Visualizzazione stampabile
-
Capisco ok cercherò di farlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Grazie è tornato tutto apposto
-
Salve ragazzi, possiedo un p8 Tim, ma fermo alla b150. Come mai non rileva altri aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Salve ragazzi, possiedo un p8 Tim, ma fermo alla b150. Come mai non rileva altri aggiornamenti?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Ciao, essendo brandizzato sta a TIM darsi da fare per rilasciare gli aggiornamenti.
L'unica cosa che puoi fare è sbrandizzare il telefono e portarlo all'ultima versione disponibile (con futuri aggiornamenti rilevati ovviamente).
P.S. la B150 comunque è l'ultimo firmware per i brand TIM :)
-
buonasera a tutti, ho un P8 no brand acquistato 2 settimane fa da euronics
ho Android 5.01, EMUI 3.1
aggiornamento zero, non li fa
numero di serie termina con b222
-
Quote:
technosense
buonasera a tutti, ho un P8 no brand acquistato 2 settimane fa da euronics
ho Android 5.01, EMUI 3.1
aggiornamento zero, non li fa
numero di serie termina con b222
B222? Ne sei sicuro?
-
Quote:
MuMuXt
sicuro sicuro ,magari NO :tongue:
e' l'ultima parte del numero di serie B222
magari sto guardando la sezione sbagliata
-
Quote:
technosense
Quote:
MuMuXt
sicuro sicuro ,magari NO :tongue:
e' l'ultima parte del numero di serie B222
magari sto guardando la sezione sbagliata
Sicuro che non sia P8 lite? A memoria non ricordo nessun firmware per p8 GRA-L09 con numero B222.
Sicuramente è brandizzato
-
Quote:
MuMuXt
Sicuro che non sia P8 lite? A memoria non ricordo nessun firmware per p8 GRA-L09 con numero B222.
Androidiani App
non e' brandizzato,non c''e scritto da nessun a parte
HUAWEI GRA-L09
EMUI 3.1
fosse brandizzato da come me ne accorgo?
-
P8 Lite non e' sicuro :laughing:
-
Quote:
technosense
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
non e' brandizzato,non c''e scritto da nessun a parte
HUAWEI GRA-L09
EMUI 3.1
fosse brandizzato da come me ne accorgo?
Dipende, ci sono firmware tipo la B161 che è brand e nessuno lo pensava dato che non c'è nessun tipo di personalizzazioni, ma ti posso dire quasi con totale certezza che è un firmware brandizzato.
Semplicemente perché i nobrand balzano dalla B200 alla B321 che è la prima build stabile MM.
B222 non l'ho mai mai sentita
-
Quote:
MuMuXt
Dipende, ci sono firmware tipo la B161 che è brand e nessuno lo pensava dato che non c'è nessun tipo di personalizzazioni, ma ti posso dire quasi con totale certezza che è un firmware brandizzato.
Semplicemente perché i nobrand balzano dalla B200 alla B321 che è la prima build stabile MM.
Androidiani App
a questo punto cosa devo fare per poterlo aggiornare quindi
-
Quote:
technosense
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
a questo punto cosa devo fare per poterlo aggiornare quindi
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469124
Segui questa guida per sbrandizzare, non intacca la garanzia, alla fine ti ritrovi un no brand a tutti gli effetti con OTA attivi :)
-
Quote:
MuMuXt
ti ringrazio,vado a leggermi la guida
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, essendo brandizzato sta a TIM darsi da fare per rilasciare gli aggiornamenti.
L'unica cosa che puoi fare è sbrandizzare il telefono e portarlo all'ultima versione disponibile (con futuri aggiornamenti rilevati ovviamente).
Androidiani App
Ricevuto ieri B330 con android 6 e EMUI 4.0.1 La cosa buffa è che su 100 terminali in azienda tutti uguali uno solo per ora ha ricevuto aggiornamento (ne ho proavti 3 per ora e sugli altri due non rileva aggiornamenti)
-
Quote:
albianir
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Ricevuto ieri B330 con android 6 e EMUI 4.0.1 La cosa buffa è che su 100 terminali in azienda tutti uguali uno solo per ora ha ricevuto aggiornamento (ne ho proavti 3 per ora e sugli altri due non rileva aggiornamenti)
Sisi ho un amico che pure lui ha atteso fino ad ora, è già da un po' che circola l'aggiornamento, pian piano arriverà a tutti.
P.S. contattare la TIM è inutile, 3 account, 1 Facebook e 2 Twitter, 3 risposte diverse ahahahha
-
avrei un paio di domande dopo aver letto la guida
8. Una volta riavviato la procedura è conclusa e il device dovrebbe essere sbrandizzato, per averne la conferma andate in info sul telefono e controllate se in fondo cè la voce versione personalizzata
(ho gia' la voce versione personalizzata)
e all'avvio ho il LOGO Huawei e non altri operatori
puo' essere di aiuto per capire se il mio P8 e' gia' NO BRAND?
-
Quote:
technosense
avrei un paio di domande dopo aver letto la guida
8. Una volta riavviato la procedura è conclusa e il device dovrebbe essere sbrandizzato, per averne la conferma andate in info sul telefono e controllate se in fondo cè la voce versione personalizzata
(ho gia' la voce versione personalizzata)
e all'avvio ho il LOGO Huawei e non altri operatori
puo' essere di aiuto per capire se il mio P8 e' gia' NO BRAND?
Si la voce personalizzata è normale che prima di iniziare già l'hai, è un "test" per verificare la correttezza della procedura, però solo dopo averla eseguita.
Sicuramente è brand, quel firmware nobrand non esiste.
Comunque puoi eseguire lo stesso la procedura, ipotizzando assurdamente che fosse nobrand, comunque non recherà nessun tipo di danno, semplicemente ripristina il telefono :)
-
perfetto,era l'ultimo mio dubbio
dopo la procedura in teoria dovrei ricevere finalmente l'aggiornamento ad Android 6 e EMUI 4.01 ?
-
Quote:
technosense
perfetto,era l'ultimo mio dubbio
dopo la procedura in teoria dovrei ricevere finalmente l'aggiornamento ad Android 6 e MUI 4.01 ?
Sisi esattamente :)
-
-
Quote:
technosense
ancora grazie
Di nulla, fammi sapere come va :)
-
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Buonasera,
ho provato a seguir ela guida per sbrandizzare il mio P8
copiato all'interno della SD la cartella che ho scaricato e scompattato
spengo, riaccendo premento la sequenza di tasti e parte l'installazione,ma non si blocca al 90% e mi ha cancellato completamente tutto cio' che avevo sul telefono
EDIT: ho configurato giusto le prime due cose per avviar eil telefono,indirizzo mail e password di gmail e subito mi dice che ho un'aggiornamento da fare
quindi la procedura e' andata a buon fine senza dover fare 3 volte lo stesso passaggio num.3 ?
EDIT2: l'aggiornamento che sta scaricando e' il seguente GRA-L09_Europe_GRA-L09C432B200 339mb
-
Quote:
technosense
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Buonasera,
ho provato a seguir ela guida per sbrandizzare il mio P8
copiato all'interno della SD la cartella che ho scaricato e scompattato
spengo, riaccendo premento la sequenza di tasti e parte l'installazione,ma non si blocca al 90% e mi ha cancellato completamente tutto cio' che avevo sul telefono
EDIT: ho configurato giusto le prime due cose per avviar eil telefono,indirizzo mail e password di gmail e subito mi dice che ho un'aggiornamento da fare
quindi la procedura e' andata a buon fine senza dover fare 3 volte lo stesso passaggio num.3 ?
EDIT2: l'aggiornamento che sta scaricando e' il seguente GRA-L09_Europe_GRA-L09C432B200 339mb
Ciao, occhio ai post doppi in seguito, ora ho sistemato io editando il primo.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, se l'OTA va a buon fine (installazione) allora si la procedura è finita senza fare gli altri passaggi.
Comunque per precauzione controlla che ci sia la viste versione personalizzata :)
-
scusa per i doppi post
ha terminato l'aggiornamento descritto prima e ne ha trovato un altro
GRA-L09C432B370 dove parla anche di EMUI 4.0
lo sto scaricando
visto che rileva gli aggiornamenti in teoria dovrebbe essere tutto a posto altrimenti come prima non mi scaricava nulla,grazie
P.S. e' normale che mi abbia cancellato tutto cio' che avevo sul telefono ?
-
Quote:
technosense
scusa per i doppi post
ha terminato l'aggiornamento descritto prima e ne ha trovato un altro
GRA-L09C432B370 dove parla anche di EMUI 4.0
lo sto scaricando
visto che rileva gli aggiornamenti in teoria dovrebbe essere tutto a posto altrimenti come prima non mi scaricava nulla,grazie
P.S. e' normale che mi abbia cancellato tutto cio' che avevo sul telefono ?
Sisi tutto normale ciò che sta facendo... La B370 è l'ultima distribuita via OTA quindi appena ha aggiornato fai un bel ripristino cancellando la memoria interna e sei a posto :)
-
Quote:
MuMuXt
Sisi tutto normale ciò che sta facendo... La B370 è l'ultima distribuita via OTA quindi appena ha aggiornato fai un bel ripristino cancellando la memoria interna e sei a posto :)
Androidiani App
domanda stupida,forse l'ennesima
voi fate uso del servizio Huawei ID?
non so se autorizzare questa azienda a controllare i miei sms e telefonate :laughing:
grazie
-
Quote:
technosense
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
domanda stupida,forse l'ennesima
voi fate uso del servizio Huawei ID?
non so se autorizzare questa azienda a controllare i miei sms e telefonate :laughing:
grazie
L'unica cosa per cui potrebbe tornarti utile è per scaricare temi dallo store Huawei...
-
Ragazzi Arriverà anche per noi la emui 5.0?
ho dato un'occhiata al mate 9 che già ha ricevuto l'aggiornamento
sembra essere carina...
-
Quote:
karonte83
Ragazzi Arriverà anche per noi la emui 5.0?
ho dato un'occhiata al mate 9 che già ha ricevuto l'aggiornamento
sembra essere carina...
Si secondo me arriva, non c'è nulla di ufficiale però alcuni rumor dicono che arriverà.
A me personalmente non ha fatto impazzire, la reputo troppo uguale alla 4/4.1 speravo in un cambiamento radicale dell'interfaccia :(
-
A me personalmente piace molto è non vedo l'ora che arrivi ma non credo prima dell'anno nuovo
-
Quote:
MuMuXt
Si secondo me arriva, non c'è nulla di ufficiale però alcuni rumor dicono che arriverà.
A me personalmente non ha fatto impazzire, la reputo troppo uguale alla 4/4.1 speravo in un cambiamento radicale dell'interfaccia :(
Androidiani App
Nel caso arrivi, in accoppiata arriverà anche Android Nougat..?
-
Quote:
slope
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Nel caso arrivi, in accoppiata arriverà anche Android Nougat..?
Sisi assolutamente, la EMUI 5.0 è legata a Nougat ovviamente salvo decisione assurde i Huawei :)
-
A me proprio una settimana fa è arrivato via ota l'aggiornamento ad Android 6 ed emui 4 con brand Tim. Magari pure se dovesse arrivare, molto probabilmente con molto ritardo. Possiedo anche un HTC m9 ed Android 6 mi arrivò già 6 o 7 mesi fa. Dovrebbero accorciare un po' i tempi di attesa, ma del resto ottimo terminale il p8
Inviato da HTC One M9
-
Purtroppo è questo il problema di quelli brandizzati io no brand e da 5 mesi che ho la 6.0
-
Infatti, hai perfettamente ragione
Inviato da HTC One M9
-
Anch'io spero che arrivi Android 7.0 con la nuova Emui, però è anche vero che il P8, con l'arrivo di novembre, ha già superato i 18 mesi di supporto software. Ho i miei dubbi sul suo rilascio, ma preferirei che rilasciassero almeno l'Emui 4.1 e avere un terminale stabile e performante com'è sempre stato, anziché ricevere l'ultimo android e magari poi non venire più supportato ed avere una versione buggata.
-
ciao ragazzi, è da qualche settimana che mi han regalato un p8, però è ancora con emui 3.1 android 5.0.1 e Gra-l09c432b222 è un no brand ma via ota non mi rivela niente, ora per aggiornare manualmente come procedo? ho letto un pò di post ma son un pò confuso, c'è una guida con i vari passi? quale versione consigliate? da dove la scarico?
Grazie :)
-
Quote:
Desius
ciao ragazzi, è da qualche settimana che mi han regalato un p8, però è ancora con emui 3.1 android 5.0.1 e Gra-l09c432b222 è un no brand ma via ota non mi rivela niente, ora per aggiornare manualmente come procedo? ho letto un pò di post ma son un pò confuso, c'è una guida con i vari passi? quale versione consigliate? da dove la scarico?
Grazie :)
Ciao, non è no brand, è una versione brandizzata, te lo posso garantire perché già un altro utente si è presentato con questa versione e l'ha portato alla normalità sbarandizzando, puoi seguire la guida apposita :)
-
ma sei sicuro? comprato in un centro commerciale, non ha logo di nessun operatore, non ha programmi preinstallati....ecc solo quelli huawei.... cmq cambia qlc brand no brand? a parte doverlo sbrandizzare? perdo la garanzia? perchè se no lo riporto e gliene dico due...