CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 141
Discussione:

[Huawei P8] - Thread - Assistenza Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satch984 Visualizza il messaggio
    come? paghi
    lo so... nonostante questo mi hanno detto "picche"....
    "si rivolga al suo tecnico di fiducia"....
    mi spiace per loro, ma ora qualsiasi persona mi chiederà consigli.... Huawei sarà l'ultima che nominerò!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Satch984 Visualizza il messaggio
    come? paghi
    lo so... nonostante questo mi hanno detto "picche"....
    "si rivolga al suo tecnico di fiducia"....
    mi spiace per loro, ma ora qualsiasi persona mi chiederà consigli.... Huawei sarà l'ultima che nominerò!!!
    Beh... Non è l'unica, non per esperienza personale ma a quel che dicono, Apple si rifiuta di toccate il tuo dispositivo se solo hai cambiato la batteria (sempre con una originale ovviamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Beh... Non è l'unica, non per esperienza personale ma a quel che dicono, Apple si rifiuta di toccate il tuo dispositivo se solo hai cambiato la batteria (sempre con una originale ovviamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    si, ma mi fa incazzare il fatto che gli ho detto "ragazzi, ho sbagliato io, pago per la riparazione!"... e loro ... picche

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mi stanno ricomparendo le macchie chiare sullo schermo. Ma non lo porto più in assistenza.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Beh... Non è l'unica, non per esperienza personale ma a quel che dicono, Apple si rifiuta di toccate il tuo dispositivo se solo hai cambiato la batteria (sempre con una originale ovviamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    si, ma mi fa incazzare il fatto che gli ho detto "ragazzi, ho sbagliato io, pago per la riparazione!"... e loro ... picche
    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Mi stanno ricomparendo le macchie chiare sullo schermo. Ma non lo porto più in assistenza.
    Kappa occhio al linguaggio per favore... Comunque come ti ho detto alcuni centri ufficiali ragionano così, devi rivolgerti a qualche centro esterno però che tratti Huawei
    Multipol bel problema...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Kappa occhio al linguaggio per favore... Comunque come ti ho detto alcuni centri ufficiali ragionano così, devi rivolgerti a qualche centro esterno però che tratti Huawei
    Multipol bel problema...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Mumuxt ormai considero la mia esperienza in Huawei negativa, e con dispiacere perché come sw mi trovo molto bene, soprattutto per la batteria. Vedrò se tornare in Samsung.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Mumuxt ormai considero la mia esperienza in Huawei negativa, e con dispiacere perché come sw mi trovo molto bene, soprattutto per la batteria. Vedrò se tornare in Samsung.
    Ragazzi ho scaricato manualmente la nuova versione mm e dopo due giorni mi è comparsa una macchia blu sullo schermo... Che devo fare?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Kappa occhio al linguaggio per favore... Comunque come ti ho detto alcuni centri ufficiali ragionano così, devi rivolgerti a qualche centro esterno però che tratti Huawei
    Multipol bel problema...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Mumuxt ormai considero la mia esperienza in Huawei negativa, e con dispiacere perché come sw mi trovo molto bene, soprattutto per la batteria. Vedrò se tornare in Samsung.
    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Mumuxt ormai considero la mia esperienza in Huawei negativa, e con dispiacere perché come sw mi trovo molto bene, soprattutto per la batteria. Vedrò se tornare in Samsung.
    Ragazzi ho scaricato manualmente la nuova versione mm e dopo due giorni mi è comparsa una macchia blu sullo schermo... Che devo fare?
    Multipol beh... Va comunque detto che, in attesa di P9, i nuovi S7/s7 edge sono davvero ben riusciti, anche io ci stavo facendo un pensierino...
    Davys temo nulla, sicuramente non è colpa di MM, comunque se riesci a fare una foto così capiamo meglio sarebbe meglio (piccola ripetizione )

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    P8 nuovamente in assistenza. E siamo a 3 volte. Devono ricambiarmi lo schermo perché le macchie bianche aumentavano. Sicuramente verrà cambiato e le macchie torneranno vista che è la seconda volta che ha lo stesso problema. Il fatto è che compaiono sempre negli stessi identici punti. E mi hanno già detto che non mi sostituiscono il telefono, ma cambiano solo il display. Tempo di attesa:

    Per un Samsung qualsiasi 3/4 gg
    Per il mio P8 30/45 gg

    Sicuramente sono stato molto sfigato, ma sicuramente tornerò in Samsung.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza in assistenza è del tutto positiva.nel mese di febbraio il telefono mi è andato in bootloop dopo un aggiornamento finito male.L'ho mandato tramite un centro Tim in assistenza e mi è ritornato dopo tre settimane.Nel frattempo tramite il sito assistenziale Huawei e digitando l'Imei ho seguito le varie fasi di riparazione.Tra l'altro credo me lo abbiano sostituito, visto che l'Imei non era più lo stesso.Premetto che il telefono lo avevo sbrandizzato e con il bootloader sbloccato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ottimista per il post:

    multipol (18-04-16)

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy