Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per "non ufficiale" intendi non rilasciata da Huawei via OTA o altro?
Esatto. Non rilasciata come pacchetto da Huawei sul sito. Via OTA se arrivasse sarebbe ufficiale ma a me non è arrivata. Parlo solo del pacchetto che viene proposto nel thread aggiornamenti beta.
-
Quote:
Stephkkk
Quote:
DreamReaper
Per "non ufficiale" intendi non rilasciata da Huawei via OTA o altro?
Esatto. Non rilasciata come pacchetto da Huawei sul sito. Via OTA se arrivasse sarebbe ufficiale ma a me non è arrivata. Parlo solo del pacchetto che viene proposto nel thread aggiornamenti beta.
Quel pacchetto non è altro che il pacchetto estratto da chi gli è arrivata via OTA :)
Comunque fidati che la B370 arriva e come via OTA ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Quel pacchetto non è altro che il pacchetto estratto da chi gli è arrivata via OTA :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Un'ultima precisazione: in quella procedura parli di un file .zip ma il file che mi sono ritrovato scaricando dal 1' link era già UPDATE.app. Va bene se uso quello e seguo il resto della procedura?
-
Quote:
Stephkkk
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Un'ultima precisazione: in quella procedura parli di un file .zip ma il file che mi sono ritrovato scaricando dal 1' link era già UPDATE.app. Va bene se uso quello e seguo il resto della procedura?
Sisi, il pacchetto .zip era da estrarre, e quel file UPDATE.APP è il file già estratto, quindi vai tranquillo che quello va bene :)
-
Quote:
MuMuXt
Sisi, il pacchetto .zip era da estrarre, e quel file UPDATE.APP è il file già estratto, quindi vai tranquillo che quello va bene :)
Androidiani App
Ti chiedo scusa per l'ennesimo messaggio su quest'aggiornamento ma sarebbe il primo che faccio non scaricando dal sito Huawei. Volevo chiederti: sto tranquillo per eventuali brick o bootloop? Vedo un sacco di gente sul forum col tel partito! E' ovvio che qualunque cosa tu dica la responsabilità di quello che faccio col tel è solo mia. La domanda è solo per capire ancora un pò di più i meccanismi del tel. Molte persone si trovano col tel brickato o in bootloop. Dipende da questo ultimo aggiornamento?
-
Quote:
Stephkkk
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Ti chiedo scusa per l'ennesimo messaggio su quest'aggiornamento ma sarebbe il primo che faccio non scaricando dal sito Huawei. Volevo chiederti: sto tranquillo per eventuali brick o bootloop? Vedo un sacco di gente sul forum col tel partito! E' ovvio che qualunque cosa tu dica la responsabilità di quello che faccio col tel è solo mia. La domanda è solo per capire ancora un pò di più i meccanismi del tel. Molte persone si trovano col tel brickato o in bootloop. Dipende da questo ultimo aggiornamento?
Puoi stare tranquillo, la gente in bootloop è quella che estrae i pacchetti di aggiornamento installando così solo parte del sistema, e per forza di cose va in bootloop. Tu, per questa procedura, non hai assolutamente modo di temere brick o bootloop, cosa importante è essere su un firmware nobrand, anche se fossi brand non brickeresti comunque, solo che a fine procedura troveresti il telefono con numero modello GRACE, dovresti quindi fare il downgrade, sbrandizzare e riaggiornare... Tanto vale farlo prima in caso. Comunque sia non corri nessun problema di bootloop o brick vari. Puoi stare tranquillo, sei in una botte di ferro ;)
-
salve a tutti, da quando ho aggiornato all'ultima versione, ovvero la B370, non sempre mi arrivano le notifiche di WhatsApp, cosa posso fare per risolvere questo problema? Non sempre si presenta, è molto casuale e non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Grazie a chi risponderà
-
Quote:
scrutinizer
salve a tutti, da quando ho aggiornato all'ultima versione, ovvero la B370, non sempre mi arrivano le notifiche di WhatsApp, cosa posso fare per risolvere questo problema? Non sempre si presenta, è molto casuale e non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Grazie a chi risponderà
Androidiani App
Ciao, hai messo l'app nelle app protette? Capita solo con WhatsApp? Hai ripristinato dopo l'aggiornamento? Eri brandizzato?
-
Quote:
MuMuXt
Ciao, hai messo l'app nelle app protette? Capita solo con WhatsApp? Hai ripristinato dopo l'aggiornamento? Eri brandizzato?
Androidiani App
-sì è nelle app protette
-no non ho ripristinato dopo l'aggiornamento
-si capita solo con WhatsApp
-no il telefono è no brand
-
Con la B370 non mi funziona timvision. Il 119 dice che il software non è compatibile. Mumuxt tu ne sai qualcosa? Ci sono soluzioni?