A me sembra funzioni correttamente, appena switchato tra app diverse e successivamente chiuso tutto.
Ragazzi pensate che metteranno la emotion ui 4.1
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Se premete il quadrato, si apre il multitasking col la possibilità di passare da un app all'altra?
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Si certo Vin, quello che hanno menzionato prima era la possibilità che si aveva, tenendo premuto il tasto quadrato, ti tornare all'ultima apo utilizzata (ovviamente se non chiusa dal multitasking)
È vero non c'è più questa funzione che trovavo molto comoda
Ultima modifica di lupiiin; 07-04-16 alle 09:04
Io ho notato che con la b321 hanno anche tolto la possibilità di condividere le app... adesso tenendo premuto su una app, in alto c'è soltanto il cestino per disinstallarla. Peccato, trovavo utile questa funzione
Esattamente MuMuXt! Non capisco proprio perché l'abbiano tolta. Non va neanche in conflitto con qualcosa
Invece di migliorare peggiorano però per il resto perfetto
Ciao a tutti io ho installato da circa un mese la b317 e devo dire che per il mio uso non ho riscontrato grossi bug o rallentamenti, ora volevo passare alla b321 mi dite per cortesia come devo fare? non vorrei perdere e reinstallare tutte le app ed il resto. Premetto che quando sono passato da b200 a b317 ho fatto l'hard reset installato la b317 e rifatto hard reset.