CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 217 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se volessi installare la b321 dal link dato sopra cosa bisogna fare? metto tutto il pacchetto .rar nel telefono e lancio l'aggiornamento? che mettere solo il file update.app non mi pare sensato dato che sono soamente 66MB. Chiedo scusa se è una domanda già fatta ma non credo di averlo letto.Grazie in anticipo
    ps: Ovviamente da base B200

  2.  
  3. #1392
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Se volessi installare la b321 dal link dato sopra cosa bisogna fare? metto tutto il pacchetto .rar nel telefono e lancio l'aggiornamento? che mettere solo il file update.app non mi pare sensato dato che sono soamente 66MB. Chiedo scusa se è una domanda già fatta ma non credo di averlo letto.Grazie in anticipo
    ps: Ovviamente da base B200
    Da base B200 devi scaricare il pacchetto in prima pagina (dovrebbe esser il quarto post) da uno dei due link (gdrive e mega) poi lo rinomini semplicemente in update e lo metti nella cartella dload, poi vai in impostazioni-updater-menu-aggiornamento locale e lo installi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    RedRoseStrauss (02-04-16)

  5. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perfetto, gentilissimo. Grazie

    POST AGGIORNAMENTO:

    La rotazione automatica funziona solo per le app. Se provo a ruotare lo schermo sulla home del dispositivo non succede nulla. (Rotazione automatica spuntata)
    Ultima modifica di RedRoseStrauss; 02-04-16 alle 17:23 - Motivo: aggiornamento effettuato

  6. #1394
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni con la B321 (ota su B317) posso dire che mi sembra sia solo un bugfix alla B317.
    Ho ancora dei problemi di drain (Servizi Google oltre il 30%) e non ho capito da cosa siano causati.
    Potrebbe essere la sincronizzazione dell'account? tengo sincronizzati solo i contatti, i dati app, calendario e keep ma non dovrebbero consumare molto. Google now è disattivato, non ne esco!

  7. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni con la B321 (ota su B317) posso dire che mi sembra sia solo un bugfix alla B317.
    Ho ancora dei problemi di drain (Servizi Google oltre il 30%) e non ho capito da cosa siano causati.
    Potrebbe essere la sincronizzazione dell'account? tengo sincronizzati solo i contatti, i dati app, calendario e keep ma non dovrebbero consumare molto. Google now è disattivato, non ne esco!
    Anche io avevo problemi di drain con la 317, poi ho fatto un hard reset ma accedendo dalla recovery del telefono, per intenderci ho fatto "volume su + tasto power" da telefono spento ed ho risolto da lì, almeno dopo non ho più avuto il problema... mentre prima facevo sempre hard reset dal menù "backup e rispristino" di android. Non sò se sia stato realmente quello a risolvere il problema oppure è solo una cosa che penso io, ma ti assicuro che dopo erano spariti anche dei rallentamenti che avevo, seppure di piccola entità.

  8. #1396
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fare un hard reset risolve il problema temporaneamente: resetti tutto ed il telefono torna nuovo. Se dopo l'hard reset ripristini un backup il drain torna. A me piacerebbe capire [I]quale[I] dei servizi Google consuma così tanto visto che il tengo quasi tutti disattivati...

  9. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    Perfetto, gentilissimo. Grazie

    POST AGGIORNAMENTO:

    La rotazione automatica funziona solo per le app. Se provo a ruotare lo schermo sulla home del dispositivo non succede nulla. (Rotazione automatica spuntata)
    è normale, la home ruota solo su Mate 8

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    RedRoseStrauss (03-04-16)

  11. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Da base B200 devi scaricare il pacchetto in prima pagina (dovrebbe esser il quarto post) da uno dei due link (gdrive e mega) poi lo rinomini semplicemente in update e lo metti nella cartella dload, poi vai in impostazioni-updater-menu-aggiornamento locale e lo installi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Rimanete con la B200 è la relase al momento più affidabile. Le altre versioni hanno tutte dei problemi. La nuova B321 è in mistero fitto. I pochi che sono riusciti ad istallarla ne parlano malissimo. Finché huawei non si decide a rilasciare una versione affidabile conbiene rimanere su B200 che.... ripeto non ha nessun problema.

  12. #1399
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornato da un paio d'ore alla b321. Ero b200 ed ho aggiornato tramite locale. Prime impressioni a caldo, velocità e fluidità aumentate notevolmente, quasi effetto burro. Le notifiche sono ok, per ora nessun batterydrain, anche se è troppo presto dirlo. Cmq aspetto un pò di giorni per un giudizio più approfondito sulla batteria. Su altri siti viene definita stabile....
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

  13. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni con la B321 (ota su B317) posso dire che mi sembra sia solo un bugfix alla B317.
    Ho ancora dei problemi di drain (Servizi Google oltre il 30%) e non ho capito da cosa siano causati.
    Potrebbe essere la sincronizzazione dell'account? tengo sincronizzati solo i contatti, i dati app, calendario e keep ma non dovrebbero consumare molto. Google now è disattivato, non ne esco!
    Ragazzi, le aspettative per MM sono molto alte, con la b317, la delusione di soprire un lollipop scremato. Quindi il pensiero che la b321 sia un software diverso, ma la scoperta è che evidentemente ci si trova con lo stesso di prima.
    Ecco spiegati i problemi riscontrati, che magari non esistono ma sono solo frutto di un paio di mesi di attesa.
    Io ho avuto la b317 e non riscontravo nessuno dei bug segnalati e nessuna differenza di battery drain con lollipop stock.
    Per i google play service, sono sempre stati i principali responsabili del consumo batteria ed è una cosa normale che i servizi di cui sono composti, senza che ce ne accorgiamo, torturano la cpu riducendo di molto il suo stato di deep sleep quando il terminale è in stand-by, con continui wakelock che la svegliano per attivare i vari servizi, come ad esempio le notifiche push dei social network.
    Tuttavia è possibile arrestare molti di questi servizi (tipo gli indossabili se non abbiamo lo smartwatch), ci vogliono i permessi di root (che su p8 invalidano la garanzia, dovendo sbloccare per forza il bootloader), il programmino disable service ed un po di esperienza.
    Vi posso assicurare che la batteria durerebbe il doppio, io con s3neo arrivavo a 2 giorni ed ho creato una guida per questo argomento.
    Quindi tutto nella norma e se arrivate a fine giornata, allora siete nella norma.
    Un salutone, androidiani.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    MuMuXt (03-04-16)

Pagina 140 di 217 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy