200
Quindi e meglio attendere?
Ma che versione sarebbe di Android?
per esperienza diretta meglio attendere, c'è certamente un motivo per cui è ancora beta e non è neanche detto che quando sarà definitiva la batteria sarà definitivamente peggiorata. è la versione 5.1.1 se non ricordo male
allora io o scaricato la root dal sito huawei tedesco ed e la B132 lo istallatta al 50% mi dice fallito si riavvia da solo e compare la schermata ke sta aggiornando le applicazioni per il sitema circa 148 fino tutto vado su updater e la versione si e istallata corretamente... il tel funziona perfetto....
Io uso la beta di 5.1.1 la B350 e ti garantisco che di beta ha solo ed esclusivamente il nome, tutto funziona alla grande, batteria in primis
Per chi a montato il nuovo firmware 350. Domanda. Ma l'assistente vocale e in italiano o ancora in inglese?
Qualcuno che a messo il firmware 350.... ma l'assistente vocale si può mettere l'italiano?
Ma la b350 dove si trova?
Grazie e buona serata!
In teoria (dato che siamo in "
aggiornamenti ufficiali' nel sito HUawei .
Ragazzi io ho ribattuto ad un'osservazione, non iniziamo a diramare la discussione andando off topic, la B350 è beta e non ufficiale perciò non rientra nell'argomento di sto thread, dobbiamo parlarne altrove (anche se non so in che thread :) )
Perfetto mod, se per te non è un problema io creerei e cercherei di "mantenere" il thread, in cui parliamo di aggiornamenti ufficiali beta, con link per chi pur non essendo un beta tester (come me) può tranquillamente installare la versione beta al fine di provare come gira il p8 col firmware basato su android 5.1.1
Ragazzi/Mod ho appena creato il thread riguardante gli aggiornamenti software beta, vi lascio il link: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7238447
Mod fai tutti i tuoi aggiustamenti perchè sia in regola ;)
ragazzi.. ho da poco il P8
volevo sapere.. io ho la verisone GRA L09C900B170 emui 3.1 android 5.0
l'ho appena sbrandizzato.. sono all'ultima versione???
provo a cercare aggiornamenti ma dice che non ce sono...
È la B200 l'ultima, forse non hai sbrandizzato nel modo corretto
Concordo con Pippo, probabilmente non hai effettuato correttamente l'operazione di Sbrandizzazione, illustraci i passaggi che hai fatto :)
Ho scaricato la 170 e l'ho messa nel telefono... E poi ho fatto l'update nella sezione del telefono...