CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non c'è proprio nessuna possibilità di recuperare da qualche parte il browser stock?....mi piaceva quella freccia che ti riportava subito in cima alla pagina e che chrome non ha.
    browser alternativi da consigliare?

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid66 Visualizza il messaggio
    non c'è proprio nessuna possibilità di recuperare da qualche parte il browser stock?....mi piaceva quella freccia che ti riportava subito in cima alla pagina e che chrome non ha.
    browser alternativi da consigliare?
    Io al momento sto usando un browser che si chiama Dolphin Browser(lo trovi sul playstore con icona verde con delfino bianco). Non è il nativo huawei però non è male,è abbastanza semplice e personalizzabile,anche se mi pare che la freccia per tornare su non ce l'abbia neanche lui. Per il momento personalmente non mi ci trovo male,nonostante le recensioni sul play a me per ora non ha crashato.Poi probabilmente c'é di meglio in giro,secondo me la cosa migliore è dare un'occhiata sul playstore alle varie descrizioni dei browser che ci sono e vedere quello che si adatta meglio all'uso che se ne fa,perché a volte possono avere caratteristiche diverse che ad un utente possono andare bene e ad un altro no. A me non sarebbe dispiaciuto neanche Firefox però avevo paura che occupasse un po' troppa memoria.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kitgibbs per il post:

    solid66 (26-05-16)

  5. #233
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    grazie per aver chiarito anche questo dubbio. Quindi o Chrome o installo qualcos'altro...mi mancherà il vecchio browserino huawei,(soprattutto perché scioccamente non avevo salvato i link preferiti da qualche parte!)
    Quote Originariamente inviato da solid66 Visualizza il messaggio
    non c'è proprio nessuna possibilità di recuperare da qualche parte il browser stock?....mi piaceva quella freccia che ti riportava subito in cima alla pagina e che chrome non ha.
    browser alternativi da consigliare?
    Questo è l'apk del browser Huawei che ha estratto lo sviluppatore della futurerom, testatelo, io l'ho provato velocemente appunto sulla futurerom (è una rom modificata) e dopo circa 10/15 secondi va in crash, magari sul firmware ufficiale va meglio
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087021677

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    kitgibbs (26-05-16),solid66 (26-05-16)

  7. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, funziona benissimo!!!!! ha ancora la sua utilissima freccia "torna in cima"....speriamo non dia problemi di crash anche in futuro
    Ultima modifica di solid66; 26-05-16 alle 12:20

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solid66 per il post:

    MuMuXt (27-05-16)

  9. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Questo è l'apk del browser Huawei che ha estratto lo sviluppatore della futurerom, testatelo, io l'ho provato velocemente appunto sulla futurerom (è una rom modificata) e dopo circa 10/15 secondi va in crash, magari sul firmware ufficiale va meglio
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087021677

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Mi piacerebbe provarlo,grazie per la segnalazione,però il link non mi funziona.
    Forse ho sbagliato qualcosa io,ma il link,una volta cliccatoci sopra, mi riporta ad una pagina bianca. Ho provato anche a copiarlo e incollarlo su una scheda vuota,ma fa la stessa cosa. Cosa posso fare?Forse fa così perché stanno aggiornando il sito?

    riprovato ancora dopo qualche ora,ma è sempre uguale, ho provato ad usare explorer invece di Firefox,l'ho ricercato con google,ma il riusltato è sempre lo stesso.
    Ultima modifica di kitgibbs; 26-05-16 alle 15:12

  10. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento ad Android 6 (321a) ho notato due difettucci:
    1) Continua a squillare un secondino anche dopo la risposta di chi stai chiamando;
    2) non mi piacciono le notifiche perché prima, anche quando ricevevo più messaggi whatsapp, mi compariva sempre il testo nella barra; ora appare solo il contatore (es. 2 messaggi)

    Ho aggiornato manualmente con il pacchetto "completo" scaricato dal sito Huawei;
    Non ho formattato né prima né dopo aggiornamento.

    Per il resto sembra funzionare bene...

  11. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitgibbs Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe provarlo,grazie per la segnalazione,però il link non mi funziona.
    Forse ho sbagliato qualcosa io,ma il link,una volta cliccatoci sopra, mi riporta ad una pagina bianca. Ho provato anche a copiarlo e incollarlo su una scheda vuota,ma fa la stessa cosa. Cosa posso fare?Forse fa così perché stanno aggiornando il sito?

    riprovato ancora dopo qualche ora,ma è sempre uguale, ho provato ad usare explorer invece di Firefox,l'ho ricercato con google,ma il riusltato è sempre lo stesso.
    ho provato adesso e a me continua a funzionare.....sto usando chrome

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solid66 per il post:

    kitgibbs (27-05-16)

  13. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid66 Visualizza il messaggio
    non c'è proprio nessuna possibilità di recuperare da qualche parte il browser stock?....mi piaceva quella freccia che ti riportava subito in cima alla pagina e che chrome non ha.
    browser alternativi da consigliare?
    opera ha tutto. ciò che serve


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  14. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid66 Visualizza il messaggio
    ho provato adesso e a me continua a funzionare.....sto usando chrome
    riprovato in questo momento e ora mi prende,probabilmente stavano prpoprio aggiornando le pagine del sito perché anche l'indirizzo e basta prima non lo prendeva,magari avevo beccato il classico momento no. Meno male,va' ! Adesso provo a reinstallare l'apk e vedo come fa.
    Ultima modifica di kitgibbs; 27-05-16 alle 01:13

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kitgibbs per il post:

    MuMuXt (27-05-16)

  16. #240
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionell88 Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento ad Android 6 (321a) ho notato due difettucci:
    1) Continua a squillare un secondino anche dopo la risposta di chi stai chiamando;
    2) non mi piacciono le notifiche perché prima, anche quando ricevevo più messaggi whatsapp, mi compariva sempre il testo nella barra; ora appare solo il contatore (es. 2 messaggi)

    Ho aggiornato manualmente con il pacchetto "completo" scaricato dal sito Huawei;
    Non ho formattato né prima né dopo aggiornamento.

    Per il resto sembra funzionare bene...
    Ciao, quel problemino del continuare a squillare io non lo percepisco, appena il destinatario risponde senti una leggera vibrazione e basta...
    Per la seconda cosa in realtà la funzione che trovavi comoda era un bug del firmware, le famose doppie notifiche, comunque sia se te trascini in basso la notifica di WhatsApp ti esce il mittente e anche parte del messaggio

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy