CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 217 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono uscito ieri sera da quest'incubo del telefono impazzito che si riavvia di continuo. Premetto che avevo la b200 e ho cercato di installare da locale il file update.app della b321, da quel momento il telefono è andato in titlt. Dopo 2 giorni pieni a provare un'infinità di soluzioni ecco come sono riuscito a ripristinare tutto:
    -ho scaricato update.app della b200 e con huawei update extractor ho estratto i file boot.img, recovery.img, cust.img, system.img e li ho flashati ad uno ad uno in fastboot, dopodichè col comando fastboot reboot ho riavviato il telefono che è entrato in bootloop. Ho staccato il telefono dal pc, inserito nella cartella dload della sd il file update.app di rollback b300, e con telefono in bootloop premendo i 3 tasti vol+ vol- e power è partita l'installazione e in seguito il telefono si è avviato normalmente. Ho spento tutto, inserito il file update.app della b170 nella cartella dload della sd (dopo aver eliminato il file precedente) e da telefono spento col metodo dei 3 tasti è partita l'installazione. Una volta riavviato il cell con la b170 ho fatto l'aggiornamento via ota alla b200 e fu così che miracolosamente ho il telefono come prima.
    Ciao ci aiuti a trovare i soft tipo huawei update extrator e tutto il resto compreso come fare il fastboot dei singoli file.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo4 Visualizza il messaggio
    Ciao ci aiuti a trovare i soft tipo huawei update extrator e tutto il resto compreso come fare il fastboot dei singoli file.
    Huawei update extractor lo trovi cercandolo su google, primo link, scarica il file setup. Per flashare con fastboot inserisci i 4 file della b200 nella cartella adb che si trova nella directory c: del computer e poi posizionati nella cartella adb senza aprirla, tieni premuto il tasto shift della tastiera e clicca col destro del mouse e poi apri finestra di comando qui. Poi scrivi fastboot flash boot boot.img, fastboot flash recovery recovery.img, fastboot flash cust cust.img, fastboot flash system system.img
    Ultima modifica di gabri7; 31-03-16 alle 18:10

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

niente da fare...ho flashato tutt i file della b200 con fastboot ma la b300 nn parte,si riavvia cmq

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    niente da fare...ho flashato tutt i file della b200 con fastboot ma la b300 nn parte,si riavvia cmq
    Prova la b170 invece della b200

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ci provo
    speriamo bene ma credo cambi poco tra b200 e b170....se nemmeno fastboot ha risolto il problema nn so proprio come fare...nn vorrei andare in assitenza
    Ultima modifica di galaxyy82; 31-03-16 alle 18:26

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri7 Visualizza il messaggio
    Huawei update extractor lo trovi cercandolo su google, primo link, scarica il file setup. Per flashare con fastboot inserisci i 4 file della b200 nella cartella adb che si trova nella directory c: del computer e poi posizionati nella cartella adb senza aprirla, tieni premuto il tasto shift della tastiera e clicca col destro del mouse e poi apri finestra di comando qui. Poi scrivi fastboot flash boot boot.img, fastboot flash recovery recovery.img, fastboot flash cust cust.img, fastboot flash system system.img
    Scusa continuo a non capire inserisci i 4 file della b200 nella cartella adb dove li trovo o come vanno estratti dal file update.app della B200.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

devi scaricarti huawei update extractor,metti il fil update della b200 e ti trova i file....e tu estrai solo quei 4...o l ho fatto ma nn ho risolto ancora ...si riavvia lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho risolto la situazione del continuo riavvio flashando con fastboot i file della b317 e non della b200....dopo averli flashati il ellulare si aggiorna e alla fine si ha la b317...poi ovviamente chi vuole tornare a lollipop deve mettere il file b300........

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    ho risolto la situazione del continuo riavvio flashando con fastboot i file della b317 e non della b200....dopo averli flashati il ellulare si aggiorna e alla fine si ha la b317...poi ovviamente chi vuole tornare a lollipop deve mettere il file b300........
    Scusa ma questi comandi vanno dati singolarmente " fastboot flash boot boot.img, fastboot flash recovery recovery.img, fastboot flash cust cust.img, fastboot flash system system.img" o unico comando. Me la vuoi scrivere più dettagliata la guida per favore cioe passo passo?
    Grazie.

Sby
    Sby non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sby

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me è arrivato oggi l'aggiornamento a B321 e non sono un beta tester. Lo stanno distribuendo un po' per volta evidentemente.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 136 di 217 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio