Leggevo di un'incompatibilità tra il Kirin 930 e le Api Vulkan... Speriamo Huawei si inventi qualcosa :(
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Leggevo di un'incompatibilità tra il Kirin 930 e le Api Vulkan... Speriamo Huawei si inventi qualcosa :(
Grazie mille....stasera la installo!
Ragazzi comunque il fatto che non supporti le api vulkan non vuol dire che non venga aggiornato ad Android n ma solo che non avrà il massimo dei dettagli nei giochi. Io sono sicuro che verrà aggiornato. Un esempio ricordate che con ios8 introdurono le api metal che iphone 4s non supportava è nonostante ciò è arrivato addirittura a ios 9.3 e poi comunque ho letto che il p8 avrà Android n
Si certamente, però sta a Huawei impegnarsi per renderlo comunque decente anche da sotto questo punto di vista, dato che già di per sé va bene ma non che sia un mostro di potenza :)
Io credo che Huawei ce la metterà tutta tra l'altro ha avuto solo 1 major update mentre il p7 nato con kit kit ha avuto Lollipop 5.0 e poi la 5.1.1 per non parlare di Honor 4x che da kitkat addirittura è arrivato a marshmallow quindi non può permettersi di voltare le spalle proprio al p8 che la resa quella che è oggi
Una domanda quale è il modo più sicuro per togliere il root per installare la b380
Io semplicemente da fastboot ho installato la recovery stock della B370 e ho riavviato direttamente in modalità aggiornamento, ovviamente il pacchetto di aggiornamento l'avevo già inserito prima :)
Quindi non c'è bisogno che lo tolgo quindi devo per forza fare l'installazione forzata con i 3 tasti
Io per comodità ho fatto così, volendo fai unroot e flash recoery stock e via :)
Si ma unroot come lo faccio
Anche a me ha fatto uscire pazzo!
Alla fine ho risolto. Oltre a dare i permessi di girare a schermo spento, devi andare in IMPOSTAZIONI > APP > AVANZATE > IGNORA OTTIMIZZAZIONI BATTERIA e ABILITA TUTTE LE APP CHE NON TI FUNZIONANO LE NOTIFICHE.
Ora a me funziona perfettamente.
Fammi sapere
Dalle impostazioni di SuperSU :)
Ma ogni che ho provato a farlo mi rimane bloccato sul Logo huawei
Strano... In teoria non dovrebbe succedere, allora fai come ti ho detto. Flash recovery stock e forzi l'installazione. Tanto non perdi i dati :)
Però le modifiche al sistema si ovvero il multiwindows e il registratore chiamate oppure no
No perché vai a reinstallare il sistema l'unica cosa che ti restano sono le app e i dati ma i file "profondi" di sistema vanno rimpiazzati :)
Peccato spero che funzionano anche con la b380
Al massimo le reinstalli :)
Sperando siano compatibili
Massi è pur sempre Android 6.0 e EMUI 4.0.1 :)
Infetti non dovrebbe cambiare nulla
Ho provato l'aggiornamento alla B380per il mio P8 GRA-L09B432B370 con la procedura volume+ volume- e power e con *#*#2846579#*#* ma al 44% si blocca e restituisce errore "software install failed!" e mi chiede Reboot System now.L'aggiornamento è stato scaricato dal sito Firmware - Huawei P8 Italia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ragazzi ma è la mia impressione o la b380 cosa più ram rispetto alla b370
Evidentemente o il pacchetto è corrotto o qualcosa nel tuo telefono non va. Prova ripristinato e poi procedi all'aggiornamento.
Knight a me sembrano in linea :)
Prima con la b370 con qualche app in background mi rimaneva libero 1,20 1,30 adesso o un1,00 o meno forse deve stabilizzarsi con la b370 avevo 54k su antutu con questa 48k
Io ora come ora con 7 app in background tra le quali Facebook e Chrome ho 1,39GB liberi, come detto prima mi sembra in linea :)
Io adesso solo con androdiani ho solo 1,19
Io sono a 1,58 solo con Androidiani :D
Allora c'è qualcosa che non va tu hai resettato oppure hai solo aggiornato senza cancellare i dati
Io ho resettato, come sempre faccio (e consiglio di fare) ;)
Però non è possibile devo cancellare tutto di nuovo
Eh lo so è abbastanza palloso ahahaha
Ho provato stesso errore.Dove è possibile scaricare il pacchetto di aggiornamento b380
Qui trovi tutti gli aggiornamenti :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491524
Ho fatto ripristino dati di fabbrica è mi è sparito il file manager e il registratore vocale come posso risolvere non è che mi potresti dare gli apk di tali app o altrimenti dirmi come si chiamano e dove le trovo nel sistema dato che ho scompattato il system.img grazie mi faresti un gran favore
Impossibile, non cercare di risolvere... È un problema abbastanza ""grave"" quindi prova ripristinando di nuovo. Hai messo la spunta su cancella memoria interna :)
No perché ho messo sd come memoria predefinita
Fossi in te farei una pulizia totale, salva tutto su PC e formatti SD, poi formatti il telefono cancellando la memoria interna e poi riconfiguri il tutto. Lo farei dato che penso che questo aggiornamento c'è lo terremo per un bel po' :)
Addirittura devo formattare anche sd ma se provo semplicemente a reinstallare e vedere se cosi risolvo
Allora. Partendo dal presupposto che secondo me risolvi semplicemente rimuovendo la SD e formattando il telefono cancellando la memoria interna (prima ovviamente salva i dati della memoria interna), formattare la SD io lo farei per una questione di pulizia, nient'altro :)