Invece mi sono accorto che con la b370 non mi compaiono più le notifiche sulle icone del numero di messaggi e chiamate perse, mentre su whatsapp si...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Invece mi sono accorto che con la b370 non mi compaiono più le notifiche sulle icone del numero di messaggi e chiamate perse, mentre su whatsapp si...
Ciao, il firmware lo trovi nel mio thread apposito, per quanto riguarda l'aggiornamento giusto quello che hai detto te, da spento volume +- e accensione, ovviamente il file andrà messo nella cartella dload.
Per quanto riguarda il firmware di base puoi tranquillamente partire da quello che hai ora :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi lo chiedo a voi avete anche voi il problema che non potete ricevere file con nfc sulla b370 o è un problema mio è mi tocca reinstallare il software
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
Salve, vorrei sapere se con la b370 c'e la possibilità di aggiungere altri pulsanti nelle scorciatoie, e non solo modificarli, inoltre c'è la possibilità di attivare il doppio tap in alto anche per disattivare lo schermo
Sostanzialmente dopo esperienza su vari terminali sembra proprio che l'nfc per lo scambio di file funzioni su marche uguali di cellulari. Se l'nfc funziona e riconosce ad esempio gli smart tags, allora non hai problemi bensì c'è incompatibilità con il dispositivo con cui stai comunicando
Buongiorno ragazzi, ho appena scoperto (dopo circa un anno) che per il mio P8 sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti, ma l'Updater non ne rilevava nessuno.
La versione installata sul mio P8 è la GLA-L09C576B161. Come faccio ad arrivare all'ultima B370? Basta installare l'ultima o devo installarle tutte dalla B170 in avanti??
Se devo installarle tutte devo passare anche dalla versione B300 o posso saltare dalla B200 alla B321A (leggevo che la B300 serve solo per il downgrade) ??
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao, la tua versione è brandizzata, quindi prima devi sbrandizzare, successivamente li riceverai tutti via OTA oppure puoi installare manualmente l'ultima B370 :)
Domanda per i possessori di questo P8. La mia ragazza lo possiede e deve ancora aggiornarlo a Marshmallow. Ad ora, ha il problema di non ricevere le notifiche (usa una app che si chiama Notifier o qualcosa di simile per riceverle). Con l'aggiornamento ad Android 6.0 il problema svanisce? Conviene comunque fare l'upgrade visto che ho letto di una durata della batteria minore? Grazie mille!
Io personalmente problemi con le notifiche non ne ho mai mai avuti, ovviamente settando bene le app protette, comunque si secondo me l'aggiornamento, soprattutto alla B370 conviene, la batteria non sarà tanto lontana dall'ultimo firmware lollipop (suppongo B200) ma comunque non troppo, io l'aggiornamento lo farei (come in effetti ho fatto Ahahah) poi male che vada c'è sempre il downgrade :)
Ragazzi ma secondo voi il p8 riceverà android nougat con emui 5
Io credo di si, come palese che sia, alla fine è il top di gamma 2015, non è il p7 o il p6 che sono vecchi ed è già più difficile... Però ho visto che il Kirin 930 che sarebbe la CPU del P8 non supporta le Api Vulkan quindi non ha piena compatibilità con Nougat, vediamo cosa inventerà Huawei :)
Speriamo soprattutto per avere la emui 5 che da quello che ho visto mi piace molto
Secondo me no. Tempi lunghi con 6, figurati se distribuiranno Android 7 sul P8...andrebbe sicuro nel 2017 e sarebbe troppo vecchio ormai commercialmente parlando.
Allora stando alle ultime liste dovrà averlo e poi come ha detto Huawei i top di gamma verranno aggiornati almeno per 2 anni quindi se consideri che il p8 e del novembre 2015 ci sta
Non 18 mesi come Google "impone" ai produttori?
E poi non è uscito ad Aprile 2015? Huawei P8 ufficiale: anteprima da Londra - Androidiani.com
Cmq anch'io ci spero.. ma visto quanto ci è voluto con MM, credo che multipol abbia ragione..
p8 è di maggio 2015 data presentazione ? 4/04/2015
ragazzi scusate l ot, ma cos'è dropzone a cosa serve?
io invece di sperare in un nuovo sistema, spererei che facciano uscire un'altro MM meglio ottimizzato sia per quanto riguarda la batteria sia per il surriscaldamento pazzesco mentre sono aperte in background già solo 2 app....sta cosa più di tutte mi sta facendo pensare sempre più a cambiare cell. Veramente un peccato perchè per il resto non mi dispiace affatto..
Per @francex , dai un occhiata la video.
https://www.youtube.com/watch?v=EZKfSqHhOn4
Per @Fabryslash, certamente (non sappiamo quando) un altro aggiornamento MM uscirà. Si tratta solo di attendere i tempi Huawei.
grazie mille per la gentilezza...... non ho capito ugualmente, presumo sia per le notifiche slim sul display o almeno così ho capito ma il reale funzionamento niente.....
Per @francex , dai un occhiata la video.
youtube video
Da quando ho aggiornato alla b370 non mi vanno sempre i promemoria di keep... A volte mi compaiono, a volte no!
Prima con la b200 funzionavano correttamente.
Qualcuno ha qualche idea?
Ho controllato i permessi e dovrebbero essere a posto, anche perché altrimenti non mi spiegherei il motivo per cui a volte funziona correttamente!
Qualcuno mi fa un riepilogo dei miglioramenti ottenuti con gli aggiornamenti da quello stock all'ultimo? Sto iniziando a pensare di fare rollback alla prima versione data la scarsa autonomia della batteria con la B370.
Io invece onestamente trovo molto miglioramenti, o meglio, 2 miglioramenti fondamentali, fluidità e batteria, purtroppo ho notato una qualità dei video abbastanza inferiori alle release precedenti :)
Anche le foto a mio parere
ragazzi buonasera. il mio p8 è aggiornato all'ultima versione disponibile... quindi alla b370. ho un dubbio che mi attanaglia e riguarda la batteria.. con il wifi arrivo a fare 4 ore scarse di schermo. mentre con la connessione dati poco più di 3 ore di schermo. in particolare " android os" mi consuma molta batteria. secondo voi sono consumi regolari conideranno che ho disattivato notifiche push, gps e ogni cosa che consuma molta batteria. aspetto una vostra riposta. grazie
Ciao, secondo me si sono consumi abbastanza normali, ovviamente pensando che tu ne faccia un uso abbastanza sostenuto. È all'incirca il "punteggio" che raggiungi anche io, 3 ore/ 3 ore e 15 di schermo quando non sto in casa :)
Per me si non so per gli altri
Un pelino si, ma i video li trovo peggiorati in una maniera impressionante, facendo una rubrica settimanale di news e registrando sempre col telefono e sempre nello stesso punto con la stessa illuminazione posso dirti che è notevolmente peggiorata la qualità video :(
Speriamo risolvano
Ragazzi un mio amico ha un P8 brandizzato Tim, ancora è fermo.alla 5.0.1, è possibile che ancora non è uscito marshmallow per i P8 brandizzati Tim?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
La risposta di Tim (a luglio ) è stata: Ciao, siamo in attesa di info dal reparto competente, ti invitiamo ad attendere.
Sempre a Luglio, Huawei invece ha risposto così: L’update per i device con brand è rilasciato via OTA dall’operatore. Non abbiamo info sulle tempistiche di rilascio.
Ragazzi mi confermate l'esistenza di aggiornamento alla B380?
Sapevo che era uscito per Honor 7
Confermo ho appena visto ma cosa cambia vale la pena perdere root e recovery
Albertazzo confermo, io l'ho installato e per il momento di differenza noto solo le patch sicurezza aggiornate a settembre (non fraintendete, è una cosa importante) e la modalità utenti che consente di creare utenze con limitate funzioni e limitati file mostrati, magari per un bambino, limitando foto, video o app a lui inutili :)
Knight io l'ho provata tanto puoi sempre rootare anche questa B380 :)
Ottimo grazie