CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 217 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono entrato anch'io nel programma beta e a quanto pare minsi vedono i badge e inoltre sembra essersi risolto la ricezione delle notifiche finalmente... Grazie mille e scusate per l'off topic... Detto questo attendo.l'ota da due settimane quasi e ancora niente,strano
    Almeno quello di whatsapp si.. Ho provato a fare la stessa cosa anche con la versione beta di Facebook ma non funziona... È davvero assurda questa cosa delle notifiche!

2. Il seguente Utente ha ringraziato boris1971 per il post:

Davys94 (03-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno....ho appena acquistato il p8 versione gra-ul00c433b180. Visto che è nuovo vorrei fare l'installazione pulita del nuovo aggiornamento android 6. ho scaricato dal link ma nelle istruzioni leggo che compatibile solo con versione europea gra-l09...posso ugualmente provare ad installarlo a faccio dei danni.
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    si quando ho inserito il 317 della SD dopo ho spento e riacceso, è partita l'installaizone e poi si è bloccata al 90 %
    quindi ti ha dato "failed" ' è successo anche ad altri .. prova a fare un wipe e riflashare

Quote Originariamente inviato da tetea Visualizza il messaggio
    buongiorno....ho appena acquistato il p8 versione gra-ul00c433b180. Visto che è nuovo vorrei fare l'installazione pulita del nuovo aggiornamento android 6. ho scaricato dal link ma nelle istruzioni leggo che compatibile solo con versione europea gra-l09...posso ugualmente provare ad installarlo a faccio dei danni.
    Grazie in anticipo.
    non farlo, se non ti arriva la B200 leggi la guida su un eventuale de-brand, applicala e poi flasha la B317.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

6. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

tetea (03-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    si quando ho inserito il 317 della SD dopo ho spento e riacceso, è partita l'installaizone e poi si è bloccata al 90 %
    quindi ti ha dato "failed" ' è successo anche ad altri .. prova a fare un wipe e riflashare

Grazie in anticipo.
    non farlo, se non ti arriva la B200 leggi la guida su un eventuale de-brand, applicala e poi flasha la B317.
    Ironbell, tetea non è brandizzato è proprio in altro modello di P8 non può installare questa versione, però se non erro è uscito MM anche per il p8 GRA-UL00 puoi installare quella senza problemi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

ironbell (03-03-16),tetea (03-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

ops.. mi era sfuggita la versione :P
    tanto sonno..
    Grazie
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

10. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (03-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    Hanwei P8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perché dopo aggiornamento non mi fa fare più i video. Mi esce una schermata con avviso che è occupato con ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Almeno quello di whatsapp si.. Ho provato a fare la stessa cosa anche con la versione beta di Facebook ma non funziona... È davvero assurda questa cosa delle notifiche!
    Si boris pure io speravo di fare la stessa cosa con facebook ma fa solo su whatsapp... A questo punto penso che sia proprio il prossimo aggiornamento di whatsapp che ha reso possibile il badge di notifica per tutti gli smartphone... Può essere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Si boris pure io speravo di fare la stessa cosa con facebook ma fa solo su whatsapp... A questo punto penso che sia proprio il prossimo aggiornamento di whatsapp che ha reso possibile il badge di notifica per tutti gli smartphone... Può essere?
    È molto probabile.. Almeno nella versione beta, perché con quella normale il badge non funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ironbell, tetea non è brandizzato è proprio in altro modello di P8 non può installare questa versione, però se non erro è uscito MM anche per il p8 GRA-UL00 puoi installare quella senza problemi

buongiorno, grazie a ironbell e MuMuXt. Per MuMuXt, l'ho trovata la versione MM per questo p8, però nel titolo c'è scritto non stable e quindi non so se vale la pena installare una versione non stabile. provo ad aspettare se mi arriva la b200 o che esca la versione stabile?

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

buongiorno, grazie a ironbell e MuMuXt. Per MuMuXt, l'ho trovata la versione MM per questo p8, però nel titolo c'è scritto non stable e quindi non so se vale la pena installare una versione non stabile. provo ad aspettare se mi arriva la b200 o che esca la versione stabile?
    La B200 per la tua versione non ci sarà... La B200 è un firmware per il P8 GRA-L09 te non devi seguire nulla di quello che trovi in questa sezione perchè son tutte cose per il P8 internazionale, appunto GRA-L09 se vuoi aspettare MM stabile sicuramente è meglio e ti dovrebbe arrivare anche via OTA, nel frattempo goditelo così

16. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

tetea (03-03-16)

Pagina 104 di 217 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio