CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 217 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se hai la b200 puoi mettere la b313.. L'aggiornamento via ota mi è sembrato di capire che arriva solo ai beta tester
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Byte per il post:

    squalleon88 (14-12-15)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomola Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao yomola, da quanto ho capito ti è arrivato l'aggiornamento via OTA, quindi i casi son due: o hai fatto richiesta di diventare beta tester tempo fa (tipo 2 mesi fa quasi) oppure sei brand vodafone... e ora spiego il fraintendimento, te facilmente se controlli in info sul telefono accanto alla voce numero di serie avrai un codice alfanumerico (il quale molto probabilmente finirà con B191, confermi?) le ultime 4 lettere/cifre stanno ad indicare la versione del firmware, e fin qua tutto okay, il problema è che (a quanto mi hanno detto) Huawei/Vodafone han dato lo stesso numero firmware della versione che era in beta testing (B191) alla versione ufficiale stabile brandizzata vodafone (B191 appunto), dovrebbe essersi capito il concetto ahahah
    Ergo (mi piace troppo dirlo), io ho provato la beta tester B191 e non la vodafone anche se avendo lo stresso numero firmware penso che grossomodo il funzionamento sia identico e comunque la batteria era fenomenale, parlo di 5 ore e mezza di schermo su 16 totali col mio uso naturalmente, anche se è un ottimo risultato a prescindere dall'uso... ciò che posso consigliarti è di salvare tutti i dati, recarti in impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica e mettere la spunta alla voce formatta memoria interna (è sempre su quella schermata, o forse 1/2 più avanti non ricordo di preciso) così da ripulire ben bene la memoria interna e poi vedere l'effettiva durata della batteria, calcola che comunque ci vogliono almeno 5/6 cicli di ricarica affinchè la batteria renda al meglio, calcola che io risultati come quelli sopra riportati li ho riscontrati circa 10 giorni dall'installazione del firmware, quindi dopo circa 10 cicli di ricarica... Cosa importante è fare i cicli completi senza mezze ricariche (es. metti in carica da 15 e stacchi a 50) questi sarebbero sempre da evitare per il bene della batteria, SOPRATTUTTO andrebbero evitati in questi momenti di stabilizzazione del firmware, poi se capita... non scoppia la batteria
    Altro consiglio è di metterlo in carica solo quando la batteria è tra il 6/7 e il 15% possibilmente ne prima ne dopo, POSSIBILMENTE ovviamente...
    Son sicuro che ripristinando e seguendo questi 2 piccoli consigli (aspettando sempre una decina di giorni) la batteria inizierà a durare come si deve...
    Nel frattempo mi è venuto in mente che se hai fatto richiesta di beta tester è facile che la versione non sia la B191 ma la B350, praticamente non cambia niente i consigli che ti dò son sempre questi
    Fammi sapere, se ti serve altro ovviamente son qua
    Ciao MuMuXt.. Allora, in ordine..xD
    La versione del firmware è effettivamente B191 ed il telefono è Brandizzato Vodafone! Ora.. dal pomeriggio (in cui il telefono in 8 ore è passato da 100% a 21%, senza contare le prime 3 ore, senza suoneria, senza nessunissima connessione ed a schermo spento, in cui la carica è calata del 30% quasi), in cui l'ho dovuto ricaricare, è passato dal 91% al 63% in 7h con 49 minuti di schermo! Quindi un comportamento totalmente opposto. O davvero la batteria si deve ricalibrare, o boh.. Si sarà fusa? :S

    Ne approfitto per una domanda, visto che è saltato fuori l'argomento.. Ho sempre avuto un dubbio circa la normale carica di un telefono, al fine di rendere migliore e (si spera) più prolungata la vita della batteria. I pareri son sempre stati due e discordanti: cercare di caricare entro il 20%, o entro e non prima del 6% c.ca! Perché pareri così discordanti? Cioé, in base a cosa affermi che è meglio caricare tra il 6/7 ed il 15% e non, come molti altri, non far scendere il livello di carica oltre il 20%? :/
    Allora, per prima cosa c'è da dire che è meglio fare un ripristino come ti avevo detto e ricalibrare il tutto, per quanto riguarda la batteria lo dico perché cavolo... Il 20% e' 1/5 della potenzialità della batteria, mi sembra decisamente troppo presto metterla in carica addirittura prima che arrivi a 20%... Secondo me già è presto al 15, forse è meglio dal 10 al 6/7... Mentre entro e non dopo il 6% è per il semplice fatto che poi le molecole della batteria iniziamo a perdere legame e quindi rende più difficoltosa la carica una volta che perdono questo legame, per questo dicono di non farla spegnere perché quando è spenta tra le molecole non c'è più legame e quindi è ancora più "impegnativa" la ricarica

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    yomola (15-12-15)

  6. #133
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    scusate ma è meglio installare il B313 o il B350? perchè ho letto di persone con la B350 a cui veniva notificato l'aggiornamento alla B313 ?!!! O.O
    io sono alla B200 posso aggiornare direttamente alla B313 giusto? :3
    La B350 è più stabile, comunque devi passare prima dalla B191

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #134
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma non è vero, io sono passato dalla b200 alla b313
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Byte per il post:

    MuMuXt (14-12-15)

  9. #135
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    Ma non è vero, io sono passato dalla b200 alla b313
    Opss, scusate errore mio, avevo inteso dalla B200 alla B350, scusate, si comunque dalla B200 si può passare direttamente alla B313

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    squalleon88 (14-12-15)

  11. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sono passato dalla b200 e dopo il riavvio si e bloccato non va in recovery mode e non si avvia nessu aggiornamneto dalla sd ora sono riuscito ad entrare in fasboot&resquemode ma non fa niente il pc lo riconosce come Marshall London Bootloader Interface
    hisuite no ce la possibilita di ristallare tutto tramite adb chi mi da una mano grazie
    Ultima modifica di robyit61; 14-12-15 alle 14:01

  12. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io invece dalla b200 non riesco ad installare la b313 O.o ...non parte proprio l'aggiornamento fallisce appena si avvia :/

  13. #138
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono passato dalla b200 e dopo il riavvio si e bloccato non va in recovery mode e non si avvia nessu aggiornamneto dalla sd ora sono riuscito ad entrare in fasboot&resquemode ma non fa niente il pc lo riconosce come Marshall London Bootloader Interface
    hisuite no ce la possibilita di ristallare tutto tramite adb chi mi da una mano grazie
    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    ragazzi io invece dalla b200 non riesco ad installare la b313 O.o ...non parte proprio l'aggiornamento fallisce appena si avvia :/
    Robyit61 che procedura hai fatto? Per passare a marshmallow giusto? È andato a buon fine l'aggiornamento?
    Squalleon88 prova a ripristinare formattando la memoria interna e riprova... Hai messo il file update.zip (assolutamente non estratto) nella cartella dload? Era l'unico file presente nella cartella?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  14. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Robyit61 che procedura hai fatto? Per passare a marshmallow giusto? È andato a buon fine l'aggiornamento?
    Squalleon88 prova a ripristinare formattando la memoria interna e riprova... Hai messo il file update.zip (assolutamente non estratto) nella cartella dload? Era l'unico file presente nella cartella?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    si e si
    boh sto riprovando a scaricare il file magari durante il download si è corrotto buh D:

  15. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Robyit61 che procedura hai fatto? Per passare a marshmallow giusto? È andato a buon fine l'aggiornamento?
    Squalleon88 prova a ripristinare formattando la memoria interna e riprova... Hai messo il file update.zip (assolutamente non estratto) nella cartella dload? Era l'unico file presente nella cartella?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    si per passare a marshmallow il file era uno uppdate piu le cartelle messo tutto nella cartella dlod unizzipato chiaramente l'aggiornamento e partito e quando ha detto che si doveva riavviare e sucesso che non si riavvia piu rimane alla scritta huaweii e si riavvia in continuazione non e il primo aggiormanto che faccio era anche un brand tre hai qualche idea?

Pagina 14 di 217 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy