CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 217 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In effetti il problema con alcune notifiche lo avevo con la b317, ma con la b321 sembra essersi risolto, notifiche molto puntuali... però sono d'accordo che sia un problema di Marshmallow dato che anche con il sony z5c ho lo stesso problema, con le mail soprattutto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyPazzo per il post:

    MuMuXt (12-04-16)

  3.  
  4. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    boh... la situazione si complica,
    avendo avuto ben 2 aggiornamenti a Hi Care nel giro di pochi giorni, ho aperto questa App e.. sorpresa..
    Premetto che sono su B200,
    apro Hi Care su "servizio" e nel menù c'è "Applicazione di Upgrade Rom" tappando su questa opzione viene fuori una descrizione su "Applicazione Beta Tester interna" dove da come versione dell' aggiornamento la GRA-L09C432B321, con una ampia descrizione del changelog,
    Se vado avanti (tappando su iscriviti) mi chiede la mail e il nome (facoltativo).
    Ovviamente non proseguo.

    ciò cementa il fatto che la B321 sia ancora una Beta, e il fatto che non mi arrivi via OTA con la B200 .. insomma 2+2 fa 4
    Cercando di iscrivermi, non fa proseguire dicendo spazio non disponibile. Non si capisce huawei che intenzioni ha.Forse vuole abbandonare il p8?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    ironbell (11-04-16)

  6. #1513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Speriamo di no

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Cercando di iscrivermi, non fa proseguire dicendo spazio non disponibile. Non si capisce huawei che intenzioni ha.Forse vuole abbandonare il p8?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ciò mi conferma la confusione che "aleggia".
    in effetti l'iscrizione a Betatester era finita da un pò..
    abbandonare il P8 non credo, ma secondo me hanno esagerato con l'uscita di nuovi terminali (forse hanno quasi battuto ZamZung).. per non parlare dell'attesissimo P9,
    non appena le "bocce" saranno ferme, arriverà qualcosa di certo. con il P7 era successa una cosa analoga per Lollipop se non ricordo male :P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Si tratta di un pacchetto firmware completo (quindi UPDATE.APP) quindi download, estrazione del contenuto e spostiamo il file UPDATE.APP estratto (sarà presente nella cartella dload) e lo spostiamo nella cartella dload nel nostro dispositivo (se non c'è createla) quindi da spento volume su + volume giù + accensione per l'installazione
    P.S. per il download abbiate pazienza, sono server Huawei ahahah
    Essendo un firmware completo può essere installato da qualsiasi firmware di base, comunque consiglio di passare alla B200 ed eseguire l'upgrade da li.
    Rimane ancora praticamente oscuro il changelog della B321a rispetto alla B321, per tanto consiglio di installare la versione B321a dato che dovrebbe essere comunque più aggiornata (sempre che quella "a" conti qualcosa)
    Io ho aggiornato alla b200 e scaricato l'aggiornamento dal tuo link eseguendo l'aggiornamento dal locale.
    Ho fatto un'emerita vaccata? Mi dà aggiornato alla B321
    Ciao, buonanotte

  9. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...vi rompo a quest'ora di notte perchè come altri ho fatto l'aggiornamento ad android 6.0 sul mio p8......andato male! si riavvia in continuazione...ho copiato update.app/update.zip nella scheda sd, ma nulla...si riavvia di continuo! MI SCUSO ASSOLUTAMENTE per la rottura di p...e, ma sono sei re che provo a fare i passaggi scritti nel forum, ma non riesco proprio...entratemi nel pc, fate quello che volete ma risolvetemi il problema...please!!! anche ora...

    ps: se lo attacco al pc con cavo isb e provo le combinazione dei tasti power+vol su e giù mi esce una schermata EMUI nera, mi dice di scricare la versione più recente, si connette al mio wifi...ma mi da errore...

    altra informazione: schermata bianca con robottino android, messaggio...PHONE UNLOCKED

  10. #1517
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipera11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...vi rompo a quest'ora di notte perchè come altri ho fatto l'aggiornamento ad android 6.0 sul mio p8......andato male! si riavvia in continuazione...ho copiato update.app/update.zip nella scheda sd, ma nulla...si riavvia di continuo! MI SCUSO ASSOLUTAMENTE per la rottura di p...e, ma sono sei re che provo a fare i passaggi scritti nel forum, ma non riesco proprio...entratemi nel pc, fate quello che volete ma risolvetemi il problema...please!!! anche ora...

    ps: se lo attacco al pc con cavo isb e provo le combinazione dei tasti power+vol su e giù mi esce una schermata EMUI nera, mi dice di scricare la versione più recente, si connette al mio wifi...ma mi da errore...

    altra informazione: schermata bianca con robottino android, messaggio...PHONE UNLOCKED
    Il fatto che tu abbia scritto Phone unlocked è un bene dato che non c'è il problema di richiedere il codice dato che il bootloader è già sbloccato.
    C'è da agire da fastboot, sono quasi completamente sicuro che te hai estratto il file UPDATE.APP presente all'interno del file .zip giusto?
    Comunque mi collego io da team appena riescoz temo non prima di oggi tardo pomeriggio o addirittura la sera, se trovi qualcuno che può prima tanto di meglio.
    Scrivimi in privato che ci accordiamo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    vipera11 (12-04-16)

  12. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    se sei su base B200 scarica sempre dalla prima pagina la B321 e segui le istruzioni.
    Ho fatto così anche io scaricando la B321a.
    Come scritto in un post precedente, ho provveduto ad aggiornare mediante pacchetto locale, e pare sia andato tutto per il meglio.
    Ciao!

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TolleranzaZero per il post:

    ironbell (12-04-16),MuMuXt (12-04-16),vipera11 (12-04-16)

  14. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato se con la 321a si sia risolto il problema delle notifiche e dei video che a tratti diventano muti

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  15. #1520
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato se con la 321a si sia risolto il problema delle notifiche e dei video che a tratti diventano muti

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Io non ho problemi con le notifiche, anzi, ora mi arrivano le email anche a schermo spento con bluemail, era l'unico problema di notifiche che avevo con la B317

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 152 di 217 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy