CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 217 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,questa guida la conoscevo e ti ringrazio per averla messa di nuovo...il problema è che io ho il fw b300 per ritornare a lollipop ma nn riesco a farlo partire.....in poche parole il file update della b321 per sbaglio l ho estratto e mi ha dato un file update di 65 mb m pare,l ho flashato e mi ha impallato il cellulare(quindi adesso non so se sul mio tel c è la b200 o 6.0)......se in dload metto il fw pulito b200 riesco a farlo partire ma dopo 2 secondi mi dice sitema failed....quindi non capisco quale devo flashare...il b300 non mi parte proprio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

eh io ho sbagliato ad estrarlo lo so ma solo perche' non me lo trovava in dload....nn dovevo farlo xke il file appunto era 65 mb.....ma ora ho il cell che si riavvia sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io sono uscito ieri sera da quest'incubo del telefono impazzito che si riavvia di continuo. Premetto che avevo la b200 e ho cercato di installare da locale il file update.app della b321, da quel momento il telefono è andato in titlt. Dopo 2 giorni pieni a provare un'infinità di soluzioni ecco come sono riuscito a ripristinare tutto:
    -ho scaricato update.app della b200 e con huawei update extractor ho estratto i file boot.img, recovery.img, cust.img, system.img e li ho flashati ad uno ad uno in fastboot, dopodichè col comando fastboot reboot ho riavviato il telefono che è entrato in bootloop. Ho staccato il telefono dal pc, inserito nella cartella dload della sd il file update.app di rollback b300, e con telefono in bootloop premendo i 3 tasti vol+ vol- e power è partita l'installazione e in seguito il telefono si è avviato normalmente. Ho spento tutto, inserito il file update.app della b170 nella cartella dload della sd (dopo aver eliminato il file precedente) e da telefono spento col metodo dei 3 tasti è partita l'installazione. Una volta riavviato il cell con la b170 ho fatto l'aggiornamento via ota alla b200 e fu così che miracolosamente ho il telefono come prima.

5. Il seguente Utente ha ringraziato gabri7 per il post:

vinbest (31-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

cavoli è lo stesso problema che io....potresti aiutarmi a flashare tutti i file con fastboo?non sono tanto capace

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    eh io ho sbagliato ad estrarlo lo so ma solo perche' non me lo trovava in dload....nn dovevo farlo xke il file appunto era 65 mb.....ma ora ho il cell che si riavvia sempre
    Lascia perdere quello che hai fatto. Se sei su b300 (si presuppone), a telefono spento, premi volume su + accensione, a me cosi parte l'installazione automatica, anzichè provare con la classico combinazione a tre tasti.
    Se non ti funziona, rimetti il file della b300 che ti ho postato nella cartella dload in microsd esterna (non dimenticare di cancellare i file update precedenti anche da memoria interna) e ripeti l'installazione del firmware di rollback; se non parte l'installazione automatica con la combinazione dei tre tasti, prova anche qui con volsu+ accensione. Fammi sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

no non sono su b300(non riesco a metterlo questo fw)...dovrei essere su b200 corrotto perche' appunto ho sbagliato a mettere l update da 65 mb della b321......quindi non so se ho lollipop o MM

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

no non sono su b300(non riesco a metterlo questo fw)...dovrei essere su b200 corrotto perche' appunto ho sbagliato a mettere l update da 65 mb della b321......quindi non so se ho lollipop o MM
    a telefono spento, se premi volume su+ accensione, cosa succede? se ti parte la recovery, vai su wipe data/data factory reset e wipe cache partition e vedi se si rigenera il firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

no niente si riavvia di continuo...l unica cosa che riesoc a fare è entrare in fastboot infatti ora sono collegato col cavo al pc e sono in fastboot phone unlocked......si puo' ripristinare qjualcosa da qui?

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

no niente si riavvia di continuo...l unica cosa che riesoc a fare è entrare in fastboot infatti ora sono collegato col cavo al pc e sono in fastboot phone unlocked......si puo' ripristinare qjualcosa da qui?
    Credo che a questo punto dovresti provare il metodo di Gabri7, di flashare i singoli file img del firmware b200, ma bisogna studiare bene.
    Se non parte l'aggiornamento (hai provato con i file che ho postato?) ne con i tre tasti e neanche con vol su + accensione e non ti parte nemmeno la recovery, allora hai un problema di bootloop risolvibile solo flashando i singoli file del sistema.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si in effetti il suo problema è simile al mio o forse uguale....ho fatto come dice lui cioe' estrarre i file della b200 ma non so flasharli con fastboot....cioe' mi servirebbe capire come usarlo

Pagina 135 di 217 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio