Davys94 (19-03-16)
Ieri ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, prima però ho fatto il back up con l'applicazione di sistema Huawei...dopo aver fatto il ripristino ho ripristinato il back up fatto, inizialmente ero entusiasta perché addirittura oltre a conservare i dati di tutte le app compresi log in e progressi nei giochi mi ha rimesso le icone così come le avevo impostate prima del reset, sono rimasto poi molto male quando sono andato a vedere che mi mancava tutta la musica e le foto (poche per fortuna) salvate sulla memoria interna, come è possibile sta cosa? Eppure in fase di backup ho selezionato anche media ( immagini, video, audio)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Qui c'è tutto l'occorrente per installare e tornare indietro: http://huaweip8italia.weebly.com/
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Davys94 (19-03-16)
Prima di scrivere qualcosa, verifico sempre di persona.
Detto ciò, apri la fotocamera e sul menu scorrevole sul pulsantone rosso, scegli video; in alto a destra, menu tendina si avcede alle opzioni, vai sull'icona dell'ingranaggio per le impostazioni; una volta aperte le impostazioni video, tra le tante voci troverai -stabilizzatore ottico dell'immagine e -stabilizzatore.
Caro, autofocus o stabilizzatore ottico è la stessa cosa. Il nostro p8 ha uno stabilizzatore ottico, basato su un sistema di lenti tipo macchina fotografica reflex, mentre altri telefoni, per l'autofocus si affidano ad un processore che si occupa in maniera del tutto digitale della stabilizzazione automatica della messa a fuoco.
È inutile dire che il sistema nostro è il migliore ed è una cosa che montano pochi dispositivi.
Io non sono certo un fotografo e non posso qui spiegartiin dettaglio il.siatema esatto, ma in linea di massima è questo il discorso
Quindi ti ripeto il mio.pensiero, l'autofocus per i video c'è.
Un saluto.
Ultima modifica di vinbest; 20-03-16 alle 12:56
ehm..
autofocus = messa a fuoco automatica e costante del soggetto;
stabilizzatore ottico = assorbe (fino ad un certo punto) il tremolio o vibrazione imposta dalle mani, evitando di fare una foto mossa o un video tremolante.
sono 2 cose completamente diverse
p.s. non ho citato lo Stab digitale in quanto è un paliativo.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Ultima modifica di vinbest; 20-03-16 alle 16:15