Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yomola
Quote:
ironbell
se l'hai acquistato in un "circuito" ufficiale (ad es. euronics unieuro etc.) a tutti gli effetti Vodafone dovrebbe fornirti assistenza!
facci sapere come va a finire.
L'ho acquistato attraverso eBay da un L.A.Elettronics srl :7
Beh teoricamente quando tu presenti il telefono con lo scontrino di acquisto ben leggibile e lo presenti con scatola e vedono che effettivamente L'IMEI del telefono corrisponde a quello della scatola e il telefono presenta ancora il firmware ufficiale non vedo perché non debbano accettarlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
teoricamente si, praticamente non saprei, le vie dei Brand sono infinite...
Cmq se fra un paio di giorni il discorso batteria non cambia, puoi provare a contattare la Vodafone, o in alternativa il N° verde Huawei, quest'ultimo davanti a una Rom brand non so se potrà darti supporto.
faccè sapè ;)
-
Quote:
ironbell
Cmq se fra un paio di giorni il discorso batteria non cambia, puoi provare a contattare la Vodafone, o in alternativa il N° verde Huawei, quest'ultimo davanti a una Rom brand non so se potrà darti supporto.
faccè sapè ;)
beh... in una qualunque centro vodafone dovrebbero saperne no? io l'ho preso alla tim e mi hanno detto che per eventuale assistenza posso rivolgermi a qualunque centro tim e con vodafone penso sia uguale
-
Quote:
MuMuXt
beh... in una qualunque centro vodafone dovrebbero saperne no? io l'ho preso alla tim e mi hanno detto che per eventuale assistenza posso rivolgermi a qualunque centro tim e con vodafone penso sia uguale
confermo!
ho solo posto il condizionale come precauzione, tu l'hai preso direttamente alla Tim, lei l'ha preso da un venditore sulla Baya.. sai che ogni pretesto è buono per "scaricare" il problema su altri.
tralaltro mi scuso perchè ho fatto confusione per i quote, credevo di rispondere a Yomola, sebbene la sostanza non cambi ;)
-
Quote:
ironbell
Quote:
MuMuXt
confermo!
ho solo posto il condizionale come precauzione, tu l'hai preso direttamente alla Tim, lei l'ha preso da un venditore sulla Baya.. sai che ogni pretesto è buono per "scaricare" il problema su altri.
tralaltro mi scuso perchè ho fatto confusione per i quote, credevo di rispondere a Yomola, sebbene la sostanza non cambi ;)
Ahahaha tranquillo, si io l'ho preso dalla Tim ma comunque mi hanno detto di rivolgermi a qualsiasi centro Tim perciò... Hai ragione sulle menate ma secondo me non ci fanno neanche tanto caso
-
Quote:
MuMuXt
Beh teoricamente quando tu presenti il telefono con lo scontrino di acquisto ben leggibile e lo presenti con scatola e vedono che effettivamente L'IMEI del telefono corrisponde a quello della scatola e il telefono presenta ancora il firmware ufficiale non vedo perché non debbano accettarlo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
ironbell
faccè sapè ;)
Per ora la batteria sembra essersi ripresa.. 26h con 5 di schermo ed era al 9%! Attendo di vedere comportamenti futuri! :S
Grazie ragazzi, vi farò una statua! :love::*:*
-
Quote:
yomola
Per ora la batteria sembra essersi ripresa.. 26h con 5 di schermo ed era al 9%! Attendo di vedere comportamenti futuri! :S
benissimo!
e grazie anche dell'aggiornamento, potrà essere utile ad altri ;)
-
Quote:
yomola
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Quote:
ironbell
faccè sapè ;)
Ahahaha bene ne siamo felici, ti avevo detto di dargli tempo, tra l'altro gran risultato... Buona giornata ;)
-
Prima di tentare il ripristino (che non ho ben capito dove si va per farlo) c'è qualche altra opzione da controllare sul perché non mi va più la rotazione automatica dopo aver aggiornato a B200?
Thanks
-
Quote:
nitrofuels2
Prima di tentare il ripristino (che non ho ben capito dove si va per farlo) c'è qualche altra opzione da controllare sul perché non mi va più la rotazione automatica dopo aver aggiornato a B200?
Thanks
rispondendo al tuo UP prima di ricorrere al Wipe, l'unica cosa che mi viene in mente è essere certi di non aver installato o moduficato nessuna app dopo l'aggiornamento. Di fatti il nostro "grandioso" Play store è zeppo di app (particolarmente quelle gratuite) che possono bloccare delle funzionalità normali del cell :(
facci sapere.