CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 217 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    È chiaro che SE ci saranno ulteriori aggiornamenti per questo firmware saranno rilasciati sui canali ufficiali. Scaricare l'aggiornamento via ota o via sito di supporto huawei non fa differenza, sono tutti e due canali ufficiali.
    Ma poi come mai insistete a dire che non e ufficiale. Certo che la b317 è ufficiale. Chi è tornato indietro alla b200 perché gli sembra più performante lo posso capire. Non capisco però chi torna indietro aspettando un aggiornamento OTA di questa versione. Se uscisse sarebbe identico a quello scaricato manualmente. Non cambierebbe nulla di nulla. Se invece successivamente rilasceranno una nuova versione allora arriverà sia a chi ha installato manualmente la b317...sia a chi l ha fatto tramite ota e sia a chi è rimasto alla b200.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lukecbr per il post:

    Davys94 (10-03-16)

  3.  
  4. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sia con te che con Vinbest. Comunque io ieri sono tornato alla B200, saranno suggestioni o vedevo nero gia dall'inizio, a causa dell'installazione fallita del B317, ma ora sembra meglio, anche se sto whatsapp e ora anche Gmail , non notificano piu con i Badge ma ......
    Deciso di aspettare l'aggiornamento tramite OTA
    Ciao,mi puoi spiegare come fare il downgrade alla b200 oppure mi puoi linkare una guida da seguire? Grazie

  5. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecbr Visualizza il messaggio
    Ma poi come mai insistete a dire che non e ufficiale. Certo che la b317 è ufficiale. Chi è tornato indietro alla b200 perché gli sembra più performante lo posso capire. Non capisco però chi torna indietro aspettando un aggiornamento OTA di questa versione. Se uscisse sarebbe identico a quello scaricato manualmente. Non cambierebbe nulla di nulla. Se invece successivamente rilasceranno una nuova versione allora arriverà sia a chi ha installato manualmente la b317...sia a chi l ha fatto tramite ota e sia a chi è rimasto alla b200.
    Grazie tante,chiarissimo!io ho avuto questi dubbi perché molti pensano che questa sia ancora una beta e non la versione ufficiale e essendo inesperto mi preoccupavo se con questo aggiornamento non potessero arrivare i futuri aggiornamenti ota ma se hai detto così allora mi fido,grazie ancora

  6. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie tante,chiarissimo!io ho avuto questi dubbi perché molti pensano che questa sia ancora una beta e non la versione ufficiale e essendo inesperto mi preoccupavo se con questo aggiornamento non potessero arrivare i futuri aggiornamenti ota ma se hai detto così allora mi fido,grazie ancora
    Ho detto così perché presumo a livello logico che sia cosi...che sia un aggiornamento ufficiale non ci sono dubbi e non credo che huawei metta sul proprio sito un aggiornamento scaricabile affiancato agli altri ufficiali dal quale poi non si possa più ricevere aggiornamenti.
    E comunque c è sempre l'opzione di tornare indietro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lukecbr per il post:

    Davys94 (11-03-16)

  8. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguino989 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sia con te che con Vinbest. Comunque io ieri sono tornato alla B200, saranno suggestioni o vedevo nero gia dall'inizio, a causa dell'installazione fallita del B317, ma ora sembra meglio, anche se sto whatsapp e ora anche Gmail , non notificano piu con i Badge ma ......
    Deciso di aspettare l'aggiornamento tramite OTA
    Ciao,mi puoi spiegare come fare il downgrade alla b200 oppure mi puoi linkare una guida da seguire? Grazie
    Come indicato anche in precedenza da miky74fb, basta che segui le guide e scarichi i firmware da questo link: http://huaweip8italia.weebly.com/beta-marshmallow.html
    A proposito, sono ritornato anche io a B200 e mi trovo meglio.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. #1146
    Baby Droid L'avatar di manolus


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HUAWEI P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie Vinbest, per aver risposto al mio posto, ero impegnato, comunque ufficiale o no, un firmware che si installa con errore, non e' cosa buona. Tornato ormai da 3 giorni alla B200,

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un recap: come faccio a fare il downgrade dalla b317 alla b200? Grazie e scusate ma non trovo più la procedura.


    EDIT: se leggevo due post sopra avevo la mia risposta... sorry.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  11. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E chi lo installa x carità

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io la B317 non la installo. Sembrerebbe che siano più i problemi che i benefici. Con la B200 mi trovo benissimo perché dovrei complicarsi la vita con un aggiornamento che crea solo problemi?

  13. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Io la B317 non la installo. Sembrerebbe che siano più i problemi che i benefici. Con la B200 mi trovo benissimo perché dovrei complicarsi la vita con un aggiornamento che crea solo problemi?
    Sarò stupido io ma non noto tutti questi problemi...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Iangiulu per il post:

    MuMuXt (12-03-16)

Pagina 115 di 217 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy