CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 217 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo4 Visualizza il messaggio
    Magari qualcuno come nel mio caso vi è riuscito e mi può aiutare.
    Grazie.
    Ci penso io a trovare qualcuno che possa aiutarci, mega post e vedi come arrivano

2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

angelo4 (01-04-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ci penso io a trovare qualcuno che possa aiutarci, mega post e vedi come arrivano
    Sei molto gentile senno Lunedi mi vedrò costretto a mandarlo in assistenza e proprio mi dispiace aver fallito.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo4 Visualizza il messaggio
    Sei molto gentile senno Lunedi mi vedrò costretto a mandarlo in assistenza e proprio mi dispiace aver fallito.
    Vediamo se qualcuno si fa vivo, io ho creato il thread e l'ho messo in evidenza, ora aspettiamo, se poi abbiamo il codice, sistemarlo è questione di meno di un'ora

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Solo a segnalarvi che stamattina (ero B317, non beta tester) è arrivata l'OTA alla 321.
    Sempre una beta, confermate?
    Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da Strombery Visualizza il messaggio
    Ma cosa fanno quelli di huawei, mandano l'aggiornamento ad un utente al giorno?
    Nel Blog tedesco di Huawei, dicono che la B321 è stabile ed ufficiale, L'aggiornamento viene distribuito in maniera "diluita", forse per non intasare i server.
    Partono dal presupposto che a riceverla sono quelli che hanno la B200, ma l'aggiornamento viene garantito anche chi è su base B317. Inoltre dicono che gli aggiornamenti vengono inviati in ordine di IMEI.
    Inoltre per chi non vuole attendere, può scaricare il pacchetto per aggiornamento da B200 quì https://mega.nz/#!VYAwESJb!YcTydSMEu...H-fAconOkY_Wrc

ovviamente sono tutte cose già scritte quì sul Forum, ho solo condensato per comodità

p.s. ho notato un "pasticcio" nel supporto di alcuni siti Huawei, link errati etc. .. Boh..
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Nel Blog tedesco di Huawei, dicono che la B321 è stabile ed ufficiale, L'aggiornamento viene distribuito in maniera "diluita", forse per non intasare i server.
    Partono dal presupposto che a riceverla sono quelli che hanno la B200, ma l'aggiornamento viene garantito anche chi è su base B317. Inoltre dicono che gli aggiornamenti vengono inviati in ordine di IMEI.
    Inoltre per chi non vuole attendere, può scaricare il pacchetto per aggiornamento da B200 quì https://mega.nz/#!VYAwESJb!YcTydSMEu...H-fAconOkY_Wrc

ovviamente sono tutte cose già scritte quì sul Forum, ho solo condensato per comodità

p.s. ho notato un "pasticcio" nel supporto di alcuni siti Huawei, link errati etc. .. Boh..
    ironbell buonasera Aggiungo il tuo link in prima pagina, grazie per la segnalazione

8. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

ironbell (01-04-16)

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

ironbell buonasera Aggiungo il tuo link in prima pagina, grazie per la segnalazione
    aggiungici pure questo https://drive.google.com/file/d/0Bxz...lWeDdLUHM/view
    mi prudevano le mani (sebbene per il momento aspetto l'OTA), l''ho scaricato da quì ed è andato velocissimo

Grazie a te e buona serata

ah.. dimenticavo di ribadire il fatto che è più semplice con B200 usando l'aggiornamento locale (per chi non l'avesse letto nei precedenti post). e aggiungo rigorosamente IMHO, che sia meglio fare il "salto" da B200. Verificando i files negli Zip mi sembra si pasticci meno :P
    Ultima modifica di ironbell; 01-04-16 alle 21:58
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    aggiungici pure questo https://drive.google.com/file/d/0Bxz...lWeDdLUHM/view
    mi prudevano le mani (sebbene per il momento aspetto l'OTA), l''ho scaricato da quì ed è andato velocissimo

Grazie a te e buona serata

ah.. dimenticavo di ribadire il fatto che è più semplice con B200 usando l'aggiornamento locale (per chi non l'avesse letto nei precedenti post). e aggiungo rigorosamente IMHO, che sia meglio fare il "salto" da B200. Verificando i files negli Zip mi sembra si pasticci meno :P
    Questo credo sia quello che c'è già in prima pagina, comunque si è meglio dalla B200 anche se non l'ho scritto perché tanto da B317 è impossibile, OTA escluso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

ironbell (02-04-16)

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Questo credo sia quello che c'è già in prima pagina, comunque si è meglio dalla B200 anche se non l'ho scritto perché tanto da B317 è impossibile, OTA escluso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Hai ragione, avevo dimenticato questo "non trascurabile" dettaglio...
    avessi generato fraintendimenti, mi scuso

13. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

MuMuXt (02-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quindi se ho capito bene si inizia a distribuire la b321 via ota anche da base b200?

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene si inizia a distribuire la b321 via ota anche da base b200?
    così dicono e l'aveva già segnalato MuMuXt nel post N° 1249.

io, per il momento nulla.

16. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

RedRoseStrauss (02-04-16)

Pagina 139 di 217 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio