Non vedo dove sia il problema la B321 è l'ultima e comunque risulta sempre B321 ma le differenze ci sono eccome :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non vedo dove sia il problema la B321 è l'ultima e comunque risulta sempre B321 ma le differenze ci sono eccome :)
Sisi lo so, ma era per esprimere il concetto che se si richiede l aggiornamento da Hicare si può fare l upgrade sennò si aspetta una vita
Salve a tutti, ho fatto ieri l'aggiornamento EMUI 4.0.1 il quale mi è stato richiesto spontaneamente, e dopo averlo fatto mi è impossibile fare vocali con whatsapp, pubblicare foto su instagram e semplici azioni che riuscivo a fare prima. Mi viene richiesto di disattivare l'overlay schermo, e poi mi apre un'altra pagina di spostamento applicazioni dove ci sono alcune applicazioni segnate con un "SI" ed alcune "No". Poi mi porta su impostazioni, app e poi devo autorizzare nuovamente alcune opzioni (Ad es. di Whatsapp per condividere foto, selezionare file dall'archivio) ma non è possibile perché ricompare il messaggio di "Overlay". Mi affido a voi, sono totalmente in difficoltà!
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_IuSmf.jpg[/img]
Per le volte future ricorda di postare solo in un singolo thread e non in più thread... È vietato dal regolamento.
Salve ragazzi, ieri ho aggiornato alla 370 via updater ed al momento sono soddisfatto del risultato. Solo che non riesco a trovare l'opzione per levare la schermata di blocco...mi spiego meglio prima dell'aggiornamento quando accendevo lo schermo mi ritrovavo direttamente alla schermata principale senza la necessità di sbloccare lo schermo. Potete aiutarmi?
Aggiornato da 2 settimane via OTA da Lollipop alla B370. Problema sostanziale sta nel touch. Non mi rileva il tap come se l'aggiornamento avesse calibrato diversamente la sensibilità del touch. Questo "problema" si verifica quando scrollo nell'elenco delle impostazioni e poi durante lo scroll, tappo sull'impostazione desiderata. Bhe non entra, devo fermare lo scroll e tappare con precisione.
Premessa che prima di effettuare l'update, ho fatto un full wipe e poi l'installazione. La batteria con utilizzo ordinario mi dura 9 ore circa...rispetto a tempi passati, molto più poco costringendomi a camminare con powerbank....
Oltre a questo non ho rilevato problemi particolari.
Dopo l'aggiornamento ufficiale alla 321 ho notato una scarsa prestazione della batteria. Non so se fare rollback a versioni precedenti o installare la 370 che però non è ufficiale (nel senso che via OTA ancora non mi arriva e non so se avventurarmi a installare la versione che gira sul thread degli aggiornamenti beta). Suggerimenti?
Aggiorna alla B370 che è nettamente migliore, la guida e il link lo trovi nel mio thread di aggiornamenti in prima pagina (se non ricordo male post nr. 4) :)