Ciao,io stesso discorso,ma anche con gli sms,che poi o risolto con hangoust,ma Republic uguale a te
Leggendo su vari blog, si sprecano le lamentele della scarsa precisione delle notifiche push dopo l'avvento di lollipop su quasi tutti i dispositivi.
L'unica cosa da fare è aiutare il sistema ad essere più efficiente per le notifiche sia per i social come whatsapp che per le altre app comprese quelle di google.
La prima cosa da fare e mettere il widget con i tiles delle funzioni, tra cui c'è la sincronizzazione ed ogni tanto disattiviamola ed attiviamola, soprattutto quando accendiamo il terminale.
Seconda cosa da fare è disattivare ed attivare la protezione del risparmio batteria.a display spento; andiamo in gestione telefono-gestione batteria-app protette, disattiviamo lo switch per es di news republic mettendo su non protetto;spegniamo il telefono e riaccendiamo andando di nuovo in gestione batteria-app protette e riattiviamo l'opzione di news republic quindi su protetto; spegniamo di nuovo il terminale e riaccendiamo andando a cliccare su sincronizza.
Un altro aspetto importante è sapere che quando noi premiamo il quadrato, si aprirà l'interfaccia del multitasking applicazioni aperte; se noi facciamo swipe e chiudiamo un app essa verrà terminata dal sistema anche se la abbiamo messa tra le.app protette in gestione batteria e quindi anche i relativi processi in background verranno chiusi e ciò può creare la mancata ricezione delle notifiche della stessa. Quindi se la terminate dopo aver premuto il quadrato, dovete riaprire la applicazione per risvegliarla.
Per ultima cosa, io utilizzo un app scaricabile dal market- PNF no-root ,che ho trovato utile e che si occupa di controllare il centro notifiche ad intervallo di tempo.
A me in linea di massima così le notifiche mi funzionano, ma purtroppo da lollipop come ho detto quasi tutti i telefoni hanno avuto problemi con la sincronizzazione notifiche, con molte, molte lamentele.
Chiudo questo discorso definitivamente e non so se posso essere d'aiuto e chiedo scusa al moderatore per il profondo off topic, vi mando un saluto.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
MuMuXt (26-04-16)
hai controllato che nn sia tra le app protette?
Ragazzi, non prendetela male ma ora chiudiamo questa discussione notifiche, mi sembra un po' esagerato farla tanto lunga per una sola app che non notifica.
tezuya13 (26-04-16)
Sono d'accordo. Parliamo invece di come funziona b321a. Riferite sulle nuove funzionalità, durata batteria, prestazioni ecc.
Io ho la 321 cosa aggiunge questa 321a conviene installarla ?
Car parliamo di tutto ciò che riguarda i firmware beta, va bene parlare anche dei loro problema, ma non tirarla avanti messaggi e messaggi per un problema di notifica di una singola app, non sto rimproverando nessuno ci mancherebbe non siamo a scuola, sto solo facendo una precisazione.
Sakuand in teoria leggendo le info generali del sistema da CPU-Z ci sono delle parti che nella B321 sono sviluppate per architettura 32 bit, mentre nella B321a, come giusto che sia, sono tutte in architettura 64 Bit