CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalippo Visualizza il messaggio
    Buone nuove.....

    Huawei-Info - P8 GRA-L09 FW B132 Android 5.0 EMUI3.1 Full Update

    Questa dovrebbe andare per tutti ;-)



    Sto scaricando
    Scaricata installata al 57% huawei cust failed.... solito problema menu rete mobile che non va.... Ditemi i vostri risultati...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scaricata regolarmente e installata pure; tutto ok per me.
    leggermente migliorata la durata della batteria.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, secondo voi e' consigliabile un ripristino ai dati di fabbrica, dopo l'aggiornamento?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggendo dell'aggiornamento b132 ho provato a fare rilevare al telefono quest'ultimo ma nulla mi dice che è aggiornato, è normale o no? In caso come faccio ad aggiornare e sopratutto conviene?
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    se il tuo p8 è brandizzato non cambiare fw, incorri in problemi irrisolvibili al momento, io avevo la b120 brand vodafone ho aggiornato al b132 no brand, e ho i soliti noti problemi di malfunzionamento di rete/network, e in piu nemmeno mi reinstalla la b110 no brand....
    attendere ulteriori aggiornamenti full, che risolvano quese problematiche
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    No il mio penso sia no brand l'ho preso da unieuro no vodafone tim etc...
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti amici ... purtroppo sono cascato in una trappola per me molto fatale !!! mi ritrovo con gli stessi problemi dell'amico iaio72 ..... brand Vodafone sbrandizzato e poi dalla b110 alla b132 ! ora non mi fa entrare più nelle impostazioni di rete in pratica non riesco a mettere la modalità solo 2g visto che ho come rete la 3 e nel mio paese non prende quindi si appoggia alla Tim ... così adesso tenta di prendere la rete 3 ma non trovandola continua a switchare e mi ritrovo la maggior parte senza linea !!! ho provato anche un hard reset ma al 5% mi dice failed !!! qualcuno di voi saprebbe aiutarmi gentilmente ? grazie tante amici.

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    se il tuo p8 è brandizzato non cambiare fw, incorri in problemi irrisolvibili al momento, io avevo la b120 brand vodafone ho aggiornato al b132 no brand, e ho i soliti noti problemi di malfunzionamento di rete/network, e in piu nemmeno mi reinstalla la b110 no brand....
    attendere ulteriori aggiornamenti full, che risolvano quese problematiche
    Ultima modifica di pierfisa; 27-06-15 alle 11:53

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un P8 da giugno. Mai dato problemi, anzi, mi sono sempre trovato bene. il problema è nato da quando ho aggiornato alla b132.. non fa altro che riavviarsi con qualsiasi applicazione. ho fatto un hard reset, disinstallato applicazioni non del play store ecc. ma il problema continua a ripresentarsi. ho chiamato il custom care e mi hanno detto che non possono aiutarmi in quanto il p8 è stato acquistato on line e non ha garanzia italia! sapete aiutarmi?! grazie

    Quote Originariamente inviato da pierfisa
    Ciao, ho io la patch per te .

    Acquistata presso centro assistenza Huawei ufficiale. Devi installarla come qualsiasi altro fw.

    Chiedo ovviamente 10euro x condivisione della spesa che ho fatto. Donazione Paypal.

    Inoltre il mio file te lo rende totalmente no brand in tutto se il tuo lo fosse

    Io avevo il Vodafone
    Questo è un messaggio privato che mi è arrivato.. non so quanto sia normale..
    Ultima modifica di Narcod; 20-07-15 alle 15:30

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di manolus


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornare alla versione 132, per P8/ P8lite, sia brand che non, risolvere tutti i problemi, menu rete e 4G.

    scaricare file fix da qui: www .sendspace.com/file/w8h09q

    scaricare l'aggiornamento 132 da qui: www .huawei-info.de/p8-fw-b132-emui3-1-full-update?showall=&limitstart=

    Installare con questi passaggi:

    1) Rifare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.

    2) Ricollegate il cell al PC , cancellato la cartella dload dalla SD, scaricate il fix e copiarlo nella cartella dload sulla SD ( sovrascrivendo quello che già c'e') nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che andra' a buon fine, riavviate il cell.

    3) Ricollegate il cell al PC , cancellato la cartella dload dalla SD, rifare l'aggiornamento 132 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene.

    Testato e provato su diversi P8 Huawei...
    Ultima modifica di manolus; 30-07-15 alle 15:57 - Motivo: aggiornamento

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Aggiornare alla versione 132, per P8/ P8lite, sia brand che non, risolvere tutti i problemi, menu rete e 4G.

    scaricare file fix da qui: www .sendspace.com/file/w8h09q

    scaricare l'aggiornamento 132 da qui: www .huawei-info.de/p8-fw-b132-emui3-1-full-update?showall=&limitstart=

    Installare con questi passaggi:

    1) Rifare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.

    2) Ricollegate il cell al PC , cancellato la cartella dload dalla SD, scaricate il fix e scompattatelo, copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che andra' a buon fine, riavviate il cell.

    3) Ricollegate il cell al PC , cancellato la cartella dload dalla SD, rifare l'aggiornamento 132 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene.

    Testato e provato su diversi P8 Huawei...
    manolus, grazie! stasera proverò. ma il file fix ha un'estensione .app come faccio a scompattarlo? scusa ma non sono mlto pratico

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy