si ma non è strano che mi dà quell'errore nel "ripristino di fabbrica"? ho già richiesto il rimborso....tu dici di provare con la b200?
dove la trovo la b200?
Visualizzazione stampabile
si ma non è strano che mi dà quell'errore nel "ripristino di fabbrica"? ho già richiesto il rimborso....tu dici di provare con la b200?
dove la trovo la b200?
Nel senzo vi va in 4g ? A meme pare de no almeno che non sia colpa della wind
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Comunque impressioni che ho con Android m che la batteria sia buona , da stamattina ad ora ho ancora il 21% ed lo usato un po de piu del solito
Ciao quell'errore lo dava anche me quando ho cercato di sbrandizzare e successivamente ripristinare, io avevo la b161. Devi flashare il file da 18kb. Comunque secondo me ti hanno rifilato o un telefono usato oppure il venditore ha cercato di sbrandizzare manualmente il dispositivo in malo modo per poi farlo passare come no brand.
purtroppo o per fortuna sono quel tipo di utente che vuole vedere gli oggetti che compra immacolati! e sinceramente non era questo il caso. troppe cose che mi facevano pensare che non fosse nuovo.
Thewall vedrai appena si stabilizza ;)Quote:
Ciao quell'errore lo dava anche me quando ho cercato di sbrandizzare e successivamente ripristinare, io avevo la b161. Devi flashare il file da 18kb. Comunque secondo me ti hanno rifilato o un telefono usato oppure il venditore ha cercato di sbrandizzare manualmente il dispositivo in malo modo per poi farlo passare come no brand.
Sality hai fatto benissimo è giusto così, io invece purtroppo sono il tipo che prima di star li a fare menate di rispedizione, rimborso e riacquisto ci smanetta e vede di risolvere il problema... e dico PURTROPPO ahahah
Dark grazie per la precisazione :)
o seguito tutto quello ce mi ha dettoMuMuXt e ora tengo la beta marshmallow su p8 e voglio precisare che sta anda tutto a gonfie vele esattamente come lui a detto di nuovo grazie
Grazie hasman :)
Provato....niente
Poi si é verificato un errore strano...quando ho fatto il ripristino dal telefono l ha fallito con un errore. Ho dovuto farlo con i tasti fisici da spento....mah.....gia la confezione non aveva pellicole..ora questo...che il telefono non sia nuovo?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Amazon le fa queste cose invia oggetti usati te lo garantisco
B313 installata le mie impressioni sono più che positive devo direi che va molto meglio della b200 niente male vi farò sapere in questi giorni non ho neanche fatto l'hard reset
Attendiamo altre opinioni :)
scusate sto cercando di capire se è un problema di marshmallow o del client di whatsapp e quindi ho bisogno di altre esperienze: i contatti di whatsapp, da quando ho messo la b313 non mi appaiono, come se la mia rubrica fosse vuota. se mi arriva un messaggio mi arriva solo il numero e la foto del contatto ma mi dice che non è un contatto mio, invitandomi a memorizzarlo fra i contatti. quando riavvio il telefono mi viene rimesso a posto il tutto ma solo per qualche oretta...
spero in qualche delucidazione.
grazie
Mux non ricordo la procedura oer il downgrade dalla 313 non mi riesce con i 3 tasti mettendo la 170...forse è da tanto che non lo faccio ma ricordo che il downgrade ufficiale era solo dalla 350.... Dove sbaglio?
Intanto ti dico che il problema che hai di WhatsApp io non ce l'ho... Per fare il downgrade devi installare coi 3 tasti il file di rollback (trovi il link al secondo post), una volta installato questo puoi installare la B170 sempre coi tre tasti, comunque trovi link e procedura al secondo post di questo thread :)
Mi sono appena registrato sul forum e saluto tutti..
Ho uno huawei p8. Mi sono iscritto alla beta test di EMUI 4 l'ho scaricata e testata da alcuni giorni tutto bene tranne che se il telefono rimane troppo tempo in stand by non ricevo più le e mail se non accendo lo schermo. Questo succede sia su rete wifi che su rete cellulare. Io ho scritto qui ma non so se è questo il posto giusto. Se non è questo mi scuso in anticipo.
Ciao, benvenuto :) il thread è giusto tranquillo, riguardo alle notifiche dei sicuro di aver protetto le app che vuoi che ricevano notifiche anche a schermo spento? Comunque anche a me ogni tanto succede ma abbastanza di rado, controlla se le app sono protette se lo sono allora è un bug del firmware, calcola che essendo una beta è normale abbia qualche imperfezione :)
Ok controllerò grazie. Un altra cosa di cui mi sono accorto è che mi sembra che usi molta più ram di quando avevo la 5.0.1..
si sa niente di android 6.0 ufficiale??con la b200 consuma tanto la betteria come gli capita,e non c è niente che consuma eccessivamente tutto regolare,non voglio ripristinarlo
Fur93 Android 6.0 uscirà verso fine gennaio/primi di febbraio :)
Balatone1 Sisi la ram libera è minore ma non influisce ne fluidità ne durata batteria :)
Assistente vocale non ce? Io non lo trovo
B350, Android 5.1.1 durata batteria entusiasmante:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a3cd87526.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...46c64db55d.jpg
Ciao ragazzi, forse sono off topic e mi scuso, ma non sono riuscito ad ottenere i permessi di root. Infatti ho chiesto secondo procedura il Codice per sbloccare il bootloader, ma mi è stato comunicato dalla huawei che per il mercato italiano non ci sono. Visto che ho letto in queste pagine che molti di voi hanno.rootato il terminale, vorrei sapere proprio come hanno fatto. Grazie raga.
Inviato dal mio HUAWEI P8
Multipol io ho fatto meglio con la B313 ahahah :lol:
vinbest, ti consiglio di andare qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-problemi.html è il thread specifico per le operazioni root :)
Ahimè io invece venivo da g2 che era ottimo in autonomia e non mi accontento facilmente Ahahaha comunque il p8 è superiore anche in questo campo :)
Devo dire che fino ad oggi non ho riscontrato nessun problema apparte un pochino la batteria e la rete quando si entra nella sd e un po' lentino nello scorrere le foto comunque la migliore secondo me
Ragazzi ho notato una cosa, ma non so se e colpa mia che uso il telefono sempre di fretta al lavoro. Mi sembra che mi si cancellano i contatti a voi capita?
A me non è mai successo fino ad ora, o almeno non me ne sono accorto Ahahaha
Io sono dovuto ritornare alla B200.
Dopo qualche settimana di utilizzo sono usciti fuori bug anche abbastanza fastidiosi, come problemi di caricamento delle foto in galleria ed il continuo crash di whatsapp nel tentativo di inviarle..
Alla fine ho usato il file di rollback e sono tornato alla B200, per poi provare la 5.1.1, e devo dire batteria SPETTACOLO!
Novita su uscita della 6 ufficiale
Scusate ma la 350 da dove si scarica il link al primo post a me non funziona.
Grazie.
Buongiorno ragazzi,
ho installato la versione beta di marshmallow ma la trovo difettosa, spesso non mi arrivano le notifiche di whatsapp.
Non riesco ad effettuare il downgrade, mi dice install failed. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Ottimo multipol :) come sempre del resto ;)
Toeircamente si penso Ahahahaha
Mi pare che avessi già detto che era previsto per fine gennaio/primi di febbraio... Vedremo :)