CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi devo un aggiornamento.
    Intanto grazie a tutti per le risposte.
    In effetti con un reset ai dati di fabbrica, fatto via software del telefono e non con hard reset ha funzionato tutto alla perfezione. La batteria adesso dura davvero molto a lungo come prima dell'aggiornamento.
    Unica rottura il fatto che il backup mi abbia caricato i contatti, e lo stesso ha fatto la sincronizzazione di google. Ora li ho doppi. Dovrà fare pulizia.
    Ultima modifica di fulweb; 02-05-16 alle 17:10

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un P8 no brand, mi è arrivato l'aggiornamento OTA qualche giorni fa, l'ho installato senza problemi facendo preventivamente un backup totale con l'app huawei. Tutto bene se non per una certa scattosità e due widget sulla home che sono spariti. Ho fatto quindi un hard reset e ripristinato l'ultimo backup (a questo proposito devo dire che l'app stock funziona veramente bene: mi ha rimesso tutto esattamente come prima, esclusa solo qualche impostazione) e il telefono è tornato a funzionare molto bene, se non fosse per quei due widget che scompaiono ogni volta che lo spengo (uno è una chat whatsapp ed uno un contatore wind, quest'ultimo era proprio sparito tra i widget disponibili e tornato dopo il reset, ma dopo il primo spegnimento è sparito di nuovo dalla lista). Qualche consiglio su come risolvere?
    Vorrei comunque dire che, a parte questo piccolo inconveniente (posso vivere ugualmente), problemi non ne ho notati, come d'altra parte non ho notato grossi miglioramenti: il terminale sostanzialmente è quello di prima, molto fluido, durata della batteria come in precedenza almeno per ora, entra regolarmente in deep sleep, ricezione sempre buona, temi e sfondi un po' più carini ma forse è solo la novità.

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un P8 no brand, mi è arrivato l'aggiornamento OTA qualche giorni fa, l'ho installato senza problemi facendo preventivamente un backup totale con l'app huawei. Tutto bene se non per una certa scattosità e due widget sulla home che sono spariti. Ho fatto quindi un hard reset e ripristinato l'ultimo backup (a questo proposito devo dire che l'app stock funziona veramente bene: mi ha rimesso tutto esattamente come prima, esclusa solo qualche impostazione) e il telefono è tornato a funzionare molto bene, se non fosse per quei due widget che scompaiono ogni volta che lo spengo (uno è una chat whatsapp ed uno un contatore wind, quest'ultimo era proprio sparito tra i widget disponibili e tornato dopo il reset, ma dopo il primo spegnimento è sparito di nuovo dalla lista). Qualche consiglio su come risolvere?
    Vorrei comunque dire che, a parte questo piccolo inconveniente (posso vivere ugualmente), problemi non ne ho notati, come d'altra parte non ho notato grossi miglioramenti: il terminale sostanzialmente è quello di prima, molto fluido, durata della batteria come in precedenza almeno per ora, entra regolarmente in deep sleep, ricezione sempre buona, temi e sfondi un po' più carini ma forse è solo la novità.
    L'unica cosa che posso consigliarti è ripristinare senza poi riesumare il backup, potrebbe essere quello che porta quel piccolo difetto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso consigliarti è ripristinare senza poi riesumare il backup, potrebbe essere quello che porta quel piccolo difetto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie, ma penso che lo terrò così. Per ripristinarlo manualmente mi occorrerebbe una settimana!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luigi55 per il post:

    MuMuXt (05-05-16)

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho installato manualmente da circa una settimana la versione ufficiale B321a con il metodo dei tre tasti (quindi formattando completamente il dispositivo) provenendo dalla B200 (a mio avviso ottima).
    Apparentemente non ho notato particolari anomalie tutto funziona regolarmente, solo la batteria mi sembra abbia una durata leggermente inferiore, o almeno, questa era la mia intenzione sino a quando lo scorso sabato ho usato il gps nello specifico con l'applicazione per la segnalazione degli autovelox "CamSam".
    Dopo tre ore di gps acceso con l'applicazione avviata il telefono ha iniziato a scaldare un sacco e a non rispondere ai comandi totalmente impallato, una volta spento il gps e chiusa l'app (con estrema difficoltà) lo smatphone ha ripreso il normale funzionamento.
    Stessa anomalia successa oggi dopo due ore di utilizzo del gps.
    Con la B200 non mi era mai successo.

    Inoltre segnalo che per chi usa, come me, la pellicola tastiplus non è possibile disabilitare la vibrazione su i tasti della pellicola.

    Le notifiche sulla schermata di sblocco erano più dettagliata con la B200, anche con apposita impostazione fleggata (per intenderci se ricevevo diversi messaggi da whatsapp vedo solo l'ultimo in un unico pop-up).

    Piccoli dettagli che mi lasciano pensare che marshmallow per il P8 è ancora un po acerbo e sono tentato a fare un rollback alla B200.

    Avete notato anche voi le stesse mie anomalia?

    Grazie

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato manualmente da circa una settimana la versione ufficiale B321a con il metodo dei tre tasti (quindi formattando completamente il dispositivo) provenendo dalla B200 (a mio avviso ottima).
    Apparentemente non ho notato particolari anomalie tutto funziona regolarmente, solo la batteria mi sembra abbia una durata leggermente inferiore, o almeno, questa era la mia intenzione sino a quando lo scorso sabato ho usato il gps nello specifico con l'applicazione per la segnalazione degli autovelox "CamSam".
    Dopo tre ore di gps acceso con l'applicazione avviata il telefono ha iniziato a scaldare un sacco e a non rispondere ai comandi totalmente impallato, una volta spento il gps e chiusa l'app (con estrema difficoltà) lo smatphone ha ripreso il normale funzionamento.
    Stessa anomalia successa oggi dopo due ore di utilizzo del gps.
    Con la B200 non mi era mai successo.

    Inoltre segnalo che per chi usa, come me, la pellicola tastiplus non è possibile disabilitare la vibrazione su i tasti della pellicola.

    Le notifiche sulla schermata di sblocco erano più dettagliata con la B200, anche con apposita impostazione fleggata (per intenderci se ricevevo diversi messaggi da whatsapp vedo solo l'ultimo in un unico pop-up).

    Piccoli dettagli che mi lasciano pensare che marshmallow per il P8 è ancora un po acerbo e sono tentato a fare un rollback alla B200.

    Avete notato anche voi le stesse mie anomalia?

    Grazie
    Io personalmente no, la batteria dalle tempo un paio di settimane dall'installazione che si deve assestare, hai effettuato un ripristino con cancellazione della memoria sia prima sia dopo l'installazione?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Io personalmente no, la batteria dalle tempo un paio di settimane dall'installazione che si deve assestare, hai effettuato un ripristino con cancellazione della memoria sia prima sia dopo l'installazione?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Sinceramente no, ho notato che installando l'intero firmware b321a con l'avvio dai 3 tasti la memoria si è totalmente formattata, quindi credevo non ce ne fosse bisogno

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Sinceramente no, ho notato che installando l'intero firmware b321a con l'avvio dai 3 tasti la memoria si è totalmente formattata, quindi credevo non ce ne fosse bisogno
    In teoria no, ma è sempre consigliato farlo

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao @MuMuXt, volevo chiederti se con la 6.0 il nostro terminale usufruisca di Doze?!
    siccome non c'è un modo preciso per rilevarlo, ho letto che un utente di xda, ha creato un apk che attraverso i sensori ne verifica il supporto...io l'ho installato, ma a quanto pare non è supportato...ne sai qualcosa?

    se è possibile, linko..

  12. #210
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ciao @MuMuXt, volevo chiederti se con la 6.0 il nostro terminale usufruisca di Doze?!
    siccome non c'è un modo preciso per rilevarlo, ho letto che un utente di xda, ha creato un apk che attraverso i sensori ne verifica il supporto...io l'ho installato, ma a quanto pare non è supportato...ne sai qualcosa?

    se è possibile, linko..
    No purtroppo Doze non è incluso in MM per il nostro amato P8

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy