Nel play store il dispositivo è supportato è il problema con Google now si ripresenta visto che con la 395 è stato risolto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Nel play store il dispositivo è supportato è il problema con Google now si ripresenta visto che con la 395 è stato risolto
Possibile ci siano già le patch di giugno? Su firmware finder questa b397 è datata 12/05 ??! 🤔
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Cmq ho aggiornato.. 😁
Mi dici se nel PlayStore il dispositivo risulta certificato perché con la 395 non lo è mentre con la 394 lo era è la batteria è migliore o uguale alla 395
Sono sincero.. è la prima volta che sento della certificazione nel play store (non sapevo neanche dove guardare..)..
Cmq no, non è certificato.. immagino perché non siano firmware arrivati ufficialmente via ota..
Per la batteria ormai non arrivo a sera con qualunque firmware..
Vorrei chiedervi: Non riesco a fare gli aggiornamenti automatici per cui devo scaricare manualmente i firmware e procedere all'Aggiornamento locale. Ho aggiornato ad android 6.0 con il firmware GRA - L09C432B317 e vorrei mettere gli ultimi aggiornamenti. Posso installare solo l'ultimo aggiornamento o devo installare prima altri e poi quello, mi sembra, di maggio 2017? P8 Europa.
Alla fine mi sono deciso anch'io ed ho aggiornato la batteria purtroppo non vedo miglioramenti ma ho notato che è stato risolto il bug del blocco schermo che se si metteva la password dopo non si poteva più togliere è più veloce e nel play store ora risulta certificato. PS ma anche a te non c'è più l'applicazione update
B398 installata, non so se sia un caso ma con la nuova versione software ho diversi problemi in chiamata, audio che va e viene e linea che cade