Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanigo76
Mi sa che dovrò aspettare allora. Grazie
A me gli aggiornamenti sono arrivati sempre via ota, ora siccome questo alla b200 non mi arrivava, e visto che si implementava di nuovo la funzione tastiplus ed avendo io la pellicola apposita ho scaricato il firmware ed aggiornato da locale...per or mi sembra tutto molto bene sistema fluido buona durata batteria
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Volevo tranquillizzare tutti quelli che hanno il batterydrain del "google services" basta aprire il pannello applicazioni in impostazioni, andare su google store e disinstallare l'aggiornamento, svuotare le cache anche del "google services" ridare le conferme richieste per i backup e aggiornamenti dello store che verranno automaticamente richieste ed il gioco è fatto, scomparirà dalla vostra lista del consumo batteria, risparmio del 20/30 % di batteria...
Io ieri sera dopo una giornata intera avevo il 40% e mi sono poi fatto due ore di lte con il pc in hotspot fino all'una di notte, e ancora stavo al 18 % di batteria con due ore e rotti di schermo e tutta la giornata in lte senza wifi... direi che con questa b200 l'autonomia sembra moooooolto buona.
Spero di essere stato di aiuto per tutti quelli che hanno il problema
-
Quote:
liscazza
svuotare le cache anche del "google services"
per il Google Services non è possibile disinstalare gli aggiornamenti, semmai eliminare spazio da "gestisci dati" e li mi richiede la conferma del Back-up. Intendevi quello vero?
-
Quote:
ironbell
per il Google Services non è possibile disinstalare gli aggiornamenti, semmai eliminare spazio da "gestisci dati" e li mi richiede la conferma del Back-up. Intendevi quello vero?
Credo sia scritto abbastanza chiaramente, disinstallare gli aggiornamenti di Google play store e poi svuotare le cache di questo e del play services
A che ci sono vi aggiorno, oggi ho tenuto il Wi-Fi attivo, e al momento sono al 55%
-
Quote:
liscazza
Credo sia scritto abbastanza chiaramente, disinstallare gli aggiornamenti di Google play store e poi svuotare le cache di questo e del play services
A che ci sono vi aggiorno, oggi ho tenuto il Wi-Fi attivo, e al momento sono al 55%
no no.. sei stato chiarissimo, solo che un'altro utente in un 3D, dove l'argomento era OT, aveva detto di disinstallare gli aggiornamenti del Play Services, cosa che non si può fare. È per quello che ho chiesto chiarimenti ;)
-
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a b200 whatsapp fa di testa sua...io vado ad impostare come sempre una suoneria senza vibrazione...in realtà per alcuni contatti suona la suoneria che ho impostato senza vibrazione, per altri suona un'altra di testa sua per altri ancora non suona proprio, vibra solo pur essendo la vibrazione tolta...consigli? Esperienze analoghe? Grazie
-
Spesso ho notato che alcune app, dopo l'aggionamento, hanno qualche bug. Normalmente risolvibile cancellando dati e cache, disintallando e reinstallando la app.
magari l'hai già fatto..
-
Dopo aggiornamento b200 ho avuto un problema a usare connessione con hotspot Wi-Fi in pratica si connette ma non apre le pagine !! Sulozioni???
-
Risolto :-) è bastato rifare il punto di accesso. Evidentemente dopo l'ultimo aggiornamento qualcosa era stato modificato
-
Buongiorno a tutti
una delle funzioni per cui avevo preso il p9 lite ALE-L21 , era il giroscopio, con gli occhiali 3D , funzione che ha smesso di funzionare dopo aver fatto downgrade dalla 052 alla 049, perche' volevo passare alla 041c (nella 052 avevo problemi con youtube e oscilloscopio traballante) , cosa che non sono riuscito a fare. Allorche' sono riuscito a mettere dopo vari tentativi, balong ecc la 136 , ma l'oscilloscopio non funziona, non risulta tra l'hardware dei sensori. Ho scritto alla huawei ma ovviamente non mi hanno risposto, al telefono mi hanno detto "per ora non puo utilizzarlo"....qualcuno ha risolto? grazie