CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Andando in ordine.
    Ti consiglio di tenerla almeno 2 settimane, è il tempo necessario perché si stabilizzi bene il tutto.
    Per il downgrade a mio modo di vedere la B191 è in assoluto in miglior firmware per il P8 però tieni presente che devi comunque passare prima dalla B200 perché la B191 è un aggiornamento integrativo non completo quindi non vale per il downgrade

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie MuMuXt, devo però sottolineare di non aver mai avuto prima problemi di consumo anomalo. Anzi passando dalla b321 alla b370 ho subito riscontrato una moderata diminuzione dei consumi. Con b200 invece mi trovavo davvero bene.

Per farti un esempio ieri sera avevo la batteria al 85% e non l'ho messo in carica. Mi aspettavo di trovare una percentuale di batteria residua intorno al 70% questa mattina... ma con mia grande sorpresa era intorno al 45%. Quindi senza usarlo e sotto wifi mi ha consumato circa il 40% in 7/8 ore...
    Ultima modifica di Iangiulu; 12-10-16 alle 15:05

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Andando in ordine.
    Ti consiglio di tenerla almeno 2 settimane, è il tempo necessario perché si stabilizzi bene il tutto.
    Per il downgrade a mio modo di vedere la B191 è in assoluto in miglior firmware per il P8 però tieni presente che devi comunque passare prima dalla B200 perché la B191 è un aggiornamento integrativo non completo quindi non vale per il downgrade

Grazie MuMuXt, devo però sottolineare di non aver mai avuto prima problemi di consumo anomalo. Anzi passando dalla b321 alla b370 ho subito riscontrato una moderata diminuzione dei consumi. Con b200 invece mi trovavo davvero bene.

Per farti un esempio ieri sera avevo la batteria al 85% e non l'ho messo in carica. Mi aspettavo di trovare una percentuale di batteria residua intorno al 70% questa mattina... ma con mia grande sorpresa era intorno al 45%. Quindi senza usarlo e sotto wifi mi ha consumato circa il 40% in 7/8 ore...
    Si beh il consumo è decisamente anomalo, come ti ho detto sopra prova aspetta qualche giorno e vedi come si evolve, io non so farti un paragone perché lo metti in carica ogni notte, però in generale mi pare in linea con la B370 come consumi

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Chiedo una cosa a tutti e non so se sia un problema o è normale.
    Praticamente se sposto le app sulla SD quando le aggiorno sullo store tornano sulla memoria interna, quindi devo di nuovo spostarle.
    Ho messo la SD come memoria predefinita ma non cambia nulla.

Lo fa anche a voi?
    Ma con MM non si poteva scegliere la SD come memoria principale di tutto o sbaglio?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Chiedo una cosa a tutti e non so se sia un problema o è normale.
    Praticamente se sposto le app sulla SD quando le aggiorno sullo store tornano sulla memoria interna, quindi devo di nuovo spostarle.
    Ho messo la SD come memoria predefinita ma non cambia nulla.

Lo fa anche a voi?
    Ma con MM non si poteva scegliere la SD come memoria principale di tutto o sbaglio?
    Ciao, purtroppo non ti so dire perché non uso schede SD... Attendiamo qualche utilizzatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Succede lo stesso anche a me, credo sia normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate una domanda, posseggo due p8 ho notato che uno di essi si sente molto meno l'audio della cassa, può essere un problema software oppure è solo hardware?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francex Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate una domanda, posseggo due p8 ho notato che uno di essi si sente molto meno l'audio della cassa, può essere un problema software oppure è solo hardware?

Ciao, potrebbe variare in base alla versione software ma che sia molto meno come dici te mi pare assurdo.
    Prova ripristinato quello che si sente meno e magari mettici lo stesso software dell'altro coso sfatiamo subito il dubbio se software o hardware
    Ovviamente inutile dirti che se ripristinando e mettendo la stessa versione firmware in problema rimane allora è un problema hardware

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iangiulu Visualizza il messaggio
    Ero con la b370 fino alla scorsa settimana, poi ho aggiornato manualmente a b380 ed è stato un disastro...
    Con la b370 se non lo mettevo in carica durante la notte la carica persa in 8/9 ore era circa del 15-20%, ora invece è del 40-45%

Ho provato anche a fare un hard reset con cancellazione della memoria interna ma non è cambiato nulla. Ho anche disinstallato gli aggiornamenti per i google play service ed installato l'ultima versione ma non è cambiato nulla.

Se decidessi di fare un downgrade a che versioni sarebbe preferibile tornare? b191 o b200?

Dopo aver reinstallato da recovery il firmware b380 il problema è scomparso e i consumi sono tornati ai livelli della release b370.
    Da una settimana circa, dopo aver installato e disinstallato qualche app, il problema è tornato e se possibile è ancora più grave... Non riesco a fare più di 2/2.5 ore di schermo con una carica completa.
    L'attività che usa più batteria è servizi google/google play services e mi sembra decisamente anomalo che mantenga attivo il sistema per 3/4 ore per ogni scarica completa.7

Ho letto su un altro topic che è possibile individuare un processo o un'app che crea questo conflitto, potreste aiutarmi a capire quale potrebbe creare questo problema? Grazie, ve ne sarei grato.
    Ultima modifica di Iangiulu; 09-11-16 alle 00:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perdonate il disturbo... Vi espongo il mio problema... Avevo mandato il telefono in assistenza e quando me l'hanno ridato il numero di serie era GRA-C900 anziché GRA-L09 e non mi mandava gli aggiornamenti via OTA. ho cercato un po' su internet e alla fine ho fatto il downgrade per sbrandizzarlo perché lo avevano sbrandizzato male e quindi mi toccava fare unaltra procedura.il problema è che il file da 18kb l'ho inserito sulla versione del firmware b200 e non b132, ed ora non mi manda più gli aggiornamenti via OTA. Ho riaggiornato tutto ed ora sono alla b 321 ma mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili... Sapete come posso fare per riavere gli OTA?
    Grazie

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0nn1 Visualizza il messaggio
    Perdonate il disturbo... Vi espongo il mio problema... Avevo mandato il telefono in assistenza e quando me l'hanno ridato il numero di serie era GRA-C900 anziché GRA-L09 e non mi mandava gli aggiornamenti via OTA. ho cercato un po' su internet e alla fine ho fatto il downgrade per sbrandizzarlo perché lo avevano sbrandizzato male e quindi mi toccava fare unaltra procedura.il problema è che il file da 18kb l'ho inserito sulla versione del firmware b200 e non b132, ed ora non mi manda più gli aggiornamenti via OTA. Ho riaggiornato tutto ed ora sono alla b 321 ma mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili... Sapete come posso fare per riavere gli OTA?
    Grazie

Ciao, il file da 18KB funziona su qualsiasi firmware Lollipop, ora da MM verifica in info sul telefono se come modello è riportato GRACE oppure GRA-L09 ::

Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio