CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 217 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Da come ricordo io no. In pratica hai le stesse funzioni di b200 (con qualcosa mancante) e la stessa grafica. In pratica una volta aggiornato, non te ne accorgi. Per il battery drain, ho fatto qualche test, ma non posso essere preciso e se c'è una differenza, bisogna farci attenzione per notarla. Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Più leggo e più mi convingo che sta benedetta B317 non conviene istallarla. In pratica non da alcun miglioramento anzi forse peggiora l'ottima B200. Io ho deciso di aspettare non la installo. Prima voglio capire se effettivamente ci sono dei miglioramenti. Se qualcuno ne è a conoscenza li elenchi per favore.

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    si la devi attivare e calcola che whatsapp purtroppo fa problemi un po a tutti e non è una questione di telefono o sistema operativo.
    ciao, un saluto.
    Grazie ancora,un'ultima cosa...come posso attivare la sincronizzazione automatica solo per whatsapp? Perché non vorrei consumare molta batteria attivandola pure per le altre...

  4. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    si la devi attivare e calcola che whatsapp purtroppo fa problemi un po a tutti e non è una questione di telefono o sistema operativo.
    ciao, un saluto.
    Grazie ancora,un'ultima cosa...come posso attivare la sincronizzazione automatica solo per whatsapp? Perché non vorrei consumare molta batteria attivandola pure per le altre...
    In realtà, anche disattivando la sincronizzazione telefono si può tenere aggiornato whatsapp. Infatti, aprendola la prima volta, essa rimane un servizio in background proprio per le notifiche e quant'altro; ed è come se l'app fosse sempre aperta.
    Per far si che il sistema non la chiudi quando spegnamo lo schermo, come gia detto, in gestione telefono-risparmio energetico-app protette, attivare la spunta a whatsapp.
    Ragazzi, dopo installato un firmware, fate sempre i wipe e non ripristinate vecchi backup, altrimenti avrete problemi.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Davys94 (14-03-16)

  6. #1174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    In realtà, anche disattivando la sincronizzazione telefono si può tenere aggiornato whatsapp. Infatti, aprendola la prima volta, essa rimane un servizio in background proprio per le notifiche e quant'altro; ed è come se l'app fosse sempre aperta.
    Per far si che il sistema non la chiudi quando spegnamo lo schermo, come gia detto, in gestione telefono-risparmio energetico-app protette, attivare la spunta a whatsapp.
    Ragazzi, dopo installato un firmware, fate sempre i wipe e non ripristinate vecchi backup, altrimenti avrete problemi.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok grazie mille...ho fatto non ho ripristinato nessun backup ma whatsapp funziona solo a volte...invece dopo due giorni con questo aggiornamento adesso noto solo con le immagini nere un puntino blu su lato sinistro in basso, come mai questa cosa?non penso sia pixel bruciato perché con i bianchi ecc non si vede,solo con le immagini nere...come risolvo?grazie mille in anticipo

  7. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille...ho fatto non ho ripristinato nessun backup ma whatsapp funziona solo a volte...invece dopo due giorni con questo aggiornamento adesso noto solo con le immagini nere un puntino blu su lato sinistro in basso, come mai questa cosa?non penso sia pixel bruciato perché con i bianchi ecc non si vede,solo con le immagini nere...come risolvo?grazie mille in anticipo
    spiegati meglio, cosa intendi per puntino e se il fenomeno lo noti fisso anche nelle applicazioni e con il desktop

  8. #1176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    spiegati meglio, cosa intendi per puntino e se il fenomeno lo noti fisso anche nelle applicazioni e con il desktop
    È una macchietta blu sullo schermo e si nota solo con gli sfondi neri o per esempio nella galleria nei lati appunto dov'è nero...con il bianco o altri colori non si nota,come.posso risolvere?

  9. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Fai qualche screenshot, cosi possiamo capire se è un problema hardware.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Davys94 (14-03-16)

  11. #1178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Fai qualche screenshot, cosi possiamo capire se è un problema hardware.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Se faccio lo screenshot non spunta niente...e proprio sul display

  12. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una informazione ... o forse una mia curiosità essendo un ex P8 Tim poi sbrandizzato ho poi messo prima la B132 ota upgrade alla B200 poi manual update alla B317 MM e ho inziato ad avere il problema della rotazione schermo della serie non mi si metteva più in orizzontale allora pensando che fosse la ottima B317MM per quanto riguarda la batteria e pessima per quando riguarda il comparto fotografico non avendo più autofocus o forse il problema lo dava solo a me anche se avevo fatto una mare di wipe tra un installazione ed un altra.
    Allora pensando che fosse problema della B317 ho fatto un roll back alla B170 dopo aver fatto vari wipe poi di seguito ho fatto un Downgrade alla B132 e dopo vari wipe ho scaricato via OTA l'update alla B200 ... poi visto che ancora a vevo il rpblema della rotazione ho fatto altri wipe ho scaricato ed installato la B200 full ...e poi dopo un paio di giorni magicamente a ripreso a funzionare la rotazione della serie un misterioso mistero...
    Allora ho pensato che non fosse la B317 MM che elogio per la batteria ma odio per le foto ... ma solo un problema forse random forse collegato a chissà che cosa e allora volevo rimettere la B317 MM per provare essendo un mega cocciuto ma sono anche uno che ragione e allora ho deciso di aspettare OTA della B317 MM e dopo tutto questo scrivere ma qualcuno di voi lo ha ricevuto sto benedetto OTA B317MM? si ? no ? se si che firmware avevate? eravate brand no brand? se invece no ... ma vi siete chiesti come mai ancora non arriva???....
    HUAWEI P8 GRA-L09
    Versione FIRMWARE: B200- Android Lollipop (ex B317 MM ....)

    H3g LG G3 D855 16gb
    Versione FIRMWARE: V20N - Android Lollipop

    Samsung S5 white 16gb
    Versione FIRMWARE: last ufficial ita

  13. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    perugia
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei ascend p1, huawei p8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti avrei un problema post aggiornamento riguardo l utilizzo della memoria....avendo un app che pesa 3 GB tramite impostazioni>app l ho spostata su memoria esterna...il problema che il cellulare in impostazione avanzate >gestione archiviazione segna sempre come occupata la memoria interna!! Secondo voi è un bug o c'è qualcosa che non va con lo spostamento su SD card??

Pagina 118 di 217 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy