Domanda magari stupida: hai controllato la configurazione della connessione dati?
Visualizzazione stampabile
Domanda magari stupida: hai controllato la configurazione della connessione dati?
Apn intendi? La non c'è niente proprio, nessuna configurazione
Il resto delle impostazioni penso sia tutto ok
Calogerol scusa usando nova non c'è l'avevo sottomano e non ho controllato, ma neanche impostando uno dei temi presenti nel telefono torna come prima?
Thewall io non ho nessun problema :)
Mihawk sicuro che sia un problema del telefono? Fino ad ora nessuno ha rammentato questo tipo di problema, se me hai la possibilità prova la tua SIM in un altro telefono o un'altra SIM nel tuo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ho avuto il tuo stesso problema devi fare un reset della sola rete impostazioni avanzate- backup e ripristino- reimpostazione della rete
consiglio di farlo a tutti in quanto dopo diverse istallazioni ho notato sempre difficolta in particolare lo switch tra le reti
Grazie della segnalazione roby :)
Ho provato più di una volta ma non ne vuole proprio sapere
Non si attiva internet mentre le chiamate e gli sms funzionano
E prima di questo aggiornamento funzionava benissimo la connessione dati :(
Problema risolto
Prima non mi faceva nemmeno creare manualmente la configurazione apn
Ora dopo aver installato e reinstallato per almeno 5-6 volte la B317 ho risolto..finalmente mi ha concesso di crearmi questa maledetta configurazione ed è tutto ok :')
Grazie a tutti comunque :-)
Ragazzi ho installato la versione b317 completa tramite combinazione del dialer ma noto che ad esempio chrome non è in materiale design e utilizza una versione vecchia (che non avevo nemmeno su lollipop). Le impostazioni della rete sono ritornate a quelle lollipop diverse rispetto a quelle della beta b313. Inoltre hanno risolto il problema di google now da qualsiasi schermata? Non posso provare ancora purtroppo. Vorrei sapere se c'è differenza installando il pacchetto completo (non ota) tra combinazione dialer o tramite combinazione tasti. Grazie per l'aiuto.
sono riuscito ad installare la b317 dopo tante madonne,e risuktato è ottimo,telefono fluido interfaccia un po rinnovata, adesso aspetto per altri giudizi ma va da dio nessun problema,
Bruttissima questa cosa, io che ho il p8 da poco vi posso assicurare che la qualità telefonica non ha eguali, non dico che sia come i nokia di una volta ma la parte telefonica del p8 é superiore di gran lunga a monti blasonati smartphone attuali. E se questa cosa si é persa con MM.... Sarebbe un gran peccato.
il Signal+ era ed è una feature (Caratteristica/Funzione) del P8 per sfruttare più antenne e tenere agganciato il segnale, ad es. tra un ripetitore e l'altro.
non c'è più la pagina che ne spiega il funzionamento, ma ripeto era ed è attivo a prescindere.
Il fatto della voce metallica, non dovrebbe centrare nulla.
Tuttal'più @thewall hai provato con gli auricolari se cambia qualcosa?
Il sugnal + non è un opzione, ma una caratteristica del p8
Raga un amico che monta la b191 mi ha chiesto se può aggiornare scaricando il pacchetto della 317 e installandolo da locale....grazie
Deve prima sbrandizzare seguendo la guida nella sezione modding.
Io ho ricevuto l'aggiormento su telefono. Dopo l'installazione ho meno ram occupata. Sistema stabile come prima. Grazie.
Davide non vedo dove sia il problema, chrome lo puoi benissimo aggiornare dal play store e per il resto se il telefono funziona regolarmente non vedo di cosa preoccuparsi :)
lupiiin dipende se è B191 Vodafone o B191 la beta di 5.1.1 in entrambi in casi comunque la risposta è no, se è Vodafone deve prima sbrandizzare e poi passare alla B200 e da li col pacchetto completo installare la B317, se è B191 invece deve fare la stessa cosa (tranne sbrandizzare), passare alla B200 e poi pacchetto completo della B317
sembra che ci siano problemi con qualche icona dei Temi installati:
1)icona calendario: non visualizza più il nome del giorno ma solo la data, anzi il nome appare e sparisce subito dopo.
2) non ricordo se l'icona orologio funzionava (ora mostra l'ora esatta solo l'icona con orogolgio digitale e non quella con icona analogica)
3) è sparita la funzione per l'upgrade manuale
4) icone facebook e Store sono pessime,
ma almeno il badge della beta di whatsapp non ha smesso di fungere.
questo è quanto mi è successo oggi:
ho aggiornato in modalità manuale da una v B200 un P8 sbrandizzato che funzionava alla perfezione.
mi ha dato un errore al 65% (Update failed -Incompatibility with customization information - please download the correct update package...)
al riavvio c'era la v. B317, non fidandomi volevo rifare un update manuale ma è sparita la funzione!?
ho riavviato forzando upgrade con vol-+ e power, questa volta l'upgrade è stato completato senza errori.
Qualcuno lo utilizza con uno smartwatch Android Wear? Ha un comportamento mooolto strano. Le notifiche a volte arrivano, a volte no.... Con la B200 funzionava tutto perfettamente.... :-(
gutterfox si è normale l'installazione come la tua, non si è ben capito come mai dia errore ma è così e poi al riavvio funziona alla perfezione quindi no problem.
Mi spiace teo ma non so aiutarti non uso smartwatch :(
Non utilizzo lo smartwatch ma con MM ho litigato per le notifiche che non arrivavano, ho risolto con notifier pro.
Ma me audio e peggiorato molto dalla beta alla stabile.
Adesso 80% delle telefonate in entrata o uscita si sente malissimo , un cesso la stabile una bomba
Ciao a tutti, mi sono letto velocemente tutto il thread... vi chiedo: ho un p8 no brand con la B161, ho visto che per aggiornare bisogna avere almeno la B200 (per quale motivo poi?), da dove la prendo non tramite ota? Ho trovato qualcosa qui, ma non è che mi fidi molto
Altra domanda per chi ha già marshmallow: hanno aggiunto l'autofocus continuo durante la registrazione video? oppure è un limite hardware?
Salve ragazzi ma si sà niente dell'aggiornamento OTA?
Qualcuno l'ha già ricevuto?
Ipocrisia devi prima sbrandizzare e poi puoi effettuare l'aggiornamento, effettivamente Huawei dice di essere su base B200 ma dato che tu vai a installare un firmware completo e non un update integrativo, penso che anche se sei su altri firmware NOBRAND non dovresti aver nessun problema, però ripeto, prima devi sbrandizzare :)
Per la B200 puoi vedere il mio thread sugli aggiornamenti beta, non ricordo bene se primo o secondo post però comunque c'è il link della B200, comunque anche se la cerchi su Google la trovi subito.
L'autofocus automatico non c'è ma quello che è strano è che lo si attiva facendo il tracking oggetto che sarebbe quella funzione che ti tiene sempre a fuoco un oggetto selezionato, se te selezioni una cosa a caso allora l'autofocus automatico va che è una favola, su tutto, non solo sull'oggetto, se te ad esempio metti davanti la mano ti mette a fuoco quella, questione un po' strana ma è così...
Gianca per il momento l'OTA c'è solo per chi è su base B313 anche se non è beta tester ufficiale... Non dovrebbe tardare ad arrivare anche per chi è su B200
Quando si scarica la zip della b317 dal sito, quando lo si va a scompattare per estrarre Dload, dice archivo corrotto. Boh, fatemi sapere la vostra, grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P8
Ciao a tutti,
non so quanto di voi hanno tentato l'installazione alla fine ma la mia esperienza è negativa e per quanto mi riguarda sconsiglio l'aggiornamento indicato.
In soli 2 giorni di test ho rilevato dell'instabilità del sistema con dei crash e surriscaldamento del device più una fastidioso messaggio di errore di google ogni qual volta si apre un applicativo che vada ad utilizzare il microfono.
https://www.youtube.com/watch?v=LlBy...ature=youtu.be
Il problema Google effettivamente c'è per alcuni (io non ho problemi), però per il resto mi permetto di essere totalmente in disaccordo con te, io il telefono sono uno che lo usa parecchio te lo assicuro e di surriscaldamento anomalo proprio non ne rilevo, non so cosa tu intenda per instabilità e crash ma anche qui non ho il benché minimo problema...
Fossi in te proverei a reinstallarlo facendo i dovuti ripristini perché è un firmware davvero fantastico
Gentilmente c'è l'apposita sezione dedicata alla B317, comunque...
Vinbest è normale, non si sa come mai ma vai tranquillo che non reca problemi.
Teo è successo dal passaggio B200-B313 dato che non hai completamente sbrandizzato il telefono, e questo potrebbe essere un problema dato che c'è il file UPDATE.APP da installare per risolvere (il famoso file da 18kb) solo che sulla B317 non funge, comunque prova e facci sapere, lo trovi nel thread relativo alla sbrandizzazione del terminale :)
Anche a me Ok Google dava problemi con alcune app e l'ho dovuto disattivare, per il resto nessun problema.
Ciao MuMuXt e grazie per la risposta. In effetti non ho seguito la procedura per sbrandizzare, ma ho semplicemente installato il firmware scaricato dal sito Huawei :(
Ora che ho installato la B317 secondo te posso rieseguire punto per punto la procedura installando la B132 ecc....?
Ciao ragazzi, ho scaricato il file zip dal sito e mi dava un errore di archivio corrotto, ma me lo ha fatto estrarre lo stesso???
Ho installato la dload tramite update del software, mi andava tutto bene e alla fine mi ha dato un errore di incompatibilità, ma mi da la possibilità di continuare lo stesso.
Parte il sistema e funziona con emui4.0. Qualcuno può dirmi se il firmware funziona lo stesso e se è capitato anche a voi questa cosa? Grazie
Io parto dalla b200 no brand.
Inviato dal mio HUAWEI P8
Ciao, disabilitando OK Google il pop-up sparisce anche se a me faceva molto comodo; per quanto riguarda il crash, nello specifico ieri sera avevo il cell in tasca e mi sono accorto di avere una "CHIAPPA" bollente, guardo il display ed avevo un cerchio con un punto interrogativo rosso e una scritta di errore sotto (purtroppo non ricordo bene cosa ci fosse scritto per la fretta di riavviare).
Ora prima di ritornare alla B200 aspetto ancora un po', comunque la build è fantastica per le migliorie applicative e fluidità sopratutto, ma se il crash persiste mi sa che torno indietro.
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica con la B317, anche perché appena installata non riusciva nemmeno a eseguire gli UPDATA delle app dallo Store di Google.
Purtroppo no dato che non riusciresti ad installare la B132 essendo sulla B317 dato che col passaggio a MM è stato aggiornato il kernel e non permetti il flash delle precedenti versioni.
Devi provare se riesci ad installare il file UPDATE.APP da 18Kb (anche se non penso) altrimenti dovrai provare ad agire via fastboot, installando la B132 e poi eseguire la sbrandizzazione per poi tornare alla B317
io sarò l'unico non so ma non ho nessun problema di nessun tipo,telefono rinato completamente, notifiche semre perfette,batteria 76% staccato alle 5:15 sta mattina...ora non posso solo che parlare bene,ah una mia impressione ma la fotocameria mi sembra migliorata,