Originariamente inviato da
gabri7
Ciao a tutti, io sono uscito ieri sera da quest'incubo del telefono impazzito che si riavvia di continuo. Premetto che avevo la b200 e ho cercato di installare da locale il file update.app della b321, da quel momento il telefono è andato in titlt. Dopo 2 giorni pieni a provare un'infinità di soluzioni ecco come sono riuscito a ripristinare tutto:
-ho scaricato update.app della b200 e con huawei update extractor ho estratto i file boot.img, recovery.img, cust.img, system.img e li ho flashati ad uno ad uno in fastboot, dopodichè col comando fastboot reboot ho riavviato il telefono che è entrato in bootloop. Ho staccato il telefono dal pc, inserito nella cartella dload della sd il file update.app di rollback b300, e con telefono in bootloop premendo i 3 tasti vol+ vol- e power è partita l'installazione e in seguito il telefono si è avviato normalmente. Ho spento tutto, inserito il file update.app della b170 nella cartella dload della sd (dopo aver eliminato il file precedente) e da telefono spento col metodo dei 3 tasti è partita l'installazione. Una volta riavviato il cell con la b170 ho fatto l'aggiornamento via ota alla b200 e fu così che miracolosamente ho il telefono come prima.