Il nome è GRA-L09 e mi fa entrare nelle impostazioni di rete, l'unico problema che non si è risolto sono gli aggiornamenti OTA che non arrivano
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il nome è GRA-L09 e mi fa entrare nelle impostazioni di rete, l'unico problema che non si è risolto sono gli aggiornamenti OTA che non arrivano
Prova aggiorna alla B370 manualmente e vedi se ti trova la B382, mi pare strana la cosa...
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Fatto, ora sono aggiornato alla b382, mi è arrivato via OTA come avevi previsto, grazie mille!
Questa è simpatica: B382 installato via OTA. Funzionato tutto ok per un paio di giorni. Oggi ho portato allo spegnimento per via della batteria scarica, riacceso: Emui ottimizzazione sistema.
Arriva al 100%, reboot, e riparte l'ottimizzazione del sistema. Consigli? :(
Strano davvero prova tieni premuto per un po' volume su e accensione (mentre da l'ottimizzazione), dovrebbe riavviarsi in recovery e da lì fai wipe data.
Pure a me successe una volta :)
C'ho provato. Sia la combinazione tasti per entrare nella recovery che per forzare l'update e rimettere il firmware. Niente da fare. Si spegne, vibra, lascio i tasti, "fiore rosso Huawei" e riparte l'ottimizzazione del sistema... :(
ps. grazie per il consueto supporto ;)
Davvero strano che tu non riesca ad entrare in recovery, in un modo o nell'altro devi cercare di entrarci, o qua o in fastboot mode (volume giù + accensione)... Altrimenti potresti provare ad aprire la scocca e scollegare il flat della batteria, ricollegarlo subito di modo che si spegne e da spento sicuramente è più semplice fare il tutto :)
Alla fine sono riuscito ad entrare in recovery. Ho spento il telefono per un'oretta, caricato e riacceso con volume + + accensione.. wipe e mi sono ritrovato la B370.
Installato tramite OTA la B382 e ripristinato i settaggi di fabbrica.
Ora pare funzionare bene. Grazie per il supporto ;)
Ottimo così ;)
Dopo l'ultimissima release (quella per intenderci che aggiorna il sistema per Google Duo) facebook mi va un pò lento. Anche a voi?
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio p8. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento Emui ieri e da allora non mi funziona più la fotocamera. Ho effettuato anche un ripristino dati di fabbrica ma senza successo, a qualcuno è successa la stessa cosa? Suggerimenti?
Grazie.
Ciao
Si tramite ota
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
buongiorno ragazzi, sul p8 della mia ragazza all improvviso non funzione piu il telefono, funziona tutto messenger, whatsapp etc ma delle chiamate ricevute arrivano soltanto i messaggi della chiamata ricevuta ma il cell non squilla, e non si puo nemmeno chiamare.
qualcuno sa qualcosa in merito??
grazie molte in anticipo.
Buongiorno al forum . Dopo l'ultimo aggiornamento B398 ho notato che il cell si connette al bluetooth dell'auto , viene riconosciuto , ma se ricevo o parte una chiamata questa non passa per l'impianto dell'autovettura ma avviene con il cell . A volte succede che il telefono si imballa ed occorre riavviarlo .
Suggerimenti ?
spostamento nella discussione dedicata
-------------------------------
@HTConeRix hai già provato con un reset?
Beh, credo proprio che è arrivato il momento di farlo . Però non vorrei perdere alcune chat di whatsapp .
E' possibile un backup di sole alcune chat di whatsapp ?
si whatsapp ha il backup integrato con google drive, dagli un'occhiata nelle impostazioni di whatsapp e fallo. Non so se è possibile fare il backup di parte delle discussioni o per forza di tutto. Ad ogni modo, specie se hai chat che non vuoi perdere, ti consiglio il backup sul cloud.
@adorno80 prova ad effettuare il reset anche dal menu recovery: spegni il dispositivo, riaccendi tenendo premuti contemporaneamente i tasti power e vol+. Alla comparsa del logo huawei o del brand lascia solo il tasto power fino a che non sei dentro la recovery. Una volta entrato fai prima wipe cache e poi scegli il reset del sistema. fammi sapere
Buonasera ragazzi,
vorrei esporvi in mio problema dopo aver aggiornato il mio p8 via ota alla versione b398.
Allora, prima di tale aggiornamento il p8 GRA L09 C432 montava la b370 ed era rootato. Non ho mai avuto nessun problema.
Poi via ota mi sono arrivati vari aggiornamenti però prima di installarli ho dovuto fare un unroot perchè così dicava la procedura di installazione.
Da quel momento il p8 va comunque bene però se lo collego a qualsiasi pc (anche installando Hisuite) non viene riconosciuto e va solo in modalità caricamento.
Qualcuno riesce ha spiegarmi cos'è successo o cosa ho sbagliato?
Grazie
Ciao ragazzi, ho un P8 GRA-L09 da due anni. Mai ricevuto nessun aggiornamento OTA... Così gli aggiornamento li ho sempre scaricati e installati manualmente.
Il problema si pone dopo l'installazione. Va tutto bene solo che delle app di sistema spariscono come ad esempio il registratore e il file manager.
Non è la prima volta, ho provato anche a fare installazioni pulite anche con diversi firmware B397 ECC ma sempre con lo stesso risultato.
Il problema si risolve solo se dal sito huawei ufficiale mi vado a scaricare il firmware e lo installo. L'unico neo è che li sono fermi alla b321.
Ma siamo sicuri che ad esempio questo B398 sia ufficiale? Perché se è ufficiale non lo mettono disponibile sul sito per il download?
È infine come potrei risolvere? Magari da qualche parte trovo le App originali huawei e le posso installare manualmente?