CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Un ripristino può risolvere molte cose, prova ripristinandolo, se non risolvi allora si può provare ricalibrando la batteria, altrimenti garanzia

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Provata la tua soluzione. Leggeri miglioramenti si sono verificati. Ora provo a continuare oltre i 3 gg. Se non ottengo risultati ritorno alla B200. Se neanche così va bene, sarà l'ennesimo invio in assistenza....
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    E' capitato anche a me. Se non erro dovrebbero esser uniti a quelli esistenti, tramite Hi suite. Prova così
    Ok proverò.. Ma tu hai risolto così?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Ok proverò.. Ma tu hai risolto così?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    non è che ho risolto così, nel senso che il mio problema era leggermente diverso, cioé c'erano contatti vuoti associati ad un account tipo whats per esempio che non potevo cancellare perché la voce cancella era proprio assente. QUindi ho risolto con la funzione: "unisci contatti". Questa funzione volendo puoi trovarla anche stesso sul cellulare
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema,dopo l'aggiornamento a marshmellow l'app temi non mi riconosce piú nessun tema nella cartella HWthemes,il formato è .hwt

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubi97 Visualizza il messaggio
    Ho un problema,dopo l'aggiornamento a marshmellow l'app temi non mi riconosce piú nessun tema nella cartella HWthemes,il formato è .hwt

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    L'ho ripetuto mille volte, postate in un solo thread, dovete capire che gli utenti che girano sono sempre gli stessi quindi se postate sia di qua che di là saranno sempre quelli a vederlo.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MuMuXt; 21-05-16 alle 08:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (21-05-16)

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento che si chiama GRA-L09c432b321 di 1,01GB(al momento ho la GRA-L09c432b200),ho cel no brand con operatore Wind. Credo sia quello ad android 6,vista la descrizione che dà perché dice che aggiorna l'emui a 4.0 per renderla compatibile con android 6. Dico bene? In ogni caso volevo sapere se qualcuno ha già aggiornato e se ha riscontrato qualche problema o miglioramento o no. Prima di aggiornare precipitosamente,sapete com'é...
    Grazie in anticipo a chiunque risponde.
    Ultima modifica di kitgibbs; 24-05-16 alle 12:26

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento che si chiama GRA-L09c432b321 di 1,01GB(al momento ho la GRA-L09c432b200),ho cel no brand con operatore Wind. Credo sia quello ad android 6,vista la descrizione che dà perché dice che aggiorna l'emui a 4.0 per renderla compatibile con android 6. Dico bene? In ogni caso volevo sapere se qualcuno ha già aggiornato e se ha riscontrato qualche problema o miglioramento o no. Prima di aggiornare precipitosamente,sapete com'é...
    Grazie in anticipo a chiunque risponde.
    Ciao,

    io ho aggiornato manualmente perchè ero stufo di aspettare l'OTA

    Si, si tratta di Android 6.0 e ti consiglio assolutamente di installarlo. Non è che noterai granchè "visivamente", ma Lollipop aveva una gestione della memoria (e dell'hardware in generale) veramente raccapricciante... e questo lo dico da ex-possessore di Nexus5: anche lì faceva veramente pietà... credo sia stata una delle release di Android peggiore da quel punto di vista..

    Marshmallow è un altro pianeta, e sia sul N5 che sul P8 la differenza è veramente abissale...

    Comunque, per rispondere alla tua domanda, i miglioramenti sono soprattutto una maggior fluidità (PARECCHIO maggiore) e qualche miglioria nelle animazioni (ma quelle sono dovute alla emui 4.0 che rispetto alla precedente 3.1 è un pelo più curata). La batteria dura più o meno come prima. Ho notato qualche buggettino qua e là ma è veramente nulla in confronto ai vantaggi... quindi la mia opinione è: installala senza indugio.

    Ah dimenticavo: l'aggiornamento mi ha risolto quello che era un problema reale (anche se si può benissimo sopravvivere senza eh..): la feature che si "ricorda" dei wi-fi conosciuti e accende il wi-fi quando sei sotto copertura e lo spegne quando ne esci con la versione precedente funzionava quando gli pareva molto poco a dire il vero, adesso non perde un colpo.

    Ciao!
    Ultima modifica di NetEagle83; 24-05-16 alle 14:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NetEagle83 per il post:

    kitgibbs (24-05-16)

  11. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io ho aggiornato manualmente perchè ero stufo di aspettare l'OTA

    Si, si tratta di Android 6.0 e ti consiglio assolutamente di installarlo. Non è che noterai granchè "visivamente", ma Lollipop aveva una gestione della memoria (e dell'hardware in generale) veramente raccapricciante... e questo lo dico da ex-possessore di Nexus5: anche lì faceva veramente pietà... credo sia stata una delle release di Android peggiore da quel punto di vista..

    Marshmallow è un altro pianeta, e sia sul N5 che sul P8 la differenza è veramente abissale...

    Comunque, per rispondere alla tua domanda, i miglioramenti sono soprattutto una maggior fluidità (PARECCHIO maggiore) e qualche miglioria nelle animazioni (ma quelle sono dovute alla emui 4.0 che rispetto alla precedente 3.1 è un pelo più curata). La batteria dura più o meno come prima. Ho notato qualche buggettino qua e là ma è veramente nulla in confronto ai vantaggi... quindi la mia opinione è: installala senza indugio.

    Ah dimenticavo: l'aggiornamento mi ha risolto quello che era un problema reale (anche se si può benissimo sopravvivere senza eh..): la feature che si "ricorda" dei wi-fi conosciuti e accende il wi-fi quando sei sotto copertura e lo spegne quando ne esci con la versione precedente funzionava quando gli pareva molto poco a dire il vero, adesso non perde un colpo.

    Ciao!
    Grazie mille,il tuo post mi è stato molto utile. una curiosità: per caso hai notato se si mantiene la finestra che richiede in che modo vuoi aprire un file?Tipo: con quale applicazione lo vuoi aprire? Avevo letto che Android 6 faceva un po' di testa sua,ma probabilmente ho capito male io.
    In ogni caso faccio una backup dei contatti su scheda sd,non si sa mai,meglio andare con i piedi di piombo...

    EDIT: ok l'aggiornamento l'ho fatto. Però mi è sparito il browser! Mi spiego: prima c'era un'iconcina chiamata semplicemente browser(non so quindi se era nativo di huawei o qualche altra cosa) che ora non riesco a ritrovare. Avrà cambiato nome o è proprio scomparso?Ne sapete nulla?
    Ultima modifica di MuMuXt; 24-05-16 alle 18:06

  12. #229
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    Grazie mille,il tuo post mi è stato molto utile. una curiosità: per caso hai notato se si mantiene la finestra che richiede in che modo vuoi aprire un file?Tipo: con quale applicazione lo vuoi aprire? Avevo letto che Android 6 faceva un po' di testa sua,ma probabilmente ho capito male io.
    In ogni caso faccio una backup dei contatti su scheda sd,non si sa mai,meglio andare con i piedi di piombo...

    EDIT: ok l'aggiornamento l'ho fatto. Però mi è sparito il browser! Mi spiego: prima c'era un'iconcina chiamata semplicemente browser(non so quindi se era nativo di huawei o qualche altra cosa) che ora non riesco a ritrovare. Avrà cambiato nome o è proprio scomparso?Ne sapete nulla?
    Il riquadro che dici te sulle app c'è ancora e la scomparsa del browser stock Huawei è normale, da Android 6.0 è presente solo Chrome

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    kitgibbs (24-05-16)

  14. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie per aver chiarito anche questo dubbio. Quindi o Chrome o installo qualcos'altro...mi mancherà il vecchio browserino huawei,(soprattutto perché scioccamente non avevo salvato i link preferiti da qualche parte!)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kitgibbs per il post:

    MuMuXt (25-05-16)

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy