CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 217 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigno79 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato la b321a,come va?
    L'ho messa a scaricare, dopo provo ad installarla sulla b321, dovrebbe funzionare. Poi vi riporto le mie impressioni

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho scaricato il pacchetto b321a dal forum di Xda, ho eseguito l'installazione sulla b321, il pacchetto si installa correttamente però quando sono andato a vedere nelle "informazioni telefono" sembra non essere cambiato nulla, lì dice sempre b321.... dentro il pacchetto di xda c'è anche il manuale in pdf, ed anche lì si parla di b321 e non di b321a, non ci stò capendo nulla, mistero. Proverò ad installare il pacchetto anche da base b200 per vedere se cambia qualcosa ma non penso.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,ho messo oggi la b321 ed ho eseguito il root sul mio p8...devo dire è fluida e consuma meno della b200 5.0....un solo dubbio,non si puo' rimettere il browser stock tramite qualche file zip? chrome è treoppo pesanteee :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho messo oggi la b321 ed ho eseguito il root sul mio p8...devo dire è fluida e consuma meno della b200 5.0....un solo dubbio,non si puo' rimettere il browser stock tramite qualche file zip? chrome è treoppo pesanteee :-)
    Penso che sul browser stock ci puoi mettere anche una pietra sopra, chrome sarà pure pesante ma funziona bene.

6. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyPazzo per il post:

MuMuXt (08-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ha piu' aggiornamenti questo è vero,ma il browser stock era leggero e abbastanza fluido

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il pacchetto b321a dal forum di Xda, ho eseguito l'installazione sulla b321, il pacchetto si installa correttamente però quando sono andato a vedere nelle "informazioni telefono" sembra non essere cambiato nulla, lì dice sempre b321.... dentro il pacchetto di xda c'è anche il manuale in pdf, ed anche lì si parla di b321 e non di b321a, non ci stò capendo nulla, mistero. Proverò ad installare il pacchetto anche da base b200 per vedere se cambia qualcosa ma non penso.
    Provato ad installare la b321a anche da base b200, però nelle informazioni c'è scritto sempre b321, non saprei magari è solo la stessa build revisionata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Per prima cosa, grazie per tutte le informazioni che fornite.
    Avevo la 317 aggiornata via OTA e oggi mi è arrivata la 321 via OTA. Non sono un beta tester. E' diversa da quella di XDA?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per prima cosa, grazie per tutte le informazioni che fornite.
    Avevo la 317 aggiornata via OTA e oggi mi è arrivata la 321 via OTA. Non sono un beta tester. E' diversa da quella di XDA?
    Se intendi diversa dalla b321a che è su xda... l'ho installata ma porta sempre la denominazione b321. Non vorrei che abbiano solo tirato fuori una revisione della stessa b321, non sò cosa pensare. dico solo che huawei non ti ci fà capire niente in fatto di aggiornamenti. Se vai nel sito ufficiale c'è ancora pronta per il download la b317 e per quanto mi riguarda potrebbe essere tranquillamente una stabile dato che non è indicato nulla.

11. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyPazzo per il post:

pizzak (08-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei p10 lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho letto che corregge alcuni problemi con il volume è che questa rispetto alla b321 e a 64bit quindi credo che sia un fix

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Io ho letto che corregge alcuni problemi con il volume è che questa rispetto alla b321 e a 64bit quindi credo che sia un fix

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Si, anche io ho letto una cosa del genere, questa storia dei 64 bit... la trovo improbabile. Sarà sempre la b321 fixata, anche se mi sembra uguale in tutto

Pagina 148 di 217 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio