Visualizzazione stampabile
-
Siccome attualmente ho la custom rom futurerom c'è qualche volontario con al B321/a che prova a verificare se anche con questa funziona quel glitch di HiCare?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
che glitch? di verificare l'aggiornamento tramite hicare? se si, io ho provato ma niente
comunque, noto solo io che il doppio tap funziona a cavolo con MM? -.-"
e poi usando Greenify (con root), l'app di facebook non risulta nella lista di ibernazione...è l'app o lo fa solo con MM?
infine, a lungo andare, la batteria non sembra aver avuto miglioramenti rispetto a Lollipop...quasi quasi faccio il downgrade
-
scusate l ot ma. dopo aggiornamento b370 ho Huawei id che diamine è? che vuole per forza di cose che crei un account
grazie e scusate ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
francex
scusate l ot ma. dopo aggiornamento b370 ho Huawei id che diamine è? che vuole per forza di cose che crei un account
grazie e scusate ancora
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
È laccount di huawei, puoi usare il cloud e altre molte cose carine
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fpippo1999
È laccount di huawei, puoi usare il cloud e altre molte cose carine
Ragazzi è disponibile l'aggiornamento alla B370, tempo 2 minuti che lo testo e aggiorno il thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/hu...1-1-6-0-a.html
-
Quote:
MuMuXt
Dopo ti passo il link di mega che è più veloce valà
-
Quote:
fpippo1999
Dopo ti passo il link di mega che è più veloce valà
Perfetto Grazie ;) anche se ne ho trovato uno di cloud mail (mi pare) ed è veloce per ora :)
-
mumu scusami in questo id trovo solo temi niente cloud.... vabbe tralascio.... grazie x il download x l
b370 all altro p8 nn mi arriva nulla da. sempre
-
Quote:
MuMuXt
Ma quindi la b370 è una beta?
Da dove si può scaricare?
-
Quote:
francex
mumu scusami in questo id trovo solo temi niente cloud.... vabbe tralascio.... grazie x il download x l
b370 all altro p8 nn mi arriva nulla da. sempre
Androidiani App
Quote:
luca40
Quote:
MuMuXt
Ma quindi la b370 è una beta?
Da dove si può scaricare?
Francex sinceramente non ho ancora capito bene l'utilità dell'ID Huawei, credo che Huawei l'abbia implementato momentaneamente ma debba ancora essere ottimizzata :)
Luca nono niente beta, ho finalmente aggiornato il titolo del thread :)
-
Qui il link al download del mirror di mega visto che i server di huawei molto volte sono carichi e lenti https://mega.nz/#F!x1932SbJ!XBWY3rD6q-C8NEwxkGI8Mg
-
Una domanda veloce veloce anche in virtù dei prossimi aggiornamenti che stanno arrivando. Dopo l'ultimo aggiornamento fatto trovo il telefono un pò laggoso e intasato. Se faccio un backup delle app e un rest di fabbrica, dopo il reset, visto che le app le rimetto con il backup, non rischio di intasarlo di nuovo?
Potrebbe convenire installare tutto ex-novo?
-
Quote:
fpippo1999
Quote:
Stephkkk
Una domanda veloce veloce anche in virtù dei prossimi aggiornamenti che stanno arrivando. Dopo l'ultimo aggiornamento fatto trovo il telefono un pò laggoso e intasato. Se faccio un backup delle app e un rest di fabbrica, dopo il reset, visto che le app le rimetto con il backup, non rischio di intasarlo di nuovo?
Potrebbe convenire installare tutto ex-novo?
Grazie Filippo, lo aggiungo al thread, con menzione ovviamente ;)
Steph in teoria no dato che dovrebbe ripristinare solo le app, però sicuramente la partizione della memoria resta più pulita se ti occupi te stesso della reinstallazione delle app :)
-
Per chi avesse già aggiornato sarebbe così gentile da dirci quali migliorie porta questo aggiornamento? Nel mio caso dopo l'aggiornamento dalla vers. 5 a 6 di android ho riscontrato solo una maggiore lentezza del display al doppio tocco per riavviare il telefono.
Saluti
-
Quote:
Thor61
Per chi avesse già aggiornato sarebbe così gentile da dirci quali migliorie porta questo aggiornamento? Nel mio caso dopo l'aggiornamento dalla vers. 5 a 6 di android ho riscontrato solo una maggiore lentezza del display al doppio tocco per riavviare il telefono.
Saluti
Io onestamente per il momento mi trovo da dio con questa B370, veloce, fluida e grandissima durata della batteria, al primo ciclo di ricarica sono arrivati a 4 ore e mezza di display :)
-
Quote:
MuMuXt
Io onestamente per il momento mi trovo da dio con questa B370, veloce, fluida e grandissima durata della batteria, al primo ciclo di ricarica sono arrivati a 4 ore e mezza di display :)
Androidiani App
Quindi questo aggiornamento sarebbe da fare,insomma non ci dovrebbero essere problemi strani dopo? ho letto la descrizione che mi dà sul cellulare riguardo a cosa andrebbe a correggere,ma io quei problemi non li avevo per niente,non vorrei magari ritrovarmeli spuntati dal nulla...
-
a me a volte, verificato al momento solo con la conn. dati, non arrivano le notifiche di whatsapp!
per il resto non ho notato alcuna differenza in termini di prestazioni ne di batteria
-
Quote:
kitgibbs
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Quindi questo aggiornamento sarebbe da fare,insomma non ci dovrebbero essere problemi strani dopo? ho letto la descrizione che mi dà sul cellulare riguardo a cosa andrebbe a correggere,ma io quei problemi non li avevo per niente,non vorrei magari ritrovarmeli spuntati dal nulla...
Quote:
Fabryslash
a me a volte, verificato al momento solo con la conn. dati, non arrivano le notifiche di whatsapp!
per il resto non ho notato alcuna differenza in termini di prestazioni ne di batteria
Io ho notato un enorme miglioramento dell'autonomia, prima arrivavo a 3 ore e 45 massimo massimo 4 di display, mentre ora al primo ciclo di ricarica ho già raggiunto le 4.45 :)
-
scusate ma che cavolo di aggiornamento è mai questo?Hanno tolto anche il file manager!!E poi da dove lo avete estrapolato visto che sul sito huawei questo aggiornamento non c'è?E in più non funzionano più ne le recovery twrp ne supersu..
-
Dopo questo aggiornamento se ho il "Pulsante sospendi" attivo non c'è più modo di dare i permessi alle applicazioni che li richiedono. Appare una message box con scritto : " per modificare questa impostazione di autorizzazione, devi innanzitutto disattivare l'overlay sullo schermo da impostazioni ". Mah!
-
Quote:
Molla86
scusate ma che cavolo di aggiornamento è mai questo?Hanno tolto anche il file manager!!E poi da dove lo avete estrapolato visto che sul sito huawei questo aggiornamento non c'è?E in più non funzionano più ne le recovery twrp ne supersu..
Se hanno tolto il filemanager è grave... qualcun altro conferma la mancanza?
-
Quote:
godai80
Se hanno tolto il filemanager è grave... qualcun altro conferma la.mancanza?
Androidiani App
Non mi risulta.... c'è ed è funzionante
-
assolutamente il file manager è vivo e vegeto , la b370 porta. solo migliorie , convengo con il grande Mumuxt
-
Quote:
Molla86
Esattamente come già detto, il file manager c'è ed è funzionante e il root e la twrp si installano senza problemi :)
-
Quote:
godai80
Se hanno tolto il filemanager è grave... qualcun altro conferma la mancanza?
Androidiani App
Riavvi e lo trovi nella cartella strumenti
-
Salve ragazzi,scrivo qui perche credo sia il topic giusto per parlare di aggiornamenti.
mesi fa ho sbrandizzato il mio p8 (wind) e lo portai all ultima versione(installai l'ultima versione via OTA),nelle info telefono ho:
Numero modello: HUAWEI GRA-L09
Numero di serie: GRA-L09C432B200
Versione EMUI : EMUI 3.1
Versione android: 5.0.1
Ho letto però in questi giorni che sono usciti molti aggiornamenti dopo quello che ho io,come mai non li ho riceuti via OTA? devo installarli manualmente?
posso installare direttamente l ultimo? esiste una guida che posso seguire?
spero possiate aiutarmi,Grazie :)
-
Quote:
cd92
Salve ragazzi,scrivo qui perche credo sia il topic giusto per parlare di aggiornamenti.
mesi fa ho sbrandizzato il mio p8 (wind) e lo portai all ultima versione(installai l'ultima versione via OTA),nelle info telefono ho:
Numero modello: HUAWEI GRA-L09
Numero di serie: GRA-L09C432B200
Versione EMUI : EMUI 3.1
Versione android: 5.0.1
Ho letto però in questi giorni che sono usciti molti aggiornamenti dopo quello che ho io,come mai non li ho riceuti via OTA? devo installarli manualmente?
posso installare direttamente l ultimo? esiste una guida che posso seguire?
spero possiate aiutarmi,Grazie :)
Vai in fondo alla pagina 137 e troverai il link per aggiornare a MM B370 che è l'ultima appena arrivata, PENSO che puoi passare dalla B200 alla B370 (Io sono passato dalla B321 prima) senza problemi.
-
Quote:
Thor61
Vai in fondo alla pagina 137 e troverai il link per aggiornare a MM B370 che è l'ultima appena arrivata, PENSO che puoi passare dalla B200 alla B370 (Io sono passato dalla B321 prima) senza problemi.
è quel file di 2.88GB in mega? sembra grandino,avevo visto altri file di agggiornamento alla b370 di 1.6GB, cambia qualcosa?
come lo installo? lo metto su sd =>cartella dload,e vado su aggiornamento locale?
-
Quote:
cd92
è quel file di 2.88GB in mega? sembra grandino,avevo visto altri file di agggiornamento alla b370 di 1.6GB, cambia qualcosa?
come lo installo? lo metto su sd =>cartella dload,e vado su aggiornamento locale?
Io ho preso quello (2,30 ore prima di finire il download :laughing: ) l'ho copiato (Solo la cartella dload) nella SD e poi fai l'aggiornamento in locale.
Non ricordo bene, ma se non ci fosse la possibilità dell'aggiornamento in locale (Che su MM non avrai più) dopo aver spento il telefono premendo contemporaneamente i tasti volume + e - insieme al power, il telefono si riavvia aggiornando e pochi minuti dopo avrai l'aggiornamento senza perdere nulla.
P.S. Dopo aver fatto l'aggiornamento il file lo puoi togliere naturalmente.
-
aggiornamento fatto e riuscito,per chi se lo chiedesse, è possibile passare dalla b200 a b370!!
-
Aggiornamento b370 arrivato via ota da b321 (anch'esso arrivato via ota da b200).
Tutto ok.. (naturalmente nessun dato o app cancellate)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Dopo aver aggiornato a B321 trovavo il tel un pò laggoso e deficitario in batteria. Ho fatto un hard reset senza backuppare nessuna app ma reinstallandole manualmente. Ora il tel è ok, si è ripreso sia come batteria che come lag.Ho una domanda però. Senza attivare nulla mi è comparsa a schermo una notifica che mi chiedeva se potevo autorizzare "HiVoice" a fare una serie di cose. Dopo aver "glissato" (non ho dato l'ok ma sono andato nelle impostazioni senza cambiare nulla) mi sono insospettito perchè questa app non la trovo da nessuna parte. Ho aperto l'elenco delle app di sistema e verificato che c'è e probabilmente è l'app che si occupa dei controlli vocali solo che vorrei sapere come ha fatto ad attivarsi da sola? Forse ho attivato qualche gesture?Altra domanda in topic: l'aggiornamento B370 arriva ota a chi ha la B321? Non mi è ancora arrivato niente!
-
Quote:
Stephkkk
Dopo aver aggiornato a B321 trovavo il tel un pò laggoso e deficitario in batteria. Ho fatto un hard reset senza backuppare nessuna app ma reinstallandole manualmente. Ora il tel è ok, si è ripreso sia come batteria che come lag.Ho una domanda però. Senza attivare nulla mi è comparsa a schermo una notifica che mi chiedeva se potevo autorizzare "HiVoice" a fare una serie di cose. Dopo aver "glissato" (non ho dato l'ok ma sono andato nelle impostazioni senza cambiare nulla) mi sono insospettito perchè questa app non la trovo da nessuna parte. Ho aperto l'elenco delle app di sistema e verificato che c'è e probabilmente è l'app che si occupa dei controlli vocali solo che vorrei sapere come ha fatto ad attivarsi da sola? Forse ho attivato qualche gesture?Altra domanda in topic: l'aggiornamento B370 arriva ota a chi ha la B321? Non mi è ancora arrivato niente!
Ho la b200 e oggi mi è arrivato via ota se voglio aggiornare alla b370... Ora vedo che fare!
Sinceramente mi trovo molto bene col cell, mai un problema, veloce, zero impuntamenti! non vorrei trovarmi qualche problema successivamente all'aggiornamento!
-
Quote:
Stephkkk
Hivoice è il controllo vocale Huawei, dargli i permessi è una cosa più che giusta e potrebbe tornarti utile in futuro, è normale che richiede subito i permessi come molte altre app :)
-
Quote:
MuMuXt
Hivoice è il controllo vocale Huawei, dargli i permessi è una cosa più che giusta e potrebbe tornarti utile in futuro, è normale che richiede subito i permessi come molte altre app :)
Androidiani App
Ciao MuMuXt mi rivolgo direttamente a te! non so se ricordi, ma un po' di mesetti fa grazie al tuo aiuto ho flashato sul mio Huawei la beta B191 (su tuo consiglio, in quanto per fluidità, stabilità e autonomia era la migliore) con la quale mi sono trovato e mi trovo tuttora benissimo... ora sono curioso di questa nuova B320 di cui si parla benissimo... secondo te vale la pena che faccia questo upgrade (mi puoi motivare la scelta) e in tale caso, che passaggi dovrei seguire esattamente (immagino che questo presupponga una sorta di ripristino totale del cell) e sarebbe possibile rootare il cell?
grazie mille per i consigli ;)
-
Domanda, sul mio p8 ho ancora la b200 ho atteso da mesi invano la notifica dell'arrivo aggiornamento ad android 6.0, ma niente. È normale che dall'updater non mi trovi aggiornamenti. Il cel. È stato acquistato online e non è brandizzato. A sto punto mi sa che lo aggiorno a mano... se faccio il backup sulla partizione non di sistema mi si cancella con l'update o è meglio che me lo copio sul PC e poi lo rimetto dentro dopo l'aggiornamento per ripristinarlo? Grazie
-
Quote:
BaluPersli
Domanda, sul mio p8 ho ancora la b200 ho atteso da mesi invano la notifica dell'arrivo aggiornamento ad android 6.0, ma niente. È normale che dall'updater non mi trovi aggiornamenti. Il cel. È stato acquistato online e non è brandizzato. A sto punto mi sa che lo aggiorno a mano... se faccio il backup sulla partizione non di sistema mi si cancella con l'update o è meglio che me lo copio sul PC e poi lo rimetto dentro dopo l'aggiornamento per ripristinarlo? Grazie
Stesso tuo problema B200 no brand e...nulla; aggiornato HiCare mi ha subito trovato la B321 e, aggiornato, la B370. A me ha funzionato e va che una meraviglia.
-
Quote:
cormizio
Stesso tuo problema B200 no brand e...nulla; aggiornato HiCare mi ha subito trovato la B321 e, aggiornato, la B370. A me ha funzionato e va che una meraviglia.
io ho fatto la stessa cosa ma nulla, non mi trova nulla... mi sa che mi scarico la b321b dal sito facendo aggiornamento manuale e poi spero mi trovi la b370 una volta passato alla b321.
-
Quote:
MichelePRC
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Ciao MuMuXt mi rivolgo direttamente a te! non so se ricordi, ma un po' di mesetti fa grazie al tuo aiuto ho flashato sul mio Huawei la beta B191 (su tuo consiglio, in quanto per fluidità, stabilità e autonomia era la migliore) con la quale mi sono trovato e mi trovo tuttora benissimo... ora sono curioso di questa nuova B320 di cui si parla benissimo... secondo te vale la pena che faccia questo upgrade (mi puoi motivare la scelta) e in tale caso, che passaggi dovrei seguire esattamente (immagino che questo presupponga una sorta di ripristino totale del cell) e sarebbe possibile rootare il cell?
grazie mille per i consigli ;)
Quote:
BaluPersli
Ciao Michele, la B370 è un ottimo firmware sicuramente il migliore su base Marshmallow con ottima gestione batteria e ottima fluidità e velocità di sistema, io però (se non fossi un malato che vuole stare all'ultima release Ahahah) mi terrei la B191 che a mio parere resta la migliore :)
Comunque se ti viene voglia di aggiornare basta che segui la guida nei primi post del mio thread di aggiornamenti, ovviamente ripristino prima e dopo sempre consigliato :)
Balu se è no brand dalla nascita dovrebbe trovarti la B321 da HiCare se non la trova le spiegazioni sono 2:
1. In realtà non è nobrand ma è stato sbrandizzato (male tra l'altro altrimenti arriverebbe l'aggiornamento)
2. Si è sfalsato qualcosa quindi va ripristinato.
Dimmi se hai la voce versione personalizzata in fondo a info sul telefono :)
-
Quote:
MuMuXt
Ciao Michele, la B370 è un ottimo firmware sicuramente il migliore su base Marshmallow con ottima gestione batteria e ottima fluidità e velocità di sistema, io però (se non fossi un malato che vuole stare all'ultima release Ahahah) mi terrei la B191 che a mio parere resta la migliore :)
Comunque se ti viene voglia di aggiornare basta che segui la guida nei primi post del mio thread di aggiornamenti, ovviamente ripristino prima e dopo sempre consigliato :)
Balu se è no brand dalla nascita dovrebbe trovarti la B321 da HiCare se non la trova le spiegazioni sono 2:
1. In realtà non è nobrand ma è stato sbrandizzato (male tra l'altro altrimenti arriverebbe l'aggiornamento)
2. Si è sfalsato qualcosa quindi va ripristinato.
Dimmi se hai la voce versione personalizzata in fondo a info sul telefono :)
Androidiani App
In definitiva per chi come me ha la b200 e non ha nessun problema, e gli è arrivata via ota la notifica per aggiornare alla b370, consiglieresti o meno di fare l'aggiornamento?