CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero di non andare fuori tema ... Ho aggiornato il p8 di un mio amico manualmente a mashmallow scaricando dal sito huawei l aggiornamento .. Il p8 è un brand wind ma l aggiornamento è per i nobrand.... L ho installato mettendo l aggiornamento col cavo dal pc alla cartella creata dload e avviando manualmente l aggiornamento tutto a posto se no per un errore finale che sul momento non ha dato grandi problemi. Alla fine il telefono è diventato o totalmente o parzialmente no brando ( somparsi loghi di avvio e spegnimento e le app) pero ho un problema che non compaiono bene i temi ... Ed è scomparso anche la possibilità di riaggiornare il tel manualmente. Ora siccome volevo reinstallare l aggiornamento esiste un programma per l huawei simile a odin per la samsung o flashtool per lg... Da poter riaggiornare il telefono magari non ha fatto l aggiornamento come si deve??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di modmatto86; 13-04-16 alle 16:28

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Altro problema per me... Sono diventato beta tester per MM e emui4.0. Finalmente è arrivato l'aggiornamento stabile b317 e l'ho installato. Ora mi èarrivato via ota l'aggiornamento alla b321, che però mi porta il telefono in bootloop... Mi va in bootloop anche se provo a fare un reset dei dati di fabbrica o se provo a riavviarlo in recovery mode. Prima di mandarlo in assistenza vorrei sapere se è un problema che posso risolvere io...
    P.s ho sbloccato il bootloader (niente root, solo bootloader sbloccato) può essere quello?
    Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modmatto86 Visualizza il messaggio
    Spero di non andare fuori tema ... Ho aggiornato il p8 di un mio amico manualmente a mashmallow scaricando dal sito huawei l aggiornamento .. Il p8 è un brand wind ma l aggiornamento è per i nobrand.... L ho installato mettendo l aggiornamento col cavo dal pc alla cartella creata dload e avviando manualmente l aggiornamento tutto a posto se no per un errore finale che sul momento non ha dato grandi problemi. Alla fine il telefono è diventato o totalmente o parzialmente no brando ( somparsi loghi di avvio e spegnimento e le app) pero ho un problema che non compaiono bene i temi ... Ed è scomparso anche la possibilità di riaggiornare il tel manualmente. Ora siccome volevo reinstallare l aggiornamento esiste un programma per l huawei simile a odin per la samsung o flashtool per lg... Da poter riaggiornare il telefono magari non ha fatto l aggiornamento come si deve??

Quote Originariamente inviato da 0nn1 Visualizza il messaggio
    Altro problema per me... Sono diventato beta tester per MM e emui4.0. Finalmente è arrivato l'aggiornamento stabile b317 e l'ho installato. Ora mi èarrivato via ota l'aggiornamento alla b321, che però mi porta il telefono in bootloop... Mi va in bootloop anche se provo a fare un reset dei dati di fabbrica o se provo a riavviarlo in recovery mode. Prima di mandarlo in assistenza vorrei sapere se è un problema che posso risolvere io...
    P.s ho sbloccato il bootloader (niente root, solo bootloader sbloccato) può essere quello?
    Grazie

Modmatto potrebbe essere dovuto al fatto che dovevi prima sbrandizzare e poi aggiornare, se vedi in info sul telefono avrai la scritta GRACE, segno che non è completamente sbrandizzato
    Onn davvero strano, prova carica la B321a completa e vedi se la installa

5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

modmatto86 (21-04-16)

Baby Droid L'avatar di NinjaIIDX

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Modmatto potrebbe essere dovuto al fatto che dovevi prima sbrandizzare e poi aggiornare, se vedi in info sul telefono avrai la scritta GRACE, segno che non è completamente sbrandizzato

A proposito di B321, mi sembra di aver capito che dalla B200 posso passare alla B321, ma dove la trovo? E in caso è la versione OTA o FULL?
    NinjASD on deviantArt
    <a rel=http://ninjasd.deviantart.com" border="0" />

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come devo sbrandizzare allora mi dite il programma che devo scaricare e dove prenderd i sistemi operativi??

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaIIDX Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

A proposito di B321, mi sembra di aver capito che dalla B200 posso passare alla B321, ma dove la trovo? E in caso è la versione OTA o FULL?
    Quote Originariamente inviato da modmatto86 Visualizza il messaggio
    Ma come devo sbrandizzare allora mi dite il programma che devo scaricare e dove prenderd i sistemi operativi??

Ninja ci sono entrambi, l'OTA per chi è su base B200 e anche il pacchetto completo per chi è su qualunque base.
    Modmatto per prima cosa devi fare il downgrade a Lollipop, trovi la procedura nei primi post del mio thread 'aggiornamenti software beta', una volta su lollipop installi il file da 18kb che trovi nel thread 'sbrandizzare il terminale', una volta fatto sei a posto e puoi passare a marshmallow in pace

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

DreamReaper (15-04-16),modmatto86 (21-04-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

OTA B321 trovata in giro per la rete. Incrementale lungo ma stavolta perfetto! EMUI 4.0, Android 6.0 e telefono riconosciuto. YATTA! Ora devo solo litigare con la Tim per i problemi di ricezione XD XD XD

NinjASD on deviantArt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

OTA B321 trovata in giro per la rete. Incrementale lungo ma stavolta perfetto! EMUI 4.0, Android 6.0 e telefono riconosciuto. YATTA! Ora devo solo litigare con la Tim per i problemi di ricezione XD XD XD

Perfetto

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Unico piccolo edit. Io credo che fosse davvero un problema la B200, almeno per il mio dispositivo. Tutti i problemi di ricezione che avevo, ora che ho la B321 sono letteralmente scomparsi... Possibile cattiva "gestione" dell'antenna? Anche la sensibilità e la precisione del display sono nettamente migliorati

NinjASD on deviantArt

13. Il seguente Utente ha ringraziato NinjaIIDX per il post:

MuMuXt (16-04-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Unico piccolo edit. Io credo che fosse davvero un problema la B200, almeno per il mio dispositivo. Tutti i problemi di ricezione che avevo, ora che ho la B321 sono letteralmente scomparsi... Possibile cattiva "gestione" dell'antenna? Anche la sensibilità e la precisione del display sono nettamente migliorati

Meglio così Ahahaha

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio