Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
No purtroppo Doze non è incluso in MM per il nostro amato P8 :(
porca trota! -.-"
e sai il perchè? anche se molti dicono che sia inutile
-
Quote:
Fabryslash
porca trota! -.-"
e sai il perchè? anche se molti dicono che sia inutile
Si anche a parere mio è inutile, in MM su G4 c'è e non è che cambi tanto rispetto a Lollipop... anzi, non cambia proprio nulla
-
Beh utilizza un sistema senza risparmio energetico e vedi che funziona
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti!
Il mio cell dopo qualche settimana dal rientro in garanzia, inzia a risentire di gravi scaricamenti della batteria al punto che devo caricarlo tre volte al giorno. Ora non so se è causato dagli aggiornamenti. Attualmente ho android m, scaricando e installando la rom stock stabile direttamente dal sito di huawei.
Su qualche sito estero, dicono di aver risolto con factory reset o wipe. Vi risulta?
-
Quote:
morismark
Salve a tutti!
Il mio cell dopo qualche settimana dal rientro in garanzia, inzia a risentire di gravi scaricamenti della batteria al punto che devo caricarlo tre volte al giorno. Ora non so se è causato dagli aggiornamenti. Attualmente ho android m, scaricando e installando la rom stock stabile direttamente dal sito di huawei.
Su qualche sito estero, dicono di aver risolto con factory reset o wipe. Vi risulta?
Un ripristino può risolvere molte cose, prova ripristinandolo, se non risolvi allora si può provare ricalibrando la batteria, altrimenti garanzia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Un ripristino può risolvere molte cose, prova ripristinandolo, se non risolvi allora si può provare ricalibrando la batteria, altrimenti garanzia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Nell eventualità come si fa a ricalibrare la batteria?
-
Quote:
morismark
Nell eventualità come si fa a ricalibrare la batteria?
Puoi seguire questa mia guida: Calibrare Batteria
-
Provo e farò sapere se va nel caso altri utenti abbiano lo stesso tipo di problema
-
Buongiorno nel cell della mia ragazza p 8 non riesco a eliminare dei contatti telefonici definitivamente. Mi dice che sono presenti sempre come formato lettura ma non si possono rimuovere del tutto.. E quindi ricompaiono sempre su whatsapp ecc ecc
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maxct
Buongiorno nel cell della mia ragazza p 8 non riesco a eliminare dei contatti telefonici definitivamente. Mi dice che sono presenti sempre come formato lettura ma non si possono rimuovere del tutto.. E quindi ricompaiono sempre su whatsapp ecc ecc
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E' capitato anche a me. Se non erro dovrebbero esser uniti a quelli esistenti, tramite Hi suite. Prova così