CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaIIDX Visualizza il messaggio
    Fatto! Avendo un MM "errato" ho dovuto prima fare un rollback e poi ho installato manualmente la B200 (credo sia sbrandizzato). Ora il firmware mi riconosce il device ma via OTA non mi trova altri aggiornamenti. Ho provato quindi ad installare manualmente di nuovo la EMUI 4.0 ma mi da lo stesso identico errore. Sono dovuto tornare nuovamente alla B200
    purtroppo sei stato generico nelle informazioni, o magari mi son perso qualcosa nei post precedenti,
    quindi riepilogando: hai sbrandizzato correttamente, da B200 hai messo la B317 o la B321 ? quest'ultima pare che non dia l'errore dia B317.

Da B200, per il 99% degli utenti me compreso, al momento non c'è l'OTA alla B321.

spero di aver interpretato ciò che volevi sapere
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

2.  
    Baby Droid L'avatar di NinjaIIDX

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai ragione. Allora, il mio P8 era TIM Brand, quindi si era fermato alla B150 (limitatissima e senza un sacco di funzioni che ora ho). Avevo scaricato l'aggiornamento EMUI 4.0 dal sito Huawei ed era pure partito, fallendo miseramente per incompatibilità. Solo che si era comunque aggiornato, "semplicemente" non mi riconosceva il dispositivo, nminandolo come "GRACE". L'unica possibilità era un downgrade, ho quindi scaricato una rollback (che era per la 313 ma a quanto pare ha funzionato anche per la B317) e poi ho manualmente installato la B200. Ora il cellulare credo sia sbrandizzato, anche perchè al posto del logo TIM mi esce una schermata con scritto "4G LTE" e poi il boot con l'animazione Huawei. L'unica cosa è che, da B200 non trova altri aggiornamenti OTA e, installando manualmente la B317, mi da lo stesso problema di prima, ovvero si installa ma non fa riconoscere il modello, rinominandolo "GRACE". La B321 da meno problemi in caso? (Installando manualmente in caso)
    Ultima modifica di NinjaIIDX; 09-04-16 alle 16:21
    NinjASD on deviantArt
    <a rel=http://ninjasd.deviantart.com" border="0" />

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Hai ragione. Allora, il mio P8 era TIM Brand, quindi si era fermato alla B150 (limitatissima e senza un sacco di funzioni che ora ho). Avevo scaricato l'aggiornamento EMUI 4.0 dal sito Huawei ed era pure partito, fallendo miseramente per incompatibilità. Solo che si era comunque aggiornato, "semplicemente" non mi riconosceva il dispositivo, nminandolo come "GRACE". L'unica possibilità era un downgrade, ho quindi scaricato una rollback (che era per la 313 ma a quanto pare ha funzionato anche per la B317) e poi ho manualmente installato la B200. Ora il cellulare credo sia sbrandizzato, anche perchè al posto del logo TIM mi esce una schermata con scritto "4G LTE" e poi il boot con l'animazione Huawei. L'unica cosa è che, da B200 non trova altri aggiornamenti OTA e, installando manualmente la B317, mi da lo stesso problema di prima, ovvero si installa ma non fa riconoscere il modello, rinominandolo "GRACE". La B321 da meno problemi in caso? (Installando manualmente in caso)
    Il problema è che non installi il file per sbrandizzare, una volta che sei su B200 devi installare il file UPDATE.APP da 18kb che trovi nel thread "sbrandizzare il terminale", una volta installato allora potrai passare alla B321 e non avrai problemi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Il problema è che non installi il file per sbrandizzare, una volta che sei su B200 devi installare il file UPDATE.APP da 18kb che trovi nel thread "sbrandizzare il terminale", una volta installato allora potrai passare alla B321 e non avrai problemi

quoto!
    segui i consigli di MuMuXt per sbrandizzare completamente, poi il Rollback è la B300, ma se ti dava come schermata iniziale 4G LTE, mi sa che avevi messo quella e non lo B313
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

6. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (10-04-16)

Baby Droid L'avatar di NinjaIIDX

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma quel file non è per la B132? O va bene uguale?
    NinjASD on deviantArt
    <a rel=http://ninjasd.deviantart.com" border="0" />

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ma quel file non è per la B132? O va bene uguale?
    è indifferente va bene per tutti i firmware Lollipop

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema.
    Dopo essere ritornato alla versione B200 (installazione perfetta) da MM, causa un problemino sul terminale, volevo installare la B321.
    Ho seguito la procedura ma ho il problema che il telefono continua ad avviarsi in continuazione (visualizzo solo la schermata con il logo Huawei per circa 5 sec.).
    Mi potreste aiutare?
    Grazie.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema.
    Dopo essere ritornato alla versione B200 (installazione perfetta) da MM, causa un problemino sul terminale, volevo installare la B321.
    Ho seguito la procedura ma ho il problema che il telefono continua ad avviarsi in continuazione (visualizzo solo la schermata con il logo Huawei per circa 5 sec.).
    Mi potreste aiutare?
    Grazie.
    Fammi indovinare... hai estratto il file UPDATE.APP presente all'interno dello .zip giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Fammi indovinare... hai estratto il file UPDATE.APP presente all'interno dello .zip giusto?
    Esatto. Mi sono accorto ovviamente dopo che bisognava usare il file .zip.
    Ho provato fino allo sfinimento a far qualcosa con la sequenza tasti, ma non vi è verso.
    Continua a riavviarsi. Si è scaricato e speravo che con la batteria scarica di riuscire a far qualcosa, ed invece continua a fare la stessa cosa appena lo collego al carica batteria.
    Spero ci sia una soluzione.
    Ultima modifica di imokan; 11-04-16 alle 21:42

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ieri sera ho provato a farlo ripartire senza riuscirvi.
    Stanotte l'ho comunque lasciato sotto carica e presumo che per tutta la notte abbia contnuato ad avviarsi. Stamattina lo staccato dal carica batteria e ad un'ora e mezza da quest'ultima operazione il dispositivo è caldo.
    Non ho idea se ci sia una procedura per farlo ripartire, da vostra esperienza ammesso che a qualcuno di voi sia capitato cosa mi consigliate lo porto in assistenza? Grazie

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio