Visualizzazione stampabile
-
il mio p8 no brand con montata la b170 nativa mi notifica un OTA della b200 da 405mb ma quando vado ad installare si blocca al 4% e mi fa rebootare il tel.
l'ho scaricata tre volte da ota e l'ultima ho trasferito a mano il file update.zip da 405mb nella SD cartella dload, poi aperto update emui e puntato la cartella dload il telefono si spegne fa partire update ma si blocca al 4%... misteri della tecnologia cinese, secondo voi che sbaglio??
-
Apri il file zip sul pc e copia la cartella dload sul telefono, prova a fare l aggiornamento, se fallisce fai backup ed i vari wipe
-
Chiedo un aiuto.
Ho appena acquistato un P8 brand Wind e alla prima configurazione non si connette al mio router Wi-Fi Netgear ..... non c'è verso di associarla. La vede, mi chiede la pw ma la salva senza connettersi. Ho provato con il router Telecom di mio padre e si è connesso in un istante. Che ci sia una sorta di incompatibilitá con i router Netgear?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BG1971
Chiedo un aiuto.
Ho appena acquistato un P8 brand Wind e alla prima configurazione non si connette al mio router Wi-Fi Netgear ..... non c'è verso di associarla. La vede, mi chiede la pw ma la salva senza connettersi. Ho provato con il router Telecom di mio padre e si è connesso in un istante. Che ci sia una sorta di incompatibilitá con i router Netgear?
Grazie in anticipo.
Ciao, il router funziona in dhcp o statico, io ho un netgear e non ho problemi, occhio a digitare bene la password
-
Quote:
giuseppep77
Ciao, il router funziona in dhcp o statico, io ho un netgear e non ho problemi, occhio a digitare bene la password
Grazie per la risposta.
La PW è corretta ed il router è in DHCP.
Con il router di mio padre si connette subito ...... Che fare?
-
Quote:
BG1971
Grazie per la risposta.
La PW è corretta ed il router è in DHCP.
Con il router di mio padre si connette subito ...... Che fare?
verifica:
a) che il router nel Wifi sia impostato a 2.4GHz b/g/n, purtroppo il nostro P8 non suppota il 5GHz a/n
b) veirfica che conun altro cell si connetta
c) verifica che le protezioni del Netgar siano inpostate compatibilemetne con il cell
infine prova a disabilitare la protezione, vesì da capire se sono le impostazioni del Router o il cell che ha problemi
Ps. uso un netgear e va benissimo
Ps. 2 occhio a quando si imposta l'IpV6 nel router, meglio disabilitarlo.
-
Quote:
ironbell
verifica:
a) che il router nel Wifi sia impostato a 2.4GHz b/g/n, purtroppo il nostro P8 non suppota il 5GHz a/n
b) veirfica che conun altro cell si connetta
c) verifica che le protezioni del Netgar siano inpostate compatibilemetne con il cell
infine prova a disabilitare la protezione, vesì da capire se sono le impostazioni del Router o il cell che ha problemi
Ps. uso un netgear e va benissimo
Ps. 2 occhio a quando si imposta l'IpV6 nel router, meglio disabilitarlo.
Ciao e grazie ancora per la risposta.
Ieri ho acquistato un nuovo Netgear (solo N e non AC) e una volta configurato il P8 si è connesso in un istante.
Con calma cercherò di capire il problema con l'altro andando per esclusione.
Per me era importante escludere problemi allo smartphone nuovo e a quanto pare non ce ne sono ..... per cui va bene così.
Buona giornata.
-
Ciao a tutti
Seguita la procedura e sbrandizzato un p8 wind. Appena messa b132 mi ha notificato l'aggiornamento alla b200. Batteria migliorata alle 22.50 ho il 56% rediduo. Non ho nelle impostazioni di rete la possibilità di scegliere solo il 4g mentre 3g e 2g si.
Non so se prima si poteva. Buona serata e grazie.
-
Quote:
vanigo76
Ciao a tutti
Seguita la procedura e sbrandizzato un p8 wind. Appena messa b132 mi ha notificato l'aggiornamento alla b200. Batteria migliorata alle 22.50 ho il 56% rediduo. Non ho nelle impostazioni di rete la possibilità di scegliere solo il 4g mentre 3g e 2g si.
Non so se prima si poteva. Buona serata e grazie.
Ciao,nelle impostazioni devi avere la possibilitá di selezionare il 4g.
-
Anche a me non compare solo 4g ma credo sia normale.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App