Ci penso io a trovare qualcuno che possa aiutarci, mega post e vedi come arrivano![]()
angelo4 (01-04-16)
Nel Blog tedesco di Huawei, dicono che la B321 è stabile ed ufficiale, L'aggiornamento viene distribuito in maniera "diluita", forse per non intasare i server.
Partono dal presupposto che a riceverla sono quelli che hanno la B200, ma l'aggiornamento viene garantito anche chi è su base B317. Inoltre dicono che gli aggiornamenti vengono inviati in ordine di IMEI.
Inoltre per chi non vuole attendere, può scaricare il pacchetto per aggiornamento da B200 quì https://mega.nz/#!VYAwESJb!YcTydSMEu...H-fAconOkY_Wrc
ovviamente sono tutte cose già scritte quì sul Forum, ho solo condensato per comodità
p.s. ho notato un "pasticcio" nel supporto di alcuni siti Huawei, link errati etc. .. Boh..
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
ironbell (01-04-16)
aggiungici pure questo https://drive.google.com/file/d/0Bxz...lWeDdLUHM/view
mi prudevano le mani (sebbene per il momento aspetto l'OTA), l''ho scaricato da quì ed è andato velocissimo
Grazie a te e buona serata
ah.. dimenticavo di ribadire il fatto che è più semplice con B200 usando l'aggiornamento locale (per chi non l'avesse letto nei precedenti post). e aggiungo rigorosamente IMHO, che sia meglio fare il "salto" da B200. Verificando i files negli Zip mi sembra si pasticci meno :P
Ultima modifica di ironbell; 01-04-16 alle 21:58
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Questo credo sia quello che c'è già in prima pagina, comunque si è meglio dalla B200 anche se non l'ho scritto perché tanto da B317 è impossibile, OTA escluso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ironbell (02-04-16)
MuMuXt (02-04-16)
Quindi se ho capito bene si inizia a distribuire la b321 via ota anche da base b200?
RedRoseStrauss (02-04-16)