Almeno quello di whatsapp si.. Ho provato a fare la stessa cosa anche con la versione beta di Facebook ma non funziona... È davvero assurda questa cosa delle notifiche!
Davys94 (03-03-16)
buongiorno....ho appena acquistato il p8 versione gra-ul00c433b180. Visto che è nuovo vorrei fare l'installazione pulita del nuovo aggiornamento android 6. ho scaricato dal link ma nelle istruzioni leggo che compatibile solo con versione europea gra-l09...posso ugualmente provare ad installarlo a faccio dei danni.
Grazie in anticipo.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
tetea (03-03-16)
Ironbell, tetea non è brandizzato è proprio in altro modello di P8 non può installare questa versione, però se non erro è uscito MM anche per il p8 GRA-UL00 puoi installare quella senza problemi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ops.. mi era sfuggita la versione :P
tanto sonno..
Grazie![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
MuMuXt (03-03-16)
Perché dopo aggiornamento non mi fa fare più i video. Mi esce una schermata con avviso che è occupato con ...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
buongiorno, grazie a ironbell e MuMuXt. Per MuMuXt, l'ho trovata la versione MM per questo p8, però nel titolo c'è scritto non stable e quindi non so se vale la pena installare una versione non stabile. provo ad aspettare se mi arriva la b200 o che esca la versione stabile?
La B200 per la tua versione non ci sarà... La B200 è un firmware per il P8 GRA-L09 te non devi seguire nulla di quello che trovi in questa sezione perchè son tutte cose per il P8 internazionale, appunto GRA-L09 se vuoi aspettare MM stabile sicuramente è meglio e ti dovrebbe arrivare anche via OTA, nel frattempo goditelo così![]()
tetea (03-03-16)