lo so... nonostante questo mi hanno detto "picche"....
"si rivolga al suo tecnico di fiducia"....
mi spiace per loro, ma ora qualsiasi persona mi chiederà consigli.... Huawei sarà l'ultima che nominerò!!!
Beh... Non è l'unica, non per esperienza personale ma a quel che dicono, Apple si rifiuta di toccate il tuo dispositivo se solo hai cambiato la batteria (sempre con una originale ovviamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Mi stanno ricomparendo le macchie chiare sullo schermo. Ma non lo porto più in assistenza.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Kappa occhio al linguaggio per favore... Comunque come ti ho detto alcuni centri ufficiali ragionano così, devi rivolgerti a qualche centro esterno però che tratti Huawei
Multipol bel problema...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Multipol beh... Va comunque detto che, in attesa di P9, i nuovi S7/s7 edge sono davvero ben riusciti, anche io ci stavo facendo un pensierino...
Davys temo nulla, sicuramente non è colpa di MM, comunque se riesci a fare una foto così capiamo meglio sarebbe meglio (piccola ripetizione )
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
P8 nuovamente in assistenza. E siamo a 3 volte. Devono ricambiarmi lo schermo perché le macchie bianche aumentavano. Sicuramente verrà cambiato e le macchie torneranno vista che è la seconda volta che ha lo stesso problema. Il fatto è che compaiono sempre negli stessi identici punti. E mi hanno già detto che non mi sostituiscono il telefono, ma cambiano solo il display. Tempo di attesa:
Per un Samsung qualsiasi 3/4 gg
Per il mio P8 30/45 gg
Sicuramente sono stato molto sfigato, ma sicuramente tornerò in Samsung.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
La mia esperienza in assistenza è del tutto positiva.nel mese di febbraio il telefono mi è andato in bootloop dopo un aggiornamento finito male.L'ho mandato tramite un centro Tim in assistenza e mi è ritornato dopo tre settimane.Nel frattempo tramite il sito assistenziale Huawei e digitando l'Imei ho seguito le varie fasi di riparazione.Tra l'altro credo me lo abbiano sostituito, visto che l'Imei non era più lo stesso.Premetto che il telefono lo avevo sbrandizzato e con il bootloader sbloccato.
multipol (18-04-16)