CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 217 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manolus Visualizza il messaggio
    Grazie della giuda....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Di nulla

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Aggiunta la procedura di downgrade da android 6.0 ad android 5.0 per chi appunto volesse tornare indietro, consiglio di provare anche a quelli finiti in bootloop.
    La trovate al secondo post (prima pagina ovviamente )
    Grazie per il tester e la segnalazione a @myabc
    peccato che il mio e in assistenza, ma in ogni caso spero che funzioni, cosi se non me lo passano in garanzia procedo da solo...
    mi dai una informazione? io avevo una scheda samsung 64gb clas10 che avevo rimosso dal telefono con una marea di foto e altro ho provato a metterla sia sul pc che sul notebook ma mi chiede di formattare come mai?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Aggiunta la procedura di downgrade da android 6.0 ad android 5.0 per chi appunto volesse tornare indietro, consiglio di provare anche a quelli finiti in bootloop.
    La trovate al secondo post (prima pagina ovviamente )
    Grazie per il tester e la segnalazione a @myabc
    peccato che il mio e in assistenza, ma in ogni caso spero che funzioni, cosi se non me lo passano in garanzia procedo da solo...
    mi dai una informazione? io avevo una scheda samsung 64gb clas10 che avevo rimosso dal telefono con una marea di foto e altro ho provato a metterla sia sul pc che sul notebook ma mi chiede di formattare come mai?
    Sinceramente il motivo esatto non lo so, penso sia un incomprensione del PC, mi spiego meglio, quando io metto la mia USB nel PC per metterci un film va bene, poi ci metto il film e la attacco alla tele, una volta che la stacco dalla tele e la rimetto nel PC mi dice che l'unità ha un problema, io clicco su analizza e mi dice che deve essere formattata, allora clicco su formatta e subito dopo mi dice che non c'è bisogno di formattare quindi alla fine non fa niente, perciò fai come faccio io, clicca su continua senza analizzare e basta, ignora quel messaggio tieni presente però che ogni tanto vanno formattare le memoria

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

a me non mi chiede di analizzare ma solo di formattare.. aspetto che ritorna il mio p8 cosi la iserisco dentro e buona notte
    a proposito sembra che la procedura per lo sblocco funzioni dai una occhiata su xda qualche persona e riuscito a resuscitare il telefono porca.. miseria che rabbia
    per di piu avevo preso un elephone trunk di cui se ne parlava benissimo , che ho dovuto restituire perche l'audio era pessimo, ora ho preso il p6000 pro octa core e 3 gb di ram pagato 105 euro che dire non male davvero ottimo telefono per il prezzo pagato. ma non ho potuto inserire la mio nanosim con l'adattatore in quanto troppo spesso, cosi se l'e fregato mia moglie e sono rimasto con il il galaxy s2 mini che tristezza.
    Ultima modifica di robyit61; 22-12-15 alle 14:58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

robi, la nano sim si inserisce anche nello slot della micro, basta fare qualche prova e giochino... ovviamente questi giochini vanno fatti a tel. spento, quindi dovrai sopportare qualche riavvio. una volta capita la conformazione della scheda. ci entra e sta ben ferma. lo faccio quasi quotidianamente
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myabc per il post:

MuMuXt (22-12-15),robyit61 (22-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    robi, la nano sim si inserisce anche nello slot della micro, basta fare qualche prova e giochino... ovviamente questi giochini vanno fatti a tel. spento, quindi dovrai sopportare qualche riavvio. una volta capita la conformazione della scheda. ci entra e sta ben ferma. lo faccio quasi quotidianamente
    si ma ora chi le toglie piu

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

A me è arrivata un'email da parte di Huawei con un file apk da installare per la comunicazione diretta dei vari bug riscontrati. Mi sono registrato come richiesto, vi tengo aggiornati

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da den90 Visualizza il messaggio
    A me è arrivata un'email da parte di Huawei con un file apk da installare per la comunicazione diretta dei vari bug riscontrati. Mi sono registrato come richiesto, vi tengo aggiornati
    Va bene io pensavo che tutti i bug li registravano tramite il logservice

Androidiano L'avatar di DarkMaster95

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Confermo che la procedura di downgrade funziona, solo che una volta messa la b300 non avevo l'opzione di aggiornamento locale quindi ho dovuto farla partire da telefono spento tenendo premuto tasto home+ tasto volume su. Fatto ciò è partita la procedura di downgrade che cancella tutto quello che avete nella memoria interna. Io ho messo direttamente la b200.

Baby Droid L'avatar di manolus

Smartphone
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quindi confermi che la B200 si puo mettere subito, al posto della B170?

Pagina 28 di 217 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio