Io non riesco a mettere la B200 per poi mettere la b317. Mi da errore all'1%.
Parto da B350
Io non riesco a mettere la B200 per poi mettere la b317. Mi da errore all'1%.
Parto da B350
Volevo comunicare a tutti la mia esperienza di aggiornamento alla B317 partendo da B350 magari può essere d'aiuto per qualcuno.
Dopo svariati tentativi parte il downgrade alla B200 utilizzando i tre tasti (volume + volume - tasto accensione), il telefono si avvia e mi dice che la partizione utente o dati ( non ricordo) non può essere utilizzata e mi fa scegliere di fare un ripristino di fabbrica o di scaricare un aggiornamento recente, faccio il ripristino, il telefono viene formattato e parte correttamente con la B200. Metto la B317 nella cartella dload e senza provare altri metodi compongo da tastiera *#*#2846579#*#* successivmaente -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> OK. Questa procedura è indicata nel PDF dell'aggiornamento MarshMallow di Huawei. Il telefono si è bloccato al 96% dando problemi di compatibilità e si riavviato con Android 6. Adesso per sicurezza farò un ripristino di fabbrica e vediamo come va.
MuMuXt (21-02-16)
Salve, installata la b317. Non riesco ad installare il doppio tap per sbloccare il tel. Suggerimenti?
Si, che ti dia errore è strano, anche a me l'aveva dato con la B200 infatti avevo usato la B170 ed era andato liscio liscio, pensavo fosse solo un problema mio dato che altri hanno fatto il downgrade B191/B350 alla b200 senza problemi, comunque se da errore anche con quello prova la B170 che dovrebbe andare![]()
SEngine (21-02-16)
Mi sa che si è stabilizzato il sistema ma di fondo resta come la beta, e a questo punto visto che provengo da un downgrade resto con la b 200
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Da quando ho la B317 ho un piccolo problema con ES File Explorer: appeno avvio l'app compare il messaggio "/sdcard/ non trovato" e mi da come unico storage la sdcard denominata con una serie di zeri.. Tuttavia riesco ad eseguire correttamente tutte le operazioni sui file. Anche voi avete riscontrato lo stesso comportamento?
la domanda sorge spontanea..
ho letto che quasi tutti hanno avuto un errore durante l'aggiornamento, sebbene alla fine MM è stato installato.
scaricando il .zip tutto d'un fiato, quindi apparentemente senza problemi in download che potevano danneggiare l'archivio, ho notato che l'archivio è comunque danneggiato. Cercando di ripararlo da il seguente report:
Ricostruzione rebuilt.GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0.zi p
Trovato oggetto dload/
Trovato oggetto dload/UPDATE.APP
Trovato oggetto assets/fallback_cover.png
Trovato oggetto assets/fonts/OFLGoudyStMTT-Italic.ttf
Eseguito
ovviamente l'archivio non è stato riparato.
avete avuto una correlazione tra l'archivio danneggiato e gli errori in fase di installazione?
quelli che l'hanno ri-scaricato hanno ottenuto l'archivio senza errori?
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla