Salve a tutti.
Posso mettere la b132 anche se ho la b140? La b132 ha ancora la funzione touchplus? Anche io ho comprato la pellicola in cina.
Basta seguire la tua procedura ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma volendo si può mettere la b132 ? Provengo dalla b170
Si, basta mettere la cartella Dload nella microSd e lanciare l'installazione da Updater / Menu / Aggiornamento locale
Comunque il problema non è quello di tornare o tenere la B132 come software, il problema è quello di togliere all'improvviso una funzione (la touchplus) per cui uno ha speso dei soldi.
Io ormai è dall'inizio che utilizzo questa pellicola e mi trovo molto bene. E ora? Mettiamo che io rimanga, come ho fatto, alla B132. Ok.
E i prossimi aggiornamenti? Devo saltarli tutti per continuare a usare la pellicola? Ma cos'è uno scherzo??
Tra l'altro l'utilizzo della touchplus è (era) una funzione da attivare appositamente, mica era di default. Che fastidio dava?
E il fatto che qualsiasi programma di registrazione chiamate come promemoria non funzioni? Anche questa poi...
Ciao ragazzi è un problema del telefono che non invia SMS ad un contatto e agli altri si ? ho fatto la controprova con un altro telefono e l'sms arriva normalmente.
Grazie
Grazie 1000 Carlinho per la risposta.
Concordo comunque è incredibile aver disabilitato la funzione....
A quanto pare ci tocca mettere la [B]132 e rimanere con quella....pensa se è vera la notizia che arriva EMui4 e Android6....
A me la pellicola deve ancora arrivare ma buttare 25 euro mi rode parecchio!!
ciao a tutti, in merito alla funzione, touchplus che e' stata tolta, io ho telefonato direttamente alla huawei, e ho fatto le mie dovute lamentele. proporrei di telefonare in massa
Propongo un Email Bomb di massa, concordiamo giorno e ora, formuliamo un testo di lamentela verso il TouchPlus e spediamogli tutti insieme l'email... credo che poi prenderanno provvedimenti... ( mamma mia sai che botta ai server )[/QUOTE]
Ci sto...istruitemi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App