CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 341
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano0991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete notato che se non risulta nessun aggiornamento sul sistema, se scaricate Hicare e cliccate su aggiornamento Rom vi fa risultare l aggiornamento alla 321?
    Solo che se poi ricercate altri aggiornamenti non risulta, se cliccate su aggiornamento locale si..

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Non vedo dove sia il problema la B321 è l'ultima e comunque risulta sempre B321 ma le differenze ci sono eccome

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sisi lo so, ma era per esprimere il concetto che se si richiede l aggiornamento da Hicare si può fare l upgrade sennò si aspetta una vita

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano0991 per il post:

MuMuXt (06-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho fatto ieri l'aggiornamento EMUI 4.0.1 il quale mi è stato richiesto spontaneamente, e dopo averlo fatto mi è impossibile fare vocali con whatsapp, pubblicare foto su instagram e semplici azioni che riuscivo a fare prima. Mi viene richiesto di disattivare l'overlay schermo, e poi mi apre un'altra pagina di spostamento applicazioni dove ci sono alcune applicazioni segnate con un "SI" ed alcune "No". Poi mi porta su impostazioni, app e poi devo autorizzare nuovamente alcune opzioni (Ad es. di Whatsapp per condividere foto, selezionare file dall'archivio) ma non è possibile perché ricompare il messaggio di "Overlay". Mi affido a voi, sono totalmente in difficoltà!

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_IuSmf.jpg[/img]

Ultima modifica di DreamReaper; 23-07-16 alle 03:17

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maribo7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto ieri l'aggiornamento EMUI 4.0.1 il quale mi è stato richiesto spontaneamente, e dopo averlo fatto mi è impossibile fare vocali con whatsapp, pubblicare foto su instagram e semplici azioni che riuscivo a fare prima. Mi viene richiesto di disattivare l'overlay schermo, e poi mi apre un'altra pagina di spostamento applicazioni dove ci sono alcune applicazioni segnate con un "SI" ed alcune "No". Poi mi porta su impostazioni, app e poi devo autorizzare nuovamente alcune opzioni (Ad es. di Whatsapp per condividere foto, selezionare file dall'archivio) ma non è possibile perché ricompare il messaggio di "Overlay". Mi affido a voi, sono totalmente in difficoltà!

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_IuSmf.jpg[/img]

Per le volte future ricorda di postare solo in un singolo thread e non in più thread... È vietato dal regolamento.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

DreamReaper (25-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri ho aggiornato alla 370 via updater ed al momento sono soddisfatto del risultato. Solo che non riesco a trovare l'opzione per levare la schermata di blocco...mi spiego meglio prima dell'aggiornamento quando accendevo lo schermo mi ritrovavo direttamente alla schermata principale senza la necessità di sbloccare lo schermo. Potete aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Aggiornato da 2 settimane via OTA da Lollipop alla B370. Problema sostanziale sta nel touch. Non mi rileva il tap come se l'aggiornamento avesse calibrato diversamente la sensibilità del touch. Questo "problema" si verifica quando scrollo nell'elenco delle impostazioni e poi durante lo scroll, tappo sull'impostazione desiderata. Bhe non entra, devo fermare lo scroll e tappare con precisione.
    Premessa che prima di effettuare l'update, ho fatto un full wipe e poi l'installazione. La batteria con utilizzo ordinario mi dura 9 ore circa...rispetto a tempi passati, molto più poco costringendomi a camminare con powerbank....
    Oltre a questo non ho rilevato problemi particolari.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

10. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

MuMuXt (06-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ufficiale alla 321 ho notato una scarsa prestazione della batteria. Non so se fare rollback a versioni precedenti o installare la 370 che però non è ufficiale (nel senso che via OTA ancora non mi arriva e non so se avventurarmi a installare la versione che gira sul thread degli aggiornamenti beta). Suggerimenti?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento ufficiale alla 321 ho notato una scarsa prestazione della batteria. Non so se fare rollback a versioni precedenti o installare la 370 che però non è ufficiale (nel senso che via OTA ancora non mi arriva e non so se avventurarmi a installare la versione che gira sul thread degli aggiornamenti beta). Suggerimenti?
    Aggiorna alla B370 che è nettamente migliore, la guida e il link lo trovi nel mio thread di aggiornamenti in prima pagina (se non ricordo male post nr. 4)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Aggiorna alla B370 che è nettamente migliore, la guida e il link lo trovi nel mio thread di aggiornamenti in prima pagina (se non ricordo male post nr. 4)

Anche se la versione che gira non è ufficiale?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stephkkk Visualizza il messaggio
    Anche se la versione che gira non è ufficiale?
    Per "non ufficiale" intendi non rilasciata da Huawei via OTA o altro?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio