Io ho problemi anche con news Republic
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Tra quelle che uso solo le notifiche di gmail non arrivano,
comunque basta installare notifier e funzionano perfettamente.
Niko
Scusate io sono sempre su Lollipop e vorrei aggiornare. Ma nei pdf che ci sono all interno del file .rar che huawei ha messo a disposizione per l upgrade, dice di fare l'aggiornamento tramite cartella dload e di mettere il file UPDATE.APP mentre voi dite di insiere tutto il .rar e rinominarlo. Sono corretti tutti e due oppure rischio il bootloop? Non ho ben capito, e non capisco nemmeno se devo rinominarlo update.zip oppure lasciarlo come lo ha fornito Huawei. Perché nel post 1 c'è scritto di rinominare mentre nel post 2 di lasciare cosi come si trova senza toccarlo. Scusate ma non vorrei avere un telefono da mandare in garanzia visto che ho solo questo e che alcuni utenti per errori propri hanno rovinato il telefono!
Salve a tutti, io ho un Huawei P8 GRA-L09 , EMUI 3.1 , V.ANDROID 5.1.1 , CUSTC02D191.
Premesso che è brand Vodafone e ho già sbloccato il bootloader, non riesco a trovare nessun tread che mi possa aiutare a fare l'update a Android 6.0 EMUI 4.0 .
Se potreste indicarmene uno ve ne sarei grati, o almeno se proprio non ce ne sono un modo per farli il root a questa versione, se invece c'è oltre al link anche un metodo per fare il root alla versione 6.0 .
GRAZIE IN ANTICIPO SPERO MI POSSIATE AIUTARE![]()
Buongiorno,
sul mio P8 ho installato la b317 (da b200 non brandizzato) scaricandola dal sito ufficiale pero la fase di installazione si è interrotta verso la fine e mi ha fatto riavviare il cell ( system reboot) al reboot sembrava tutto ok come un ripristino normale solo che subito ,mi è partito l'OTA alla b321. DOmanda: è normale che vada male l'installazione della b317 e poi parte l'ota 321? Posso stare tranquillo o ho una versione schifezza sul cell?
Sarebbe possibile un downgrade alla b200 con una installazione nuova di 317 e poi 321? Oppure semplicemente reinstallo la b317 e aspetto di nuovo la 321?
Ultima modifica di nikolin; 10-04-16 alle 10:51
Buongiorno a tutti. Sono un possessore di Huawei P8 (GRA-L09V100R001C900B110) con EMUI v. 3.1. Non riesco ad aggiornare il telefono in nessun modo.
Mi avverte della presenza di un aggiornamento (B116) ma una volta scaricato (sono circa 54mb) riavvio il telefono, comincia l'upgrade e al 3% si ferma dicendomi che è fallito. Premo il pulsante di avvio e il telefono riparte correttamente rimanendo però sempre alla B110.
Si può risolvere in un qualche modo?
Ringrazio anticipatamente augurando buona domenica a tutti.
TZero
Leggi bene da pag139, dove si parla della b321.
Devi sbrandizzare il terminale (leggi apposita sezione), ma cmq su androidiani e leggendo con un po di pazienza tutte le pagine della discussione, troverai tutto.
Per Nikolin; non preoccuparti, a fine installazione da questo errore, ma non succede nulla, il software è perfetto. Essendo la b317 una versione ufficiale huawei è tutto normale che riceverai via ota il suo successore, b321.
Per ritornare alla b200, si installa una versione MM di rollback e dopo fatto ciò si rimette tranquillamente la b200 (leggi la guida su come tornare a b200 da marshmallow).
Per Tolleranzazero; non so perché ti succede sta cosa. Posso presupporre che installando il firmware b200, che è l'ultimo lollipop si dovrebbe risolvere. Poi non ricordo se il tuo è un terminale brandizzato. Aspetta l'amico MuMuXt, lui sicuramente avrà una risopsta.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di vinbest; 10-04-16 alle 12:45
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Kira come detto correttamente da vinbest devi sbrandizzare il device, qua trovi guida e link https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
una volta sbrandizzato ti arriverà l'OTA alla B200, da li puoi scaricare il pacchetto che trovi in prima pagina (andando a memoria post nr.4) della B321, così passi direttamente dalla B200 alle B321 che è l'ultima attualmente disponibile
nikolin tranquillo è normalissimo, potresti riprovare altre 100 volte che ti darà sempre errore, l'update alla B321 è normale, andrà a buon fine e alla fine avrai la B321 correttamente installata senza schifezze ovviamente
TolleranzaZero (con noi abbila però) ho letto di un altro che aveva il tuo stesso problema, la tua versione è brandizzata, prova quindi sbrandizzandolo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html e poi puoi aggiornarlo alla B200 via OTA e poi successivamente se vuoi potrai passare alla B321 che sarebbe l'ultimo firmware disponibile, basato su Android 6.0
![]()
Kira2012 (10-04-16),TolleranzaZero (11-04-16),vinbest (10-04-16)
boh... la situazione si complica,
avendo avuto ben 2 aggiornamenti a Hi Care nel giro di pochi giorni, ho aperto questa App e.. sorpresa..
Premetto che sono su B200,
apro Hi Care su "servizio" e nel menù c'è "Applicazione di Upgrade Rom" tappando su questa opzione viene fuori una descrizione su "Applicazione Beta Tester interna" dove da come versione dell' aggiornamento la GRA-L09C432B321, con una ampia descrizione del changelog,
Se vado avanti (tappando su iscriviti) mi chiede la mail e il nome (facoltativo).
Ovviamente non proseguo.
ciò cementa il fatto che la B321 sia ancora una Beta, e il fatto che non mi arrivi via OTA con la B200 .. insomma 2+2 fa 4
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
MuMuXt (11-04-16)