peccato che il mio e in assistenza, ma in ogni caso spero che funzioni, cosi se non me lo passano in garanzia procedo da solo...
mi dai una informazione? io avevo una scheda samsung 64gb clas10 che avevo rimosso dal telefono con una marea di foto e altro ho provato a metterla sia sul pc che sul notebook ma mi chiede di formattare come mai?
Sinceramente il motivo esatto non lo so, penso sia un incomprensione del PC, mi spiego meglio, quando io metto la mia USB nel PC per metterci un film va bene, poi ci metto il film e la attacco alla tele, una volta che la stacco dalla tele e la rimetto nel PC mi dice che l'unità ha un problema, io clicco su analizza e mi dice che deve essere formattata, allora clicco su formatta e subito dopo mi dice che non c'è bisogno di formattare quindi alla fine non fa niente, perciò fai come faccio io, clicca su continua senza analizzare e basta, ignora quel messaggiotieni presente però che ogni tanto vanno formattare le memoria
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
a me non mi chiede di analizzare ma solo di formattare.. aspetto che ritorna il mio p8 cosi la iserisco dentro e buona notte
a proposito sembra che la procedura per lo sblocco funzioni dai una occhiata su xda qualche persona e riuscito a resuscitare il telefono porca.. miseria che rabbia
per di piu avevo preso un elephone trunk di cui se ne parlava benissimo , che ho dovuto restituire perche l'audio era pessimo, ora ho preso il p6000 pro octa core e 3 gb di ram pagato 105 euro che dire non male davvero ottimo telefono per il prezzo pagato. ma non ho potuto inserire la mio nanosim con l'adattatore in quanto troppo spesso, cosi se l'e fregato mia moglie e sono rimasto con il il galaxy s2 mini che tristezza.
Ultima modifica di robyit61; 22-12-15 alle 14:58
robi, la nano sim si inserisce anche nello slot della micro, basta fare qualche prova e giochino... ovviamente questi giochini vanno fatti a tel. spento, quindi dovrai sopportare qualche riavvio. una volta capita la conformazione della scheda. ci entra e sta ben ferma. lo faccio quasi quotidianamente
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
A me è arrivata un'email da parte di Huawei con un file apk da installare per la comunicazione diretta dei vari bug riscontrati. Mi sono registrato come richiesto, vi tengo aggiornati![]()
Va beneio pensavo che tutti i bug li registravano tramite il logservice
Confermo che la procedura di downgrade funziona, solo che una volta messa la b300 non avevo l'opzione di aggiornamento locale quindi ho dovuto farla partire da telefono spento tenendo premuto tasto home+ tasto volume su. Fatto ciò è partita la procedura di downgrade che cancella tutto quello che avete nella memoria interna. Io ho messo direttamente la b200.
Quindi confermi che la B200 si puo mettere subito, al posto della B170?