Visualizzazione stampabile
-
Lo stesso errore che ho fatto io, devi flashare il file da 18k, poi re installi il b170 e vedrai he ti troverà la b200 al primo, a me è successo così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ho scaricato la 170 e l'ho messa nel telefono... E poi ho fatto l'update nella sezione del telefono...
Quote:
pippo22
Lo stesso errore che ho fatto io, devi flashare il file da 18k, poi re installi il b170 e vedrai he ti troverà la b200 al primo, a me è successo così
E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ragazzi x chi a montato il nuovo fireware ........ ma l'assistente vocale e rimasto in inglese o si può cambiare la lingua in italiano?
Grazie
-
Quote:
MuMuXt
E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
cioè metto nella cartella dload il file updateapp da 18 kb e lo installo con aggiornamento locale? mi dice errore... non me lo fa installare...
anche perchè cosi cancello la b170 da 1.3 giga... no? (l'ho sovrascritta ed ora è da 18 kb il file..)
-
Ma ancora non si sa nulla dell'aggiornamento 5.1.1quello ufficiale
-
[QUOTE=MuMuXt;7245852]E concordo ancora con Pippo, infatti se ora te andrai in impostazioni, e sotto la scritta Wi-Fi fai altro non potrai accedere al menù reti mobili e se vai in info sul telefono non avrai in fondo la voce versione personalizzata, questo perché non è completamente sbrandizzato, quindi scarica il file da 18kb (post Sbrandizzare il terminale nella sezione modding Huawei p8, post 245 circa) lo installi come hai fatto con la B170 e poi reinstalli la B170, una volta fatto tutto fai un bel ripristino e una volta configurato tutto vedrai che ti trova la B200
Non mi funziona.. mi si blocca quando la installo con l'updater...
ma non posso prendere la B200 direttamente? p.s. ma io non l'ho rootato il p8
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love:
-
Allora, secondo me, hai due possibilità, ed io le farei entrambi, riscarica il firmware, magari ti si è corrotto il file, e prova da recovery a fare i vari wipe
-
[QUOTE=Iltopobravo;7246433]
Quote:
MuMuXt
Non mi funziona.. mi si blocca quando la installo con l'updater...
ma non posso prendere la B200 direttamente? p.s. ma io non l'ho rootato il p8
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love:
non so se il file funziona sulla B200 comunque basta che rinomini il file da 18kb, da update.app a UPDATE.APP tutto maiuscolo, o se gia lo fosse tutto minuscolo...
Altrimenti prova a reinstallare la B170 da zero e poi subito dopo metti il file da 18kb, comunque come hai fatto è giusto, nella cartella dload DEVE esserci solo un file alla volta
-
[QUOTE=MuMuXt;7246544]
Quote:
Iltopobravo
non so se il file funziona sulla B200 comunque basta che rinomini il file da 18kb, da update.app a UPDATE.APP tutto maiuscolo, o se gia lo fosse tutto minuscolo...
Altrimenti prova a reinstallare la B170 da zero e poi subito dopo metti il file da 18kb, comunque come hai fatto è giusto, nella cartella dload DEVE esserci solo un file alla volta
maledetto file.. si lo facevo maiuscolo ma rimaneva .app in minuscolo e non me lo leggeva... :(
non so come poi sono riuscito a farlo stare maiuscolo.. miracolo...!
ora tutto ok sono alla b200 ... ! sarebbe da scrivere all'inizio del post.. anche nella sezione modding.. dove c'è il post per debrandizzare...
-
[QUOTE=Iltopobravo;7246561]
Quote:
MuMuXt
Quote:
Iltopobravo
maledetto file.. si lo facevo maiuscolo ma rimaneva .app in minuscolo e non me lo leggeva... :(
non so come poi sono riuscito a farlo stare maiuscolo.. miracolo...!
ora tutto ok sono alla b200 ... ! sarebbe da scrivere all'inizio del post.. anche nella sezione modding.. dove c'è il post per debrandizzare...
Grandissimo! L'ho proposto più volte al mod di aggiungerlo così la gente lo vede e stop, senno vengono a disturbare altri thread di altri argomenti (parlo in generale non di te in particolare)... Però nessuno ha fatto niente
-
[QUOTE=MuMuXt;7246654]
Quote:
Iltopobravo
Grandissimo! L'ho proposto più volte al mod di aggiungerlo così la gente lo vede e stop, senno vengono a disturbare altri thread di altri argomenti (parlo in generale non di te in particolare)... Però nessuno ha fatto niente
Androidiani App
Sarebbe da mangiare un messaggio privato all'amministratore.. Possiam fare una comunicazione unica?
-
[QUOTE=Iltopobravo;7246694]
Quote:
MuMuXt
Sarebbe da mangiare un messaggio privato all'amministratore.. Possiam fare una comunicazione unica?
Potete anche scriverlo direttamente qui.
Mi serve:
1> La procedura esatta
2> Gli eventuali link di download
3> La sbrandizzazione è una operazione di modding
4> Attendo.
-
[QUOTE=DreamReaper;7246718]
Quote:
Iltopobravo
Quote:
MuMuXt
Mi serve:
1> La procedura esatta
4> Attendo.
Mod, mi occupo io di scriverti tutti qui però domani alle 13 circa perché ho la mattinata molto incasinata, detto ciò buona serata/notte a tutti :)
-
[QUOTE=DreamReaper;7246718]
Quote:
Iltopobravo
Mi serve:
1> La procedura esatta
4> Attendo.
Buona sera, mi scuso molto per il ritardo ma avendo la giornata mezza incasinata sinceramente me ne sono dimenticato... solo 8 ore di ritardo dai :D
ecco la procedura esatta per effettuare la sbrandizzazione completa del device e quindi mettiamola bene in chiaro ed evitiamo altri post del tipo "come faccio a sbrandizzare?":
1. Scarichiamo i seguenti file: B132 ---> https://mega.nz/#!jUVAEbbS!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo File UPDATE.APP da 18kb: UPDATE
2. Estraiamo la cartella dload presente nello .zip della B132 e spostiamo sul telefono (preferibilmente sd, se non disponibile anche la memoria interna va bene)
2b. Prima di spostare la cartella dload eliminiamo eventuali cartelle dload presenti nella sd/memoria interna
3. una volta spostata la cartella (richiederà del tempo perchè sono più di 3gb) spegniamo il device e avviamolo con la seguente combinazione: volume su+volume giu+accensione finchè non sentiamo una breve vibrazione, poi lasciamoli tutti. Partirà la procedura di aggiornamento che segnerà fallito una volta raggiunto il 90% circa, tranquilli, è normale.
4. il device si riavvierà (o dovrete cliccare su reboot system) una volta riavviato colleghiamolo al pc e localizziamo la cartella dload spostata in precedenza, apriamola ed eliminiamo il file UPDATE.APP presente all'interno, fatto ciò spostiamo sempre dentro la cartella dload il file UPDATE.APP da 18kb.
5.ripetiamo la procedura al punto 3, questa volta però l'installazione andrà a buon fine, riavviamo quindi il device.
5b. se non dovesse andare a buon fine provate rinominando il file UPDATE.APP da 18 kb in update.app (tutto minuscolo)
6. una volta riavviato, ricolleghiamolo al pc, localizziamo la cartella dload ed eliminiamo la cartella (non solo il file presente all'interno) e rimettiamo la cartella dload estratta in precedenza dallo .zip (per capirci la stessa cartella che avete estratto e copiato al punto 2)
7. fatto ciò ripetiamo la procedura al punto 3 che anche questa volta andrà a buon fine.
8. Una volta riavviato la procedura è conclusa e il device dovrebbe essere sbrandizzato, per averne la conferma andate in info sul telefono e controllate se in fondo cè la voce versione personalizzata, altra controprova è verificare se è possibile entrare nel menù reti mobili (impostazioni-altro (sotto la voce 'gestione traffico dati')- reti mobili)... se avete sia la voce versione personalizzata sia la possibilità di entrare nel menù reti mobili allora il p8 è completamente sbrandizzato. COMPLIMENTI!
8b. in caso contrario dovete ripetere l'intera procedura.
Consiglio: una volta verificato la avvenuta sbrandizzazione consiglio un ripristino da impsotazioni-backup e ripristino-ripristino impostazioni di fabbrica, seguite il tutorial e 1/2 schermate più avanti mettete la spunta su formatta memoria interna, poi andate avanti e attendete... ciò serve a ripulire totalmente la memoria.
Ecco mod questa è la procedura per sbrandizzare, mettila in vista cosi evitiamo le stesse domande (anche se scommetto che le faranno comunque ;) )
Buona serata a tutti :)
-
i
| Modificato il primo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Modificato il primo post |
Perfetto Mod, ora si che è bella in vista ;)
-
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Ovviamente ti ringrazio per la guida e l'interesse dimostrato.
-
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Grazie a te per averla messa bene in vista, ne sono onorato :)
P.S. hai dato un'occhiata al mio thread sugli aggiornamenti beta per vedere se va tutto bene?
-
Con il mio p8 brand vodafone, mi trovò fermo alla b120, devo aspettare per ricevere qualche aggiornamento ufficiale? Non voglio invalidare la garanzia essendo arrivato oggi
-
Quote:
Sciumba
Con il mio p8 brand vodafone, mi trovò fermo alla b120, devo aspettare per ricevere qualche aggiornamento ufficiale? Non voglio invalidare la garanzia essendo arrivato oggi
Androidiani App
Se l'updater non notifica niente l'unica è aspettare sperando che Vodafone non se la prenda troppo con calma ;)
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Androidiani App
Se l'updater non notifica niente l'unica è aspettare sperando che Vodafone non se la prenda troppo con calma ;)
Androidiani App
arrivato adesso l'aggiornamento alla b191 dopo un giorno di utilizzo
-
Quote:
Sciumba
Androidiani App
la B191 è beta, hai fatto la richiesta di essere beta tester? è basata su android 5.1.1 giusto? strano che arrivi ai brandizzati
-
Raga andate a vedere su xda pare che sia uscito marshmallow per il nostro p8!!
-
Quote:
DarkMaster95
Raga andate a vedere su xda pare che sia uscito marshmallow per il nostro p8!!
Ciao. Ti ricordo che questo è il thread degli aggiornamenti ufficiali.
-
Quote:
DreamReaper
Ah ok mi scuso se ho sbagliato sezione.
-
Quote:
DarkMaster95
Quote:
DreamReaper
Ah ok mi scuso se ho sbagliato sezione.
Vieni nel mio thread degli aggiornamenti beta ;)
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Androidiani App
la B191 è beta, hai fatto la richiesta di essere beta tester? è basata su android 5.1.1 giusto? strano che arrivi ai brandizzati
No no , sinceramente oggi sono tornato a casa e mi sono trovato l'aggiornamento, e il telefono mi è arrivato il 10 , poi non me ne intendo che sia la versione beta o no, sono passato dalla b120 alla b191 Vodafone, vediamo come va
-
Quote:
Sciumba
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Androidiani App
No no , sinceramente oggi sono tornato a casa e mi sono trovato l'aggiornamento, e il telefono mi è arrivato il 10 , poi non me ne intendo che sia la versione beta o no, sono passato dalla b120 alla b191 Vodafone, vediamo come va
Androidiani App
Vabbe dai, meglio cosi allora ahahah :)
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
comunque si ho la versione 5.1.1 pensò sia l'ultima
-
Quote:
Sciumba
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Quote:
MuMuXt
Quote:
Sciumba
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
comunque si ho la versione 5.1.1 pensò sia l'ultima
Androidiani App
Teoricamente l'ultima è la B200 basta su Android 5.0 la B191 e' nata beta, per questo non capisco come fai ad averla, però meglio così, è migliore della B200
-
Quote:
MuMuXt
Teoricamente l'ultima è la B200 basta su Android 5.0 la B191 e' nata beta, per questo non capisco come fai ad averla, però meglio così, è migliore della B200
Androidiani App
Da quello che ho capito, Huawei ha creato un po' di confusione con la numerazione, c'è la b191 beta e la b191 brand Vodafone
-
Ciao ragazzi ho eseguito da qualche giorno l'aggiornamento B200. È normale che ruotando il telefono non avviene la rotazione automatica ? Ho controllato le impostazioni e risulta attiva...cosa può essere ? Grazie
-
Quote:
dracul
Da quello che ho capito, Huawei ha creato un po' di confusione con la numerazione, c'è la b191 beta e la b191 brand Vodafone
Quote:
nitrofuels2
Ciao ragazzi ho eseguito da qualche giorno l'aggiornamento B200. È normale che ruotando il telefono non avviene la rotazione automatica ? Ho controllato le impostazioni e risulta attiva...cosa può essere ? Grazie
ahh okay dracul... certo che anche Huawei e/o vodafone potevano cambiare... cioè non penso cambiasse tanto mettere la B192 ahahah
nitrofuels2 prova con un ripristino, è consigliato dopo gli aggiornamenti ;)
-
Quote:
MuMuXt
ahh okay dracul... certo che anche Huawei e/o vodafone potevano cambiare... cioè non penso cambiasse tanto mettere la B192 ahahah
Sì sì sono d'accordo con te
Pensa che ho la beta di lollipop 5.1.1 che è b350 e la beta di mm è la b313
-
Quote:
dracul
Sì sì sono d'accordo con te
Pensa che ho la beta di lollipop 5.1.1 che è b350 e la beta di mm è la b313
sisi ho visto ahahha vai a capirli... certo che anche il fatto che molti iscritti al beta testing hanno fatto l'aggiornamento OTA alla B191 quando si trovavano sulla B200... non è che sia molto logico... però vabbe, finezze ;)
-
ancora nessuna data presunta tale per questi aggiornamenti?
-
A me è arrivato l'ota ieri della beta di mm
-
Quote:
dracul
A me è arrivato l'ota ieri della beta di mm
Anche a me
-
Quote:
MuMuXt
Grazie ma vado a perdere tutto?