Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io re installerei la b170 manualmente (da terminale), se non ricordo male, sul forum ci sono delle guide
-
sono riuscito a ripristinare il telefono reistallando la B170. ho trovato delle guide online. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
micscal
ciao a tutti. stamattina ho eseguito l'aggiornamento ota del mio p8 alla rom B200, avevo installato la B170. ho finito ilo download e successivamente ho installato l'aggiornamento, ma all'avvio del telefono si ferma alla schermata huawei. come posso fare per ripristinare il tutto?
Quote:
giuseppep77
Ciao, io re installerei la b170 manualmente (da terminale), se non ricordo male, sul forum ci sono delle guide
Quote:
micscal
sono riuscito a ripristinare il telefono reistallando la B170. ho trovato delle guide online. grazie
Spostato per maggiore assistenza.
-
Quote:
originals
Comunque il problema non è quello di tornare o tenere la B132 come software, il problema è quello di togliere all'improvviso una funzione (la touchplus) per cui uno ha speso dei soldi.
Io ormai è dall'inizio che utilizzo questa pellicola e mi trovo molto bene. E ora? Mettiamo che io rimanga, come ho fatto, alla B132. Ok.
E i prossimi aggiornamenti? Devo saltarli tutti per continuare a usare la pellicola? Ma cos'è uno scherzo??
Tra l'altro l'utilizzo della touchplus è (era) una funzione da attivare appositamente, mica era di default. Che fastidio dava?
E il fatto che qualsiasi programma di registrazione chiamate come promemoria non funzioni? Anche questa poi...
Magari l'hai già notato anche se nessuno te l'ha detto ma ora sta uscendo l'aggiornamento B200 dove viene reimplementata nuovamente la funzione tasti plus, se vuoi aggiornare a parere mio è ottima
-
salve a tutti, sono nuovo, volevo scrivere riguardo Google now che dopo l'ultimo aggiornamento, il b200, non va più se si pronuncia Ok google da qualsiasi schermata del tel.. ovviamente ho l'app google attiva in background, anche a voi succede?
-
Scusate ma quindi la b200 implementa nuovamente la funzione tasti plus?
Grazie
-
-
Ottimo. Ma l'aggiornamento è manuale? Io sin fermo alla b140 ma nonn mi segnala altri aggiornamenti. Son marchiato wind
-
Io l ho fatto via ota, ma il mio é sbrandizzato!
-
Mi sa che dovrò aspettare allora. Grazie