CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 217 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Davys purtroppo è così anche con me, comunque non che sia una cosa così fastidiosa comunque si va bene da spento coi 3 tasti
    Manolus non so risponderti, non ci capisce più niente nessuno qua ahahah

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ah ok grazie mille pensavo fosse un bug della mia installazione...seccante come cosa però...comqunque nel caso dovessi restare con questo aggiornamento...i prossimi aggiornamenti ota mi dovrebbero arrivare sempre o essendo una specie di beta devo ritornare alla b200?
    Con gli OTA non ci dovrebbe essere nessun tipo di problema, comunque stare a vedere

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Davys94 (10-03-16)

  3.  
  4. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    La mia delusione la ho espressa più volte ed il fatto che dopo l'aggiornamento a MM, in pratica mi trovo lo stesso sistema di prima, con la barra notifiche inspiegabilmente ridotta e senza il browser di sistema (che tra l'altro non ho mai usato) e la funzione signal+ che non vedo da nessuna parte (spero che ci sia in automatico).
    Detto ciò, i miei gusti non posso in alcun modo influenzarmi a tal punto da ricercare bug che talvolta, possono essere frutto del mio sentimento di delusione, che pensandoci bene poi, non ci sono.
    -per il silenziamento, si preme giù il volume fino a che non esce la vibrazione e la possibilità di regolare i volumi di sistema.
    Il touchscreen onestamente è uguale e la navigazione Internet è veloce come prima (huawei in questo non è seconda a nessuno).
    Il reparto fotografico è praticante identico, con tempi di messa a fuoco microscopicamente migliorati (ma forse no..) e come già detto e letto su miriade di blog e siti, la stabilizzazione ottica, anziché diglitale, è per forza di cose un po più lenta, ma la fotocamera sara' più realistica e se ci si abitua un po, fermando la mano per una frazione prima di scattare, si raggiunge una percentuale di foto riuscite altissima rispetto al sistema digitale.
    Ma toglietemi una curiosità su sto whatsapp, ma con lollipop lo.stesso non c'era il badge sull'icona? Io non ricordo, a me sembra come prima tutto ed il problema non è MM ma l'interfaccia di Emui, unico e vero tallone di achille del nostro P8, altrimenti Samsung chiudeva.
    Essendo d'accordo con Robit61 e deluso per i mancati cambiamenti, anche a livello grafico (che cavolo sti sviluppatori, un po di sforzo), ho già scaricato i firmware per il downgrade, per ritornare all B200, che è uguale a questa, ma con qualcosa in piu, entro oggi lo faccio e credo sinceramente che quando uscirà l'aggiornamento OTA, rimarrete delusi a ritrovarvi questa.
    In conclusione, ripeto che la maggior parte dei bug che ho letto in queste pagine, li trovo alquanto discutibili e frutto di un sentimento di delusione o di fretta nel non andare a spulciare nelle impostazioni e il sistema che sto utilizzando è cmq fluido in tutte le situazioni e veloce nella navigazione, con notifiche che arrivano abbastanza precise, sia di gmail che dei vari social.
    Un salutone, Androidiani.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    La mia delusione la ho espressa più volte ed il fatto che dopo l'aggiornamento a MM, in pratica mi trovo lo stesso sistema di prima, con la barra notifiche inspiegabilmente ridotta e senza il browser di sistema (che tra l'altro non ho mai usato) e la funzione signal+ che non vedo da nessuna parte (spero che ci sia in automatico).
    Detto ciò, i miei gusti non posso in alcun modo influenzarmi a tal punto da ricercare bug che talvolta, possono essere frutto del mio sentimento di delusione, che pensandoci bene poi, non ci sono.
    -per il silenziamento, si preme giù il volume fino a che non esce la vibrazione e la possibilità di regolare i volumi di sistema.
    Il touchscreen onestamente è uguale e la navigazione Internet è veloce come prima (huawei in questo non è seconda a nessuno).
    Il reparto fotografico è praticante identico, con tempi di messa a fuoco microscopicamente migliorati (ma forse no..) e come già detto e letto su miriade di blog e siti, la stabilizzazione ottica, anziché diglitale, è per forza di cose un po più lenta, ma la fotocamera sara' più realistica e se ci si abitua un po, fermando la mano per una frazione prima di scattare, si raggiunge una percentuale di foto riuscite altissima rispetto al sistema digitale.
    Ma toglietemi una curiosità su sto whatsapp, ma con lollipop lo.stesso non c'era il badge sull'icona? Io non ricordo, a me sembra come prima tutto ed il problema non è MM ma l'interfaccia di Emui, unico e vero tallone di achille del nostro P8, altrimenti Samsung chiudeva.
    Essendo d'accordo con Robit61 e deluso per i mancati cambiamenti, anche a livello grafico (che cavolo sti sviluppatori, un po di sforzo), ho già scaricato i firmware per il downgrade, per ritornare all B200, che è uguale a questa, ma con qualcosa in piu, entro oggi lo faccio e credo sinceramente che quando uscirà l'aggiornamento OTA, rimarrete delusi a ritrovarvi questa.
    In conclusione, ripeto che la maggior parte dei bug che ho letto in queste pagine, li trovo alquanto discutibili e frutto di un sentimento di delusione o di fretta nel non andare a spulciare nelle impostazioni e il sistema che sto utilizzando è cmq fluido in tutte le situazioni e veloce nella navigazione, con notifiche che arrivano abbastanza precise, sia di gmail che dei vari social.
    Un salutone, Androidiani.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Sinceramente il tuo discorso non fa una piega, difatti io non vedo tutti questi bug. Sono peraltro sicuro che uscirà a breve una versione che integra queste piccole mancanze. Sul discorso del touch meno reattivo nel mio caso è dovuto sicuramente al nova launcher che adesso non sto utilizzando. La navigazione è sempre veloce. Reparto fotocamera sinceramente non ho trovato problemi. Sulla mancanza del browser di huawei non mi interessa. Sulla riduzione del menu a tendina non è una cosa che mi crea grossi problemi. Sul reparto grafico non è cambiato quasi nulla.
    P.s. per il silenzioso non ho capito...se io premo il volume giu mi va in vibrazione...per mettere il silenzioso poi devo andare sul menu a tendina...mentre prima dopo che tenevo già il volume mi andava in vibrazione e se ripremevo sempre il tasto volume - mi andava subito in silenzioso. Era indubbiamente più comodo.
    In ogni caso io il passaggio l ho fatto principalmente per vedere se la batteria mi dura di più...STOP...e al momento la cosa la devo ancora verificare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lukecbr per il post:

    vinbest (10-03-16)

  7. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quindi è normale che con l'aggiornamento il browser di sistema sia sparito e sia rimasto solo chrome?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #1135
    Baby Droid L'avatar di manolus


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    Sinceramente il tuo discorso non fa una piega, difatti io non vedo tutti questi bug. Sono peraltro sicuro che uscirà a breve una versione che integra queste piccole mancanze. Sul discorso del touch meno reattivo nel mio caso è dovuto sicuramente al nova launcher che adesso non sto utilizzando. La navigazione è sempre veloce. Reparto fotocamera sinceramente non ho trovato problemi. Sulla mancanza del browser di huawei non mi interessa. Sulla riduzione del menu a tendina non è una cosa che mi crea grossi problemi. Sul reparto grafico non è cambiato quasi nulla.
    P.s. per il silenzioso non ho capito...se io premo il volume giu mi va in vibrazione...per mettere il silenzioso poi devo andare sul menu a tendina...mentre prima dopo che tenevo già il volume mi andava in vibrazione e se ripremevo sempre il tasto volume - mi andava subito in silenzioso. Era indubbiamente più comodo.
    In ogni caso io il passaggio l ho fatto principalmente per vedere se la batteria mi dura di più...STOP...e al momento la cosa la devo ancora verificare.
    Sono d'accordo sia con te che con Vinbest. Comunque io ieri sono tornato alla B200, saranno suggestioni o vedevo nero gia dall'inizio, a causa dell'installazione fallita del B317, ma ora sembra meglio, anche se sto whatsapp e ora anche Gmail , non notificano piu con i Badge ma ......
    Deciso di aspettare l'aggiornamento tramite OTA

  9. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Quindi è normale che con l'aggiornamento il browser di sistema sia sparito e sia rimasto solo chrome?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si è normale Sciumba

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lukecbr per il post:

    Sciumba (11-03-16)

  11. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sia con te che con Vinbest. Comunque io ieri sono tornato alla B200, saranno suggestioni o vedevo nero gia dall'inizio, a causa dell'installazione fallita del B317, ma ora sembra meglio, anche se sto whatsapp e ora anche Gmail , non notificano piu con i Badge ma ......
    Deciso di aspettare l'aggiornamento tramite OTA
    Sinceramente io le vorrei proprio togliere le notifiche via BADGE...soprattutto su wechat...ma purtroppo sia con android 4...che con lollipop....che con quest ultimo marshmallow a me le notifiche via BADGE continuano ad arrivare e non ho modo di disattivarle...Non è colpa dei sistemi operativi...ma deve essere un problema di wechat con huawei....avevo anche provato a formattare ma non c è verso di risolvere. Solo usando un launcher diverso tipo NOVA LAUNCHER non ho i badge sull'icona.

  12. #1138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare una piccola considerazione. Da che mondo è mondo sono le applicazioni che devono essere adattate ed ottimizzate per un nuovo firmware, non è il firmware che si deve adattare alle applicazioni di terze parti. Se huawei deve essere giudicata per questo nuovo firmware deve essere giudicata per la stabilità/buon funzionamento/fluidità dell'interfaccia e delle applicazioni create o gestite da huawei, non per whatsapp e altre fra le più comuni ma create da altre aziende.
    Device: OnePlus 3

  13. #1139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una piccola considerazione. Da che mondo è mondo sono le applicazioni che devono essere adattate ed ottimizzate per un nuovo firmware, non è il firmware che si deve adattare alle applicazioni di terze parti. Se huawei deve essere giudicata per questo nuovo firmware deve essere giudicata per la stabilità/buon funzionamento/fluidità dell'interfaccia e delle applicazioni create o gestite da huawei, non per whatsapp e altre fra le più comuni ma create da altre aziende.
    Ragazzi scusate ancora per i miei dubbi,ma leggo molte opinioni contrastanti, alcuni vogliono ritornare alla b200 per aspettare l'aggiornamento ota, altri restano qui sperando in un miglioramento via ota...ma detto questo,tenedo questa specie di beta anche se dovrebbe essere ufficiale,i prossimi aggiornamenti ota arriveranno o no?

  14. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ancora per i miei dubbi,,a leggo molte opinioni contrastanti, alcuni vogliono ritornare alla b200 per aspettare l'aggiornamento ota, altri restano qui sperando in un miglioramento via ota...ma detto questo,tenedo questa specie di beta anche se dovrebbe essere ufficiale,i prossimi aggiornamenti ota arriveranno o no?
    È chiaro che SE ci saranno ulteriori aggiornamenti per questo firmware saranno rilasciati sui canali ufficiali. Scaricare l'aggiornamento via ota o via sito di supporto huawei non fa differenza, sono tutti e due canali ufficiali.
    Device: OnePlus 3

Pagina 114 di 217 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy