CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 217 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Re

Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Già ho installato la 321a però tu mi hai detto che a te ti arrivano regolari ma come è possibile che il problema sia solo con questa applicazione e funziona regolare solo se sotto carica e con il telefono al 100% e perché lo fa solo a me

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao,io stesso discorso,ma anche con gli sms,che poi o risolto con hangoust,ma Republic uguale a te

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Già ho installato la 321a però tu mi hai detto che a te ti arrivano regolari ma come è possibile che il problema sia solo con questa applicazione e funziona regolare solo se sotto carica e con il telefono al 100% e perché lo fa solo a me

Leggendo su vari blog, si sprecano le lamentele della scarsa precisione delle notifiche push dopo l'avvento di lollipop su quasi tutti i dispositivi.
    L'unica cosa da fare è aiutare il sistema ad essere più efficiente per le notifiche sia per i social come whatsapp che per le altre app comprese quelle di google.
    La prima cosa da fare e mettere il widget con i tiles delle funzioni, tra cui c'è la sincronizzazione ed ogni tanto disattiviamola ed attiviamola, soprattutto quando accendiamo il terminale.
    Seconda cosa da fare è disattivare ed attivare la protezione del risparmio batteria.a display spento; andiamo in gestione telefono-gestione batteria-app protette, disattiviamo lo switch per es di news republic mettendo su non protetto;spegniamo il telefono e riaccendiamo andando di nuovo in gestione batteria-app protette e riattiviamo l'opzione di news republic quindi su protetto; spegniamo di nuovo il terminale e riaccendiamo andando a cliccare su sincronizza.
    Un altro aspetto importante è sapere che quando noi premiamo il quadrato, si aprirà l'interfaccia del multitasking applicazioni aperte; se noi facciamo swipe e chiudiamo un app essa verrà terminata dal sistema anche se la abbiamo messa tra le.app protette in gestione batteria e quindi anche i relativi processi in background verranno chiusi e ciò può creare la mancata ricezione delle notifiche della stessa. Quindi se la terminate dopo aver premuto il quadrato, dovete riaprire la applicazione per risvegliarla.
    Per ultima cosa, io utilizzo un app scaricabile dal market- PNF no-root ,che ho trovato utile e che si occupa di controllare il centro notifiche ad intervallo di tempo.
    A me in linea di massima così le notifiche mi funzionano, ma purtroppo da lollipop come ho detto quasi tutti i telefoni hanno avuto problemi con la sincronizzazione notifiche, con molte, molte lamentele.

Chiudo questo discorso definitivamente e non so se posso essere d'aiuto e chiedo scusa al moderatore per il profondo off topic, vi mando un saluto.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

MuMuXt (26-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

hai controllato che nn sia tra le app protette?

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non prendetela male ma ora chiudiamo questa discussione notifiche, mi sembra un po' esagerato farla tanto lunga per una sola app che non notifica.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

tezuya13 (26-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo. Parliamo invece di come funziona b321a. Riferite sulle nuove funzionalità, durata batteria, prestazioni ecc.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. Parliamo invece di come funziona b321a. Riferite sulle nuove funzionalità, durata batteria, prestazioni ecc.
    Io ho la 321 cosa aggiunge questa 321a conviene installarla ?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sakuand Visualizza il messaggio

Car parliamo di tutto ciò che riguarda i firmware beta, va bene parlare anche dei loro problema, ma non tirarla avanti messaggi e messaggi per un problema di notifica di una singola app, non sto rimproverando nessuno ci mancherebbe non siamo a scuola, sto solo facendo una precisazione.
    Sakuand in teoria leggendo le info generali del sistema da CPU-Z ci sono delle parti che nella B321 sono sviluppate per architettura 32 bit, mentre nella B321a, come giusto che sia, sono tutte in architettura 64 Bit

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio

Car parliamo di tutto ciò che riguarda i firmware beta, va bene parlare anche dei loro problema, ma non tirarla avanti messaggi e messaggi per un problema di notifica di una singola app, non sto rimproverando nessuno ci mancherebbe non siamo a scuola, sto solo facendo una precisazione.
    Sakuand in teoria leggendo le info generali del sistema da CPU-Z ci sono delle parti che nella B321 sono sviluppate per architettura 32 bit, mentre nella B321a, come giusto che sia, sono tutte in architettura 64 Bit
    Tu hai la 321a ?? Riscontri problemi o bug ?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Tu hai la 321a ?? Riscontri problemi o bug ?

no io ora ho la FutureRom, l'unica custom rom per il nostro P8, la 321a l'ho provata e andava bene nulla da dire, forse un pò troppo esosa di batteria, la B317 mi pare durasse di più

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    no io ora ho la FutureRom, l'unica custom rom per il nostro P8, la 321a l'ho provata e andava bene nulla da dire, forse un pò troppo esosa di batteria, la B317 mi pare durasse di più
    Ciao scusa quale è la FutureRom. Il mio P8 è ancora in assistenza.

Pagina 165 di 217 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio