Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
Quote:
nitrofuels2
Prima di tentare il ripristino (che non ho ben capito dove si va per farlo) c'è qualche altra opzione da controllare sul perché non mi va più la rotazione automatica dopo aver aggiornato a B200?
Thanks
rispondendo al tuo UP prima di ricorrere al Wipe, l'unica cosa che mi viene in mente è essere certi di non aver installato o moduficato nessuna app dopo l'aggiornamento. Di fatti il nostro "grandioso" Play store è zeppo di app (particolarmente quelle gratuite) che possono bloccare delle funzionalità normali del cell :(
facci sapere.
D'accordissimo anche se è difficile trovarne una che blocca la rotazione...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
vero! ma è un tentativo, siccome l'update è recente, basterebbe rocordarsi le eventuali modifiche fatte ;)
The last beach ^_^
-
Quote:
ironbell
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
vero! ma è un tentativo, siccome l'update è recente, basterebbe rocordarsi le eventuali modifiche fatte ;)
The last beach ^_^
Esattamente 👍
-
certo che il "rocordarsi" .. di prima mattina roftl
sorry ;)
-
ciao dove ai trovato la guida ? io sto avendo il tuo stesso problema mi rimane la scritta huawei riavviandosi di continuo e non risponde a nessun comando nemmeno allo spegnimento ...grazie
-
Quote:
DreamReaper
Spostato per maggiore assistenza.
ciao io sto avendo il tuo stesso promblema micsca mi rimane la scritta huawei e si riavvia di continuo nn risponde a nessun comando .. dove ai trovato la guida? grazie
-
Quote:
cmalap
Quote:
DreamReaper
Spostato per maggiore assistenza.
ciao io sto avendo il tuo stesso promblema micsca mi rimane la scritta huawei e si riavvia di continuo nn risponde a nessun comando .. dove ai trovato la guida? grazie
Su che firmware sei? O che firmware stavi provando a installare?
-
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
avevo la b132 e ho istallato la b200
-
Quote:
cmalap
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
avevo la b132 e ho istallato la b200
Prova mettendo il file UPDATE.APP della B200 nella cartella dload e tieni premuto volume su+volume giu+accensione, solo un po' dovrebbe riavviarsi ed entrare nella modalità di aggiornamento (è quella col cerchio con all'interno scritto emui) e se sei fortunato parte l'aggiornamento e va a buon fine, poi si dovrebbe riavviare correttamente, sennò c'è da agire tramite fastboot però prima prova così :)
-
Quote:
MuMuXt
Prova mettendo il file UPDATE.APP della B200 nella cartella dload e tieni premuto volume su+volume giu+accensione, solo un po' dovrebbe riavviarsi ed entrare nella modalità di aggiornamento (è quella col cerchio con all'interno scritto emui) e se sei fortunato parte l'aggiornamento e va a buon fine, poi si dovrebbe riavviare correttamente, sennò c'è da agire tramite fastboot però prima prova così :)
Androidiani App
il problema e che nn riesco piu a vedere la memoria del telefono e mettere file ecc.. in quanto quando lo collego al pc avendo il tele spento cn il lgo huawei non me lo legge il pc... come faccio