CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 185 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo0000 Visualizza il messaggio
    bug?...che non puoi variare le impostazioni di rete?...o altri?
    non posso variare impostazioni di rete, errori nei ripristini ai dati di fabbrica e negli update e downgrade...

raga poi secondo voi dato che ora le impostazioni di rete sn bloccate voi sapete se il servizio roaming è attivo o disattivo ? dato che ho la 3 il roaming mi fa un po paura hehehehe
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

A me e arrivata la b132 via ota come miglioramento solo autonomoia batteria e gestione batteria e più spazio di memoria interna.Ma non ce più il indicatore velocità wf che si trovava in alto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso sia un bug. Se cerchi la voce nelle impostazioni con il comando cerca esiste, ma quando ci clicchi non è presente. Anche io ho aggiornato via ota alla b132, e la visualizzazione rete è rimasta, probabilmente perché l'avevo selezionata prima dell'aggiornamento. Ora però non posso deseleionarla, anche se a me non interessa perché piace averla attiva.

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godaiyusaku Visualizza il messaggio
    Penso sia un bug. Se cerchi la voce nelle impostazioni con il comando cerca esiste, ma quando ci clicchi non è presente. Anche io ho aggiornato via ota alla b132, e la visualizzazione rete è rimasta, probabilmente perché l'avevo selezionata prima dell'aggiornamento. Ora però non posso deseleionarla, anche se a me non interessa perché piace averla attiva.
    ragazzi io ho mandato una mail a huawei esponendo il problema a cui molti di noi siamo andati in contro aggiornando a d132 da versioni brandizzate, in pratica mi hanno detto che loro non possono fornire nessun supporto, fix o quant'altro, in oltre ho chiesto se la garanzia e l'assistenza offerta dai vari brand ricoprivano questo problema e la risposta è stata negativa... in pratica c'è la dobbiamo cavare da soli...
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da den90 Visualizza il messaggio
    Aggiornato oggi tramite OTA alla B132 (no brand), versione personalizzata CUSTC432D001
    Ciao Den90. Potresti cortesemente verificare cosa ti risulta se apri il menù alla voce certificazione... Sopra versione personalizzata x intenderci. Un altra cosa scusami.. Il tuo p8 ha garanzia italiana o europea, acquistato in Italia o all'estero? Perché è strano il fatto vhe hai ricevuto via ota la b132 se il tuo p8 è no brand ITA.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao io lo acquistato in Italia ricevuto via ota

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Den Potresti verificare sul menù certificazione cosa esce scritto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Serbia comunque oggi o messo di nuovo la b110 e subito mi a trovato di nuovo la b132 via ota

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Serbia comunque oggi o messo di nuovo la b110 e subito mi a trovato di nuovo la b132 via ota

Bene, perfetto! Quindi tutti i no brand con la b132 hanno certificazione Serbia. Buono a sapersi. Ora resta da sapere solo se effettuando il debrand si invalida la garanzia o meno, oppure mettiamola così: se da brand si aggiorna il P8 alla b132 no brand cosa succede? Garanzia huawei o no? Mistero, bisognerebbe chiedere direttamente a huawei Italia con una email ufficiale.

Pagina 7 di 185 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio