E avevi proprio ragione.. Ho aderito anche io al programma beta di whatsapp e misteriosamente, pur essendo ancora con la B200, ora ho anche io la possibilità di attivare il badge per WhatsApp.. Grazie!
multipol (02-03-16)
Confermo come già detto con la b200 ora è possibile vedere il numero di messaggi non letti con la beta di whatsapp...
non so voi e non so se già scritto, ogni giorno con la B317 scopro qualcosa di nuovo. oggi ad es. con una combinazione di tasti (mi pare accensione + vol +) si possono fare i video di ciò che si stà facendo nello screen, molto utile per tutorial etc.
l'altro giorno ho scoperto che si possono rallentare o accelerare i video mantenendo l'intonazione della voce o o musica, oltre che le info sulle foto che viene fuori il diagramma con tutti i parametri usati per l'acquisizione... le altre non le ricordo..
insomma una EMUI 4 con MM piena di sorprese
p.s. batteria e Ram sono "peggiorate" il tra virgolette è d'obbligo, perchè scorre tutto ottimamente e la batteria ti garantisce la giornata.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Salve ho provato con il fw in prima pagina e tramite procedura come nella giuida, si è fermato con la schermata "Huawei sostware installation" al 90%
riavviato mi trovo nella situazione che è come se non ho fatto nulla e sistema funzionante fermo alla versione GRA-L09C432B200 di partenza.
qualche suggerimento per installare questa 317 ? perchè si blocca.
Ragazzi qualcuno di voi ha notato che la gestione delle luci il notturno è notevolmente peggiorata? Si creano alcuni aloni intorno alle luci...
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
Ragazzi sono entrato anch'io nel programma beta e a quanto pare minsi vedono i badge e inoltre sembra essersi risolto la ricezione delle notifiche finalmente... Grazie mille e scusate per l'off topic... Detto questo attendo.l'ota da due settimane quasi e ancora niente,strano